Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: michele000    23/12/2013    2 recensioni
Il Dottore e i Pond visitano un Museo della musica, ignari dei pericoli che nasconde...
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dottore dove siamo atterrati?" "Amy,Rory, benvenuti al più grande museo dedicato alla musica, il Musicorum!" "Il Musi che?" disse Amy "Il Musicorum, siamo nel 59° secolo e questo pianeta é completamente adibito a museo della musica, dalla musica di Elvis a quella della Sirene cantanti della galassia Andromeda." "Dottore, ma perché visitare un museo quando possiamo vedere tutto ciò dal vivo?" gli chiese Rory perplesso. "Lo fa per tenere il conto" gli rispose Amy ridendo. "Giusto Amy e... etciú!" "Salute Dottore sei mica raffreddato?" "Non dire sciocchezze Amy, i signori del tempo non prendono il... etciú! piuttosto andiamo a visitare il Museo." E così i 3 si incamminarono nelle vaste sale del museo, spinti dalla curiosità. "Eccoci qua! guardate di là c'é l'ala dedicata alla musica terrestre." Così dicendo il Dottore e i suoi compagni si avviarono nella'esplorazione del più grande museo della storia. Amy intanto guardava i vari cimeli , "Dottore, guarda questa giacca appartenuta a Janis Joplin, é fantastica!" "Lo so" disse il Dottore, "era la mia!" "La tua?! ma come..." "Fermi! mani in alto ed identificatevi!" disse una donna che impugnava una pistola laser e indossava una tenuta militare con un auricolare sull'orecchio. "Ma perché finiamo sempre nei guai?!"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: michele000