Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: xalison    23/12/2013    0 recensioni
Blaine è il capitano della squadra di football impegnato in un rapporto nocivo con il cantante dei Cheerios, Sebastian. Kurt suona nella banda, è il vicino di Blaine ed è perdutamente innamorato di lui.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You belong With Me.
You're on the phone with your boyfriend, he's upset. 
He's going off about something that you said. 

He doesn’t get your humour like I do.  
 

Kurt e Blaine hanno uno rapporto fuori dal comune. Sono vicini di casa ed ogni giorno percorrono la strada da casa fino a scuola e ritorno insieme e quando sono a casa parlano in un modo che molti definirebbero strano: potrebbero usare il computer o il cellulare, ma scrivono su dei fogli e –essendo le loro stanze una di fronte all’altra- li mostrano davanti alla finestra. E’ assurdo, ma è una cosa loro.  
 
I'm in the room, it’s a typical Tuesday night. 
I'm listening to the kind of music he doesn’t like. 
And he'll never know your story like I do.
 
He's cheer captain and I'm on the bleachers. 
Dreaming about the day when you wake up and find 
that what you're looking for has been here the whole time. 

If you could see that I'm the one who understands you 
Been here all along so why can't you see? 

 
E’ a scuola che tutto cambia. 
Kurt sa che Blaine non lo ignora per cattiveria, ma solo perché è impegnato: lui è il capitano della squadra di football e Sebastian, il cantante delle Cheerios, è sempre accanto a lui. Inoltre Kurt non è nessuno, è solo il ragazzo che suona nella banda. 
Sebastian è il cantante, lui sta dietro. 
Sebastian è il fidanzato di Blaine, lui è il suo vicino.

Kurt è nella stanza ad ascoltare le canzoni dal musical Moulin Rouge!  e dalla sua finestra vede che Blaine litiga ancora una volta con il fidanzato: Sebastian pretende una rapporto libero, ma quest’ultimo non lo accetta. Kurt lo capisce, anche lui sogna un amore come quello di Moulin Rouge!  non uno superficiale come quello che vuole il cantante-cheerleader. 
Appena il giocatore di football chiude la chiamata, il musicista gli scrive. 
“Stai bene?” mostra il foglio.
“Sono solo stanco” alza l’altro un foglio.
Kurt non ha il coraggio di dirlo, così scrive quello che vorrebbe dire a Blaine. Quello che non vede e non riesce a capire.
“Ti amo.”
Ma Blaine chiude la tenda della sua finestra e Kurt abbassa il foglio mestamente.

Walkin the streets with you in your worn out jeans 
I can’t help thinking this is how it ought to be 
Laughing on the park bench thinking to myself 
Hey isn’t this easy?
  

Un’altra giornata di scuola è finita. Sono sulla strada del ritorno e chiacchierano degli esami finali: tra un po’ sarà estate e Blaine resterà al liceo, l’altro partirà per New York. Kurt vorrebbe stringere la sua mano e pensa a come sarebbe essere il fidanzato del famigerato Blaine Anderson, ora stanno ridendo insieme su una panchina per una battuta sulla coach Sue Sylvester.

And you've got a smile that could light up this whole town.
I haven’t seen it in awhile, since he brought you down. 
You say you find I know you better than that 
Hey, what are you doing with a boy like that?   


Blaine ha sorriso che potrebbe illuminare l’intera città, il musicista lo sa bene. Ogni volta che è con Sebastian il suo sorriso si spegne immediatamente. Kurt lo ha notato, per questo, si chiede: cosa ci fai con un ragazzo come lui?
Sta per chiederglielo quando il ragazzo in questione si para davanti ai due coprendo la luce del sole e anche il sorriso di Blaine. Lo prende per un braccio e lo bacia davanti a Kurt che, infastidito, abbassa lo sguardo.
 
He's cheer captain and I'm on the bleachers. 
Dreaming about the day when you wake up and find 
that what you're looking for has been here the whole time.
If you could see that I'm the one who understands you 
been here all along so why can't you see?
  

Come gli esami finali si avvicinano, si avvicina anche il ballo di fine anno. Kurt e Blaine sono ad un negozio e il giocatore di football ha bisogno di un vestito per l’occasione. Ne prova tanti e di tutti i colori (sempre abbinati con un papillon), ora sta provando il dodicesimo…o il quindicesimo vestito? Ha perso il conto.
Questa volta il papillon è messo male così Kurt si alza dalla sedia davanti ai camerini e si avvicina a Blaine per aggiustarglielo. Sono così vicini, a tal punto che al musicista tremano le mani mentre sistema la cravatta. Blaine sorride ed entrambi sono d’accordo sul fatto che questo completo, semplice e nero, sia la scelta migliore. Vorrebbero fermarsi per una cioccolata calda al Lima Bean, ma il giocatore ha un appuntamento con Sebastian.

Standing by, waiting at your back door 
All this time how could you not know that? 
I remember you driving to my house in the middle of the night 
I'm the one who makes you laugh when you know you're about to cry, 
I know your favorite songs and you tell me about your dreams 
I think I know where you belong.
I think I know it's with me. 
  
Kurt quella sera non vede Blaine arrivare in camera sua e attende invano, quando sente bussare alla porta: il padre è fuori città per la propaganda politica e il suo fratellastro è in giro con gli amici, è solo in casa ed è abbastanza spaventato. E’ una città tranquilla, ma non si sa mai. 
Vede dallo spioncino e appena intravede Blaine apre immediatamente.
“Posso entrare?” chiede, abbassando lo sguardo.
“Oh, certo.”
Si accomodano sul divano e cala il silenzio, fin quando Kurt non lo spezza.
“Cosa è successo?”
“Sebastian è successo. Abbiamo litigato, di nuovo. L’ho beccato mentre faceva il cascamorto con il capitano della squadra di Rugby.”
“Sebastian, il cheerleader gigolò” disse Kurt, più a se stesso che a Blaine. Quest’ultimo sentì e sorrise.
“Perché sei con lui?” domanda, finalmente.
“Perché mi sento perso e lui è una specie di punto di riferimento, come il liceo. Se perdo uno dei due vuol dire che ci saranno cambiamenti e io non voglio cambiare o…crescere. Non so dove o a cosa o a chi appartengo.” 
 “Blaine, i cambiamenti non sono disastri posso essere anche benedizioni. Crescerai? Vuol dire che realizzerai il tuo sogno, non vuol dire solo responsabilità. So cosa provi, sento lo stesso, ma io non vedo l’ora di essere a New York. “ 

Can't you see that I'm the one who understands you? 
Been here all along so why can't you see? 

You belong with me. 

Il giocatore ascoltò ogni singola parola e sorrise, poi lo ringraziò e finirono per parlare dei loro sogni e speranze.
Si capivano, si aiutavano…si completavano.

 
Arrivò la sera del ballo e Kurt era solo nella sua stanza a studiare, non voleva andare al ballo: non voleva vedere i due insieme. Si voltò verso la finestra e notò Blaine che scriveva su un foglio.
“Non vieni stasera?” 
“No, studio.” 
“Speravo venissi.”
Prende la sua giacca e Kurt lo vede scomparire dalla stanza.
Tra tutti i suoi libri e fogli per gli appunti, nota quel foglio. Quello indirizzato a Blaine e riflette: sarà a New York tra poco, è il suo ultimo ballo, è la sua ultima occasione.  Così prende il completo Armani  dall’armadio e lo infila velocemente. Si reca al ballo ed entra nella stanza.
Saluta i membri della banda e poi cerca Blaine; tra palloncini, musica alta e gruppi di persone che si muovono e ballano in modo disordinato non lo trova. Si siede ad un tavolo quando la musica smette di suonare e le luci che prima illuminavano la stanza a caso, ora puntano tutte al palco, illuminano…Blaine che prende il microfono impavidamente e inizia a cantare I Belong To You  dei Muse. Inizialmente guarda la folla nonostante Sebastian sia di fronte a lui, ma quando Kurt si alza e si fa spazio tra la folla, Blaine lo trova e lo guarda intensamente per il resto della canzone.  
 
I can't find the words to say 
they're overdue 
I've travelled half the world to say: 
I belong to you.
 

Sebastian è confuso e quando Blaine scende dal palco lo prende per un braccio e cerca di avvicinarlo a sé, ma viene respinto e allontanato. Il giocatore di football si avvicina e Kurt che è intendo ad aprire un foglio e glielo mostra sorridendo, ancora emozionato per la canzone.
“Ti amo.” Dice il foglio.
Blaine sorride a sua volta e tira fuori dalla tasca interna della sua giacca un foglio simile con scritto su la stessa cosa e glielo mostra.
“Ti amo.”  



Angolo Autrice. 
Salve a tutti! :) 
Cosa succede in una noiosa mattina di Natale quando hai una pagina di Microsoft Word aperta e una finestra con il video You Belong With Me di Taylor Swift? La risposta è... una one-shot. 
Breve e totalmente ispirata al video e alla canzone. 
Spero vi sia piaciuta, buon Natale e felice anno nuovo a tutti :) 
Alison


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xalison