Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Orsa Minore    15/11/2004    9 recensioni
I touch the fire, and it freezes me
I look into it, and it's black
Why can't I feel?
My skin should crack and peel
I want the fire back...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono di nuovo qui, con un’altra song fic! Qualcuno nei commenti a “Numb” mi aveva chiesto di scriverne altre e io l’ho preso in parola!
L’avrei inviata prima ma nel frattempo ho pubblicato anche un’altra ff nella sezione sui vampiri (si intitola “The Call Of Blood” se vi interessasse andare a leggere il primo cap e magari anche a recensirlo… mi faccio un po’ di pubblicità! ^_____^) e quindi ho tardato un po’…
I brani della canzone inseriti nella ff sn quelli della bellissima “For You” dei The Calling. La storia è narrata in prima persona e il punto di vista è quello di Ryan.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito i miei precedenti lavori e tutti coloro che recensiranno qst, THANKS!!! Spero che vi piaccia e… BUONA LETTURA!!!

Chiudo gli occhi lentamente.
Vorrei con tutto il cuore riuscire a prendere sonno. Se mi abbandonassi al dolce oblio del sonno questo viaggio sembrerebbe molto più breve. Ma, ahimè, l’aereo su cui sto viaggiando da tre ore non ha l’effetto di una ninna nanna. Il mio udito, affinato dalla tensione che provo, mi fa percepire ogni minimo suono. Il rumore dei tacchi delle hostess mi perfora i timpani, mi sembra quasi di impazzire.
Ma perderei la ragione se non avessi la certezza di rivederti tra qualche ora, amor mio. So che il tuo magnifico sorriso mi riempirà di nuove forze e che la tensione che provo si trasformerà in gioia.
Tra poco saremo di nuovo insieme…

I am a vision, I am justice
Never thought that I could love
Living in shadows, faded existence

Sono una visione, sono la giustizia
Mai avrei pensato di poter amare
Il vivere nell'ombra, esistenza senza colore


Un’ hostess si ferma accanto al mio sedile, avverto il suo sguardo curioso che mi scruta. Osserva il ragazzo biondo ed atletico che tiene gli occhi chiusi. È bello e addormentato sembra un angelo. Sorrido tra me e me, sono sempre stato un tipo affascinante… non è vero, amor mio? Con quell’aria scontrosa da sveglio e angelica da addormentato. Difficile non essere attratti dal mio carisma. Tu sei stata la prima ad aver subito il mio fascino ammaliatorio, vero, amor mio?
L’ hostess indugia ancora. È una bella ragazza, l’ho vista quando sono salito. Ma non desidero conoscerla o scambiare con lei qualche parola. L’unica che vorrei al mio fianco sei tu, amor mio.
La ragazza si allontana. So che avrebbe voluto che aprissi gli occhi per vedere di che colore sono le mie iridi.
Blu, le rispondo mentalmente. Peccato che non possa leggermi nel pensiero…

It was never good enough
Within the darkness, you were the light
That shines away
You're trapped in violence, I can be the man
That saves the day

Non era mai abbastanza buona
Nell'oscurità, tu eri la luce
Che svaniva
Tu sei prigioniera della violenza, io posso essere
Colui che salva il giorno


Rinuncio al tanto agoniato sonno e riapro gli occhi.
Mi tornano in mente gli ultimi giorni che ho vissuto a Tokyo, questo ricordo mi strappa un involontario sorriso. Sconfiggere Profondo Blu era stato faticoso e a volte mi sembrava che non ce l’avreste fatta. Cinque ragazzine che tentano di sconfiggere un nemico molto potente!
Ma tu hai sempre creduto nella vittoria, amor mio… e ti ho sempre ammirato per questo.
Poi, senza dirvi una parola, ho preso una decisione dolorosa ma necessaria: tornare in America per concludere gli studi.
Perché l’ho fatto, amor mio? Me lo chiedo ancora…

I'm there for you
No matter what
I'm there for you
Never giving up
I'm there for you
For you

Sono qui per te
Costi quel che costi
Sono qui per te
Non mi tiro indietro
Sono qui per te
Per te


Non potrò mai dimenticare le tue lacrime di dolore nel vedermi andare via. Nel lasciarti sola.
C’eravamo tutti promessi di scriverci ma tu sei stata l’unica a mantenere la parola. E-mail in cui mi raccontavi cosa ti accadeva, in cui cercavi di mantenere vivo il legame d’amicizia che si era instaurato tra noi. Solo ora, amor mio, capisco il tuo disperato tentativo di farmi capire che cosa dovevo fare della mia vita.
E io, cieco e sordo ad ogni tua richiesta d’aiuto, continuavo ad andare avanti nella evanescente illusione di stare vivendo. Non mi accorgevo che ero solo l’ombra di quello che ero stato una volta.
Privo dell’unica luce che poteva dissipare le tenebre che avvolgevano il mio cuore arido.
Privo di te, amor mio…


Someone has changed me, something saved me
Now this is who I am
Although I was blinded, my heart let me find that
Truth makes a better man
I didn't notice that you were right in front of me
A mask of silence, we'll put away so we can see

Qualcuno mi ha cambiato, qualcosa mi ha salvato
Ora questo è ciò che sono
Sebbene fossi accecato, il mio cuore mi ha permesso di capire che
La verità rende l'uomo migliore
Non mi resi conto che tu eri proprio lì di fronte a me
Una maschera di silenzio che noi toglieremo così potremo vedere


TI PREGO, TORNA. MI MANCHI.
Sono il più stupido ragazzo che abbia mai respirato su questa terra, me ne rendo conto solo ora. Ho dovuto leggere queste tue parole per capire che cosa dovessi fare veramente. Tornare da te, che me lo chiedevi con tutto il cuore. Che mi imploravi di non ignorare la tua muta richiesta d’aiuto, di non lasciarti affondare, di salvarti…
Eppure mi chiedo ancora chi di noi due abbia veramente bisogno di essere preso per mano e condotto verso la luce, verso la salvezza, verso il Paradiso.
E mi convinco sempre di più che sono io ad avere bisogno di amore.
Io che ho vissuto tanti anni della mia vita al margine, attore involontario di un’esistenza che non ho mai sentito mia…
Io che cercavo la luce nell’oscurità più buia, senza accorgermi che mi stavo solo aggrappando ad un’evanescente illusione…
Io che non dormo senza che il tuo viso mi vegli, impedendomi di sprofondare…
Io che posso vedere il Paradiso solo nei tuoi occhi…


I'm there for you
No matter what
I'm there for you
Never giving up
I'm there for you
For you

Sono qui per te
Costi quel che costi
Sono qui per te
Non mi tiro indietro
Sono qui per te
Per te


Appena sceso dall’aereo ho preso il primo taxi che ho trovato. Credo di essere stato il primo a mettere piede a terra, mi avranno preso per pazzo.
Sì, pazzo di te, amor mio…
Siamo stati lontani per così tanto tempo che sembra stupido che io non riesca ad aspettare ancora per rivederti. Ma potrei morire se aspettassi ancora un’ora prima di bussare alla tua porta.
So benissimo che è stupido venire a casa tua adesso, alle dieci di sera. Non mi stupirei se tua madre mi sbattesse la porta in faccia, invitandomi, in modo non molto cortese, a tornare domani.
Ma troverei ugualmente un modo per rivederti, amor mio…

Within the darkness, you are the light
That shines away
In this blind justice, I can be the man
That saves the day

Nell'oscurità, tu sei la luce
Che svanisce
In questa cieca giustizia, io posso essere colui
Che salva il giorno


Non sento la pioggia battente che bagna il mio viso, ora che guardo la porta di casa tua chiedendomi se devo bussare oppure tornarmene da dove sono venuto in silenzio.
Come posso presentarmi a casa tua, dopo tanti anni?
Come posso pretendere che tu mi accolga a braccia aperte?
Come posso implorare il tuo aiuto?
Come…?
La porta si apre inaspettatamente e mi trovo davanti il tuo bel viso, raggiante.
Sei elegante, dove stavi andando?
Mi guardi un attimo e poi lacrime calde comincino a bagnarti il viso.
Perché piangi?
Ti porti una mano alla bocca, senza riuscire ad articolare una parola. Mi guardi come se fossi una visione, uno spettro, un semplice ricordo…
- R-Ryan… che cosa ci fai qui?
- Sono tornato… per te…- mormoro, incredulo per le parole che ho pronunciato.

I'm there for you
No matter what
I'm there for you
Never giving up
You know it's true
You were there for me
And I'm there for you

Sono qui per te
Costi quel che costi
Sono qui per te
Non mi tiro indietro
Sai che è vero
Tu eri qui per me
E io sono qui per te


- Oh, mio Dio!- esclami prima di abbracciarmi. – Sei veramente tu!
- Si sono io, e non me ne andrò più!- dico dolcemente stringendola con forza.
E ce ne stiamo lì, come due stupidi, a baciarci sotto la pioggia battente…
Ma non mi importa, perché sono tornato solo per te, per te, Lory…

For you
For you
For you

Per te
Per te
Per te


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orsa Minore