Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: yuri5    17/05/2008    5 recensioni
salve a tutti questa storia è dedicata a kish e ichigo si basa sulle geste eroike di elena di troia. spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un invito speciale In una città dalle mura antiche e sgretolate di un pianeta alieno,si trova un castello grande e incantato chiamato "castel of Troy". All'interno di esso vi erano 3 principi alieni:Kish,Tart e Pai. Il primo di loro aveva 17 anni e come ogni principe era in cerca di amore. Ogni giorno si accendeva la speranza in lui di trovarla . Infatti la cercò in ogni angolo della sua città, in tutti i regni incantati, finchè un giorno non le capitò una strana avventura.Fu chiamato alla corte di un altro principe di nome Mark Aoyama,per un invito al suo matrimonio con una principessa chiamata Strawberry Momomiya.Venne infomato di ciò da suo fratello Pai,il quale aveva 20 anni ed era più grande di lui. Kisshu non sapeva che fare,ma forse se ci sarebbe andato avrebbe conosciuto la sua amata. Flash back pai:"Kish, siamo stati invitati al matrimonio del principe Mark con la principessa Strawberry di Sparta". Kish:"Si l'ho saputo, ma non so se venire, voglio continuare a cercare" Tart che era il più piccolo dei 3 disse:"Uffa! Ma così non ti divertirai mai se rimarrai sempre a casa" Kish:"lo so, ma..." Pai:"Secondo me, interruppe il fratello,dovresti venire, magari potresti conoscere una ragazza carina" Kish:"Podarsi, chissà, magari ci penso" Tart:"Ok, ma fai in fretta partiamo fra un'ora" fine flashback Kish:"Forse mi conviene andare, magari questa volta sarò fortunato". Scese dal muretto sulla quale stava stava seduto e cercò Pai. Kish:"Pai!!" Pai:"Eccomi che c'è?" Kish:"Ho deciso...Verrò con voi. Tart:"Ah! Finalmente ti sei deciso" Pai:"Ok allora preparati, partiremo fra un po' Kish:"Ok a dopo" l'alieno si ritirò nella sua stanza preparò i bagagli e scese nel giardino, sotto il castello, per aspettare i fratelli. Passata mezz'ora: Kish:"Ah finalmente sono 3 ore che vi aspetto". Tart:"Guarda hai parlato proprio tu, che era quello che non voleva partire" Pai:"Tart mi ha fatto perdere tempo" Tart:"Non è vero!!" Pai:"Si si... allora andiamo" Tart:"é ovvio". Così i tre presero la loro astronave e atterrarono sul pianeta Terra. Ecco finito il primo capitolo. é un po corto perchè questa era più un'introduzione, ma gli altri saranno più unghi e più belli. Miraccomando leggete e recensite.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: yuri5