Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    22/12/2013    2 recensioni
Il titolo dice tutto.
Semplicemente momenti di vita quotidiana di 7 fratelloni non esattamente convenzionali, alle prese con la sfida più ardua che abbiano mai affrontato.
Il loro lavoro? Occuparsi dei bambini più imprevedibili del mondo; i loro fratellini.
Il mio lavoro? Complicare la vita di questi poveri 7 ragazzi.
Il vostro lavoro? Leggere e spassarvela alle loro spalle! Piangere, ridere, trovarli la cosa più fluffosa del mondo, oppure odiarli perché la sottoscritta non sa scrivere u.u
Se per caso c'è qualche momento di qualche coppia che volete assolutamente vedere ma non ho trattato fatevi avanti e ditemelo! Sarò ben lieta di allungare il tutto ^^
Spero che gradiate l'idea e non vi disgusti ciò che scrivo, bacioni a tutti!
Chaossu!
***
Chap 1: Ananas;
Chap 2: Giustizia;
Chap 3: Capricci;
Chap 4: Estremo;
Chap 5: Ingenuità;
Chap 6: Minacce;
Chap 7: Cielo;
Chap 8: Brother Love.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY ONII-SAN!
SUPER FRATELLONI ALLA RISCOSSA!
 

CAPITOLO 7- Giotto + Tsuna: Cielo.
 

 
Image and video hosting by TinyPic

 
Uno… due… tre… ecco dipinta una foresta.

Uno… due… tre… con un laghetto nel mezzo.

Uno… due… tre… infine il cielo.

Ad ogni pennellata Giotto riempie il bianco sfondo della tela con abilità e maestria, quasi fosse un tutt’uno con gli strumenti da lavoro. Il pennello danza leggiadro sulla superficie ruvida del quadro, lasciando precise scie di colore in perfetta armonia tra loro.

E mentre dipinge con attenzione quasi ossessiva ogni minimo particolare, un sorriso serafico gli illumina il volto.

Tsuna osserva rapito ogni singolo movimento compiuto dal fratello, da quello della mano all’espressione beata che assume ogni qual volta ha in mano il pennello, ammaliato dalla passione che mette il maggiore nella pittura.

Anche se ha solo 5 anni, Tsuna può percepire attraverso quei movimenti tutto l’amore che Giotto prova per l’arte, e quando il fratello si sofferma sul particolare del cielo un sorriso spunta anche sulle labbra rosee del bambino.

Perché lui lo sa che una delle cose che il fratello ama di più è proprio il cielo, forse era addirittura quella che preferiva. Che fosse l’alba, il tramonto o la notte, che ci fossero pioggia, tempesta, fulmini, sole, nuvole o nebbia non aveva importanza, Giotto ama allo stesso modo tutte le sfumature che la grande distesa celeste poteva assumere.

Ciò che Tsuna non sapeva però era il motivo di tanta adorazione, e neanche che ci fosse una cosa che il maggiore amava ancor di più del cielo.

- Giotto-nii-san.- non voleva disturbarlo, ma era troppo curioso di conoscere la risposta a quella domanda che da giorni gli frullava per la mente.

Il biondo si girò, sorridendo amorevolmente al fratellino.

- Si Tsu?-

- Come mai ti piace tanto il cielo?-

Giotto non si sorprese più di tanto, era un tipo intuitivo e sapeva che prima o poi il fratellino gli avrebbe posto quella domanda, per questo non aveva perso il sorriso. Posò il pennello e si pulì le mani imbrattate di colore, si avvicinò al fratellino e lo prese in braccio, andando a sedersi sulla veranda di casa.

- Vedi Tsu, io amo il cielo perché riesce ad abbracciare tutti. È così grande che da solo può proteggere e vegliare il mondo intero.- spiega, poggiando il mento tra i morbidi e ribelli capelli del bambino. – Lo amo, ma in realtà lo invidio. Anche io vorrei essere in grado di proteggere tutti come fa il cielo, poter avvolgere tutte le persone a cui tengo in un abbraccio protettivo e tenerle sempre al sicuro, è questo il mio sogno, il perché sono così attratto dalla distesa celeste che ci sovrasta.-

Tsuna era rimasto abbagliato dalle parole del fratello ed era sicuro di non aver mai visto quell’espressione e quegli occhi determinati sul volto di Giotto prima. E un po’ fu invidioso anche lui del cielo.

- Ora ho capito perché il cielo è la cosa che più ti piace al mondo.- aveva le lacrime agli occhi ed era triste il bambino, ma il biondo gli carezzò il capo sorridendo maggiormente.

- Sai a dire la verità, c’è una cosa che mi piace anche di più…- A quelle parole, il minore si fece attento e curioso.- Sul serio? Cosa?-

- Tu Tsu, la cosa che mi piace di più è passare il tempo insieme al mio dolce fratellino.- ed il sorriso che illuminò il viso di Tsuna fu il più bello di tutti.

Appoggiata allo stipite della porta, Elena guardava i due fratelli giocare sorridendo serenamente. Giotto amava il cielo, quella era una verità indiscutibile, ma ancor più vero era che non esisteva nulla che il fratello adorasse più di Tsuna.













































*Note Autrice*
Chaossu Minna! E con questo settimo capitolo dedicato a Tsuna e Giotto ci avviciniamo alla fine!!! Infatti il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo di questa raccolta che, lo spero vi sia piaciuto ^^
Allora che ne dite dei due Boss? Vi sono piaciuti? Li ho resi bene? Dal tronde il titolo della drabble dedicata a loro non poteva che essere cielo u.u
Ringrazio di tutto cuore HMKR9618 per aver recensito lo scorso capitolo, mi fa sempre tanto piacere ^^
Un bacione grande a chi mi segue in silenzio, alla prossima e ultima volta! Chaosssu!!!
Jeo 95 =3
p.s. anche stavolta l'immagine non è mia XP però erano troppo cucciolosi per non metterla **
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95