Videogiochi > Hatoful Boyfriend
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    23/12/2013    1 recensioni
Graziosa fatina d’inverno, chiusa in un barattolo, come ti senti?
Delizioso e invitante scampanellio. Non posso venire da te, non posso accarezzarti, ho ancora le forbici tra le mani. E il camice sporco di sangue.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shuu Iwamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è così tanto su cui lavorare. Così tanto da scoprire.
Spero di non sporcare troppo. Il sangue va’ via con difficoltà.

Graziosa fatina d’inverno, chiusa in un barattolo, come ti senti?
Delizioso e invitante scampanellio. Non posso venire da te, non posso accarezzarti, ho ancora le forbici tra le mani. E il camice sporco di sangue.
Verrò da te, coi capelli in ordine e le mani pulite. Ed è inutile che spingi in quel barattolo che non si aprirà, ma il tuo scampanellio mi aggrada e mi rilassa, più del sangue che cola.
Sai vagamente d’inverno. E brilli come mille coltelli.
C’è ancora tanto su cui lavorare, farò tardi. Non dispiacertene e resta lì a soffocare, mio grazioso confetto. 








Parliamo di Iwamine Shuu: 
Come odio questo personaggio, è quel genere di persona che mi auguro di non incontrare mai nella vita. Però bisognava scrivere qualcosa su di lui. 
Il titolo è preso dallevidente disagio mentale di Shuu con le mannaie e il pezzo dello Schiaccianoci di Tchaikovsky, "la danza della fata confetto", l'ost collegata -per qualche strana ragione- al dottore.
Detto questo, buon Natale a tutti.  

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Hatoful Boyfriend / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma