Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Silver    23/12/2013    4 recensioni
Cosa succede se Danimarca riesce a procurarsi del vischio?
"Nooorge! Noorge! Noorge!"
Beh a voi la scoperta ;)
DenNor
Fede_Silver
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mistletoe

Davanti a casa di Norvegia o anche più semplicemente Lukas.. Vabbè ricominciamo.

Davanti a casa di Lukas, anzi più precisamente davanti alla porta di ingresso, c'era un ragazzo con le mani dietro la schiena che aspettava impaziente il nostro o il suo, dipende come preferite, Norvegia.

Questo ragazzo, credo che abbiate capito che era Danimarca o Mathias se preferite.

“Dai Norge apri ho una sorpresa per te!” Disse Mathias ormai infreddolito.

“E dammela a Natale allora” disse Lukas.

“No no Norge! Ora! E dai apri!Mica sono uno sconosciuto!”disse Dan bussando alla porta con insistenza”

“Magari lo fossi” continuò Nor.

“Dai ho freddo! Apri che mi riscaldo con te!”

“Vai a casa che è meglio”

Danimarca, però si accorse di un oggettino che lo avrebbe salvato dal freddo; la chiave di riserva.

Quindi dopo un giro di chiave e aver aperto la porta, Mathias finalmente entrò in casa di Lukas.

“Noorge! Nooorge! Nooorge!” Disse Dan pieno di entusiasmo.

“Come sei entrato?” chiese Norvegia

“Chiave di riserva Norge caro”

“Devo toglierla”

“No ma dai e poi come entro?” chiese Danimarca

“Appunto è quello il mio intento, non farti entrare” rispose Nor.

“Comunque Norge guarda cosa ho!” e fece sbucare fuori dalla giacca del vischio

Lukas guardò prima il rametto poi Mathias e poi ritornò a guardare il rametto.

“E allora?”

“E allora devi darmi un bacio Norge” Disse avvicinandosi a Norvegia

E indovinate quale è stata la reazione di Lukas...

Si proprio una bella gomitata in pieno stomaco.

“Norge e dai! E' tradizione mica vuoi romperla!”

“Si” disse semplicemente Lukas salendo le scale, che portavano a camera sua, con calma.

Lukas chiuse la porta della sua stanza e fece un sospirone.

“Norge! Dai Norge” insisteva Danimarca.

Sarà un lunghissimo pomeriggio e questo il nostro Norvegia lo sapeva benissimo.

Dopo vari tentativi di ricevere un bacetto dal suo norvegese, il Re del Nord Europa, come si considerava lui, era praticamente senza speranze.

Ormai era sera e Lukas si stava preparando uno dei suoi caffè e Mathias lo guardava quasi rassegnato con quel piccolo rametto di vischio tra le mani.

“Ma perchè non mi vuoi dare un bacetto? “ disse mettendogli le mani sui fianchi.

“Togli quelle mani da lì”

“Come vuoi tu Norge” e gli fece un gran sorriso

Lukas si voltò e posò le labbra su quelle dell'altra nazione e poi con la sua tazzina di caffè se ne ritornò in camera.

“Noorge! Ma come sarai dolce!” disse Mathias al piano di sotto.

“Mai più Dan, ti avverto”

“Norge vieni qui giù e me ne dai un'altro di bacio ?” come se non avesse sentito.

“Dan, no”

“Vuoi che salga io su?”

“Anko, no”

“Se proprio insisti vengo”

E il nostro e il suo Lukas roteò gli occhi.

Che serata lunga che sarà, ma menomale che a Natale si è tutti più buoni.

 

 

Ciao a tutti!

Ecco un'altra storiella su Norvegia e Danimarca :)

Spero che vi sia piaciuta e che Norvegia e Danimarca non siano risultati OOC

Questa storiella mi è venuta in mente mentre ero in giro per la mia città e c'era un ragazzo che vedeva il vischio e lì mi è venuta questa ideuccia.

Spero che vi sia piaciuta

Alla prossima

Fede_Silver

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver