Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |      
Autore: BenjAnto    23/12/2013    0 recensioni
Tratto da uno dei miei sogni.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Manuel Aguirre, Marizza Pia Spirito, Mia Colucci, Nuovo personaggio, Pablo Bustamante
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'BenjAnto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corato, è una piccola città della Puglia, dove, essendo piccola, è impossibile incontrare i propri idoli. Ma è talmente grande da non conoscerci tutti. La cosa bella di questa piccola città è che la maggior parte degli abitanti è formata da adolescenti e ,nel mese di Dicembre ,si entra perfettamente nell’atmosfera natalizia, soprattutto al centro della città. È proprio qui dove c’è un piccolo negozio chiamato ‘Benetton’ dove tutti gli adolescenti si incontrano per parlare, uscire, divertirsi, e dove gli innamorati si scambiano qualche bacio.
Seduti sui gradini di questi negozi c’è un piccolo gruppo di ragazze intente a osservare le varie luci colorate della città e cantare le canzoni natalizie.
‘ Certo che quest’anno l’atmosfera Natalizia è il massimo’ disse una delle poche ragazze, Vico.
‘ Già’ rispose con la sua solita freddezza Marizza.
‘ Guarda quei bambini sono così felici di ricevere i regali di Babbo Natale’ disse Mia
‘ Babbo Natale che dici di impacchettarmi i One Direction e regalarmeli per Natale?’ dissi io, Antonella.
‘ Buonasera’
Ed eccoli. Il gruppo dei ragazzi del 3° anno, ovvero Manuel Aguirre, Thòmas Ezcurra, Rocco e lui.. Pablo Bustamante.
Rimasi impassibile e non mi alzai, non ne avevo voglia. Se ci tengono a salutarmi venissero loro.
‘Possiamo parlare?’ mi sussurrò Pablo all’orecchio
‘Ok’
Mi alzai, di malavoglia, e lo raggiunsi in una stradina dove i fidanzatini si scambiano dei dolci bacini.
Mi prese per le spalle e mi sbattè al muro e , senza pensarci due volte, mi baciò. Un bacio che aveva ben poco di casto , chiese subito l’accesso alla mia bocca, e io glielo acconsentii. Le nostre lingue si toccarono per la prima volta e i nostri sapori si mischiarono, dando vita ad una danza.
Dopo pochi minuti ci staccammo e lui prese parola.
‘ Eccomi’
Finalmente..
‘ Ma come hai fatto a sapere che sarei arrivato?’
‘ Mi sono seduta su quel gradino e mi sono detta: Conto fino a 10 e se non arriva me ne andrò
‘ E fino a quanto sei arrivata?’
Duemilaesettecentonove, ma ti avrei aspettato tutta la vita…
‘ Anche io… dalla prima volta che ti ho vista’
‘ Pablo..’
‘ Non mi interrompere! Come stavo dicendo dalla prima volta che ti ho vista ho potuto affondare i miei occhi azzurri nei tuoi..
‘ Pab-’
‘ e poi provare am-’
A quel punto lo baciai. Ribaciai quelle labbra fredde ma calde d’amore allo stesso tempo.
‘ Wow devo parlare più spesso’
‘ Nhaa devi stare zitto che tu parli troppo per i miei gusti’
‘ Dicevo…’
‘ Ancora?!’
‘ Io Pablo Bustamante vorrei essere qualcosa di più di un semplice amico’
 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        ‘ Accetto’
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     ‘Sul serio?’
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         ‘ Si, io mi fido di te’
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
* Feliz Navidad ,Feliz Navidad, Feliz Navidad , Prospero Ano y Felicidad. *
 
Lasciamo perdereeee, sto riascoltando il concerto di Natale che ho fatto Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì!!
Comunque questa One-Shot è frutto di un sogno fatto stanotte. Ho voluto lasciare un po’ di spazio al romanticismo e soprattutto l’atmosfera Natalizia che si sta avendo a Corato!!
Ho aggiornato Want You e ho fatto anche il trailer!! Che ve ne pare??
Aggiornerò mooolto presto state tranquilli ;)
A presto!



 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: BenjAnto