Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: itscyrusbitch    23/12/2013    1 recensioni
#2016.
Loro, gli amatissimi 'jelena', in un ennesimo periodo complicato. Lei ha problemi in famiglia, lui non la sostiene abbastanza. La piccola Gracie, di ormai tre anni, soffre, e Selena con lei. Peccato che siamo già nel 2016, e i due non sono più ragazzini, aggiustare le cose non sembra facile, e infatti non lo è. L'importante è che i loro amici siano ancora qui. Demi e Miley non abbandonerebbero mai Selena, di certo non in un momento così. Il punto è che anche le loro vite sono cambiate: Demi è sposata con Joe Jonas, e Miley ha una figlia di due anni, Alison. La bimba ha 'tagliato la testa alla sua mamma', come in molti dicono, anche se da suo padre ha preso gli adorabili ricci scuri e le labbra a cuoricino. Se ve lo state chiedendo: sì, Alison è figlia di Nick Jonas.
E questa è la dimostrazione che in tre anni può succedere di tutto. Un rapporto può nascere e poi distruggersi, e purtroppo, è ciò che sta capitando a Selena e Justin. Speriamo solo che riescano a superare anche questa tremenda battaglia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#10



Selena continuava a camminare senza guardare in basso. Sembrava talmente sicura di sé, che nessuno avrebbe mai scommesso che dentro si sentiva morire. Una miriade di medici e di infermiere camminavano nella sua stessa direzione e in quella opposta, rischiando di caderle addosso, ma la ragazza non sembrava farci caso. Il suo battito cardiaco era aumentato d’improvviso dopo aver ricevuto quella tremenda telefonata e i suoi arti avevano cominciato spaventosamente a tremare. Quando si era sentita dire ‘Justin Bieber ha avuto un incidente, è grave’, non ci aveva visto più. Miley, Demi, Danielle e i ragazzi camminavano dietro di lei per i corridoi dell’ospedale, pregandola di fermarsi e di ascoltarli prima di fare qualche sciocchezza. In effetti, in quello stato nessuno sarebbe riuscito a sembrare tranquillo come lei.

Selena, però, fu travolta da un’ondata di rabbia nel momento in cui varcò la soglia della sala d’aspetto dell’ospedale. Indovinate chi c’era? Sì, proprio Caitlin, ansiosa di ricevere informazioni sulla salute di bieber. Quando notò Selena, il suo sguardo divenne infuocato. Si piazzò davanti a lei, puntandole un dito contro. “Sei tu la colpevole di tutto questo! Justin si è messo a guidare con le lacrime agli occhi per colpa tua!”, urlò, continuando a sbraitare cose senza senso, che a Selena sembravano completamente sconnesse, non essendo al corrente di ciò che era accaduto nelle ore precedenti tra Justin e Caitlin, mentre lei era comodamente seduta ad un tavolo, a ridere e scherzare durante un pranzo tra amici. Ciò che, in quel momento, impedì a selena di crollare, furono le salde strette di Miley e Nick, che le tenevano la mano in segno d’incoraggiamento. Demi e Joe, insieme e Kevin e Danielle, se ne stavano un po’ più indietro, aspettando che la tempesta si scatenasse a qualche metro da loro. “Caitlin, ti prego, non sto bene, ho la testa che mi scoppia, mi dici che cazzo vuoi da me? Quella che dovrebbe incazzarsi, tra noi due, sono proprio io, dato che il mio ragazzo si faceva delle troie a caso in discoteca, quasi tutte le sere, ed io ero talmente accecata dall’amore che provavo per lui, tanto da non rendermene conto! Non per fare la vittima della situazione, ma cosa cazzo vuoi da me, Caitlin? Dopo tutto questo, cosa porco culo cerchi da me?”, urlò Selena, mentre le lacrime sgorgavano dai suoi occhi color nocciola. “e hai anche le palle per chiedermi cosa voglio da te? Non fare finta di non sapere niente, Gomez!”, disse Caitlin, a sua volta. “E che cosa minchia dovrei sapere? Anzi di sbraitare come l’incredibile Hulk, dimmelo!”
“Gomez, Justin era con me circa un quarto d’ora fa, sei contenta adesso? Abbiamo fatto sesso qualche giorno fa, pensavo che quel coglione mi amasse, invece è un idiota che pensa solo a te, e che mi ha lasciato lì, senza dire né fare niente. Poco fa era a casa mia, pensavo volesse scusarsi, ma sono stata una stupida a crederlo! Sai cosa voleva? Voleva ‘chiarire’, così ha detto. In pratica è venuto a sbattermi in faccia che ti ama e che non pensa ad altri che a te, e che è stato un coglione in questi mesi. Dopodiché è crollato, piangeva dicendo che tu non lo avresti mai perdonato, e che sarei dovuta subito uscire dalla sua vita se davvero gli volevo bene. Allora è uscito dalla porta di casa mia e si è messo al volante, senza rendersi conto che faceva una cazzata. E infatti, ecco le conseguenze.” Selena la guardava con gli occhi sgranati. Lanciò prima un’occhiata a Miley, poi una a Nick, che avevano la stessa sua espressione. “T.. tu.. insomma, Caitlin, lui ti ha detto tutto questo? Cioè, che mi ama e che.. che voleva tornare da me?”, domandò selena, a bocca aperta: non si sarebbe mai aspettata che Justin fosse così diretto dopo tutto quello che le aveva fatto passare, eppure era così. Caitlin non ci avrebbe guadagnato niente raccontandole tutto, invece lo aveva fatto. “ovvio, e dopo tutto questo, Gomez, non lo mollare come un pesce lesso, perdonalo, perché non ho mai visto un uomo amare così tanto quanto Justin”, concluse Caitlin, voltandosi e andando via, rendendosi conto che, con la presenza di Selena, di sicuro Justin non avrebbe apprezzato la sua compagnia al momento del risveglio.



-
Ehilà community.
Sono una stronza, lo so, vi ho fatto aspettare fino a natale per finire questa benedetta ff.
Il fatto è che per me è il primo anno di liceo. Non è pesante, lo ammetto, ma comunque mi serviva del tempo per abituarmi. Per fortuna il primo trimestre è andato meglio di quanto pensassi: in pagella ho due otto, un nove e il resto sono tutti sette, omg lkgklfhfd. onestamente, mi aspettavo molto meno!
Ma veniamo a noi, sono successe molte cose in questi mesi. Uno dei motivi per cui ho tardato molto ad aggiornare è stata la rottura dei jonas.. all'inizio non mi capacitavo, mi mancavano troppo per continuare la ff, poi mi sono resa conto che non è la fine del mondo e che dovevo assolutamente farli rivivere in questa ff. Anche per quanto riguarda i jemi, la penso allo stesso modo: dobbiamo fare in modo che vivano dentro di noi, a modo nostro. Dico la verità, io shippo janda, i jemi mi sono sempre piaciuti esclusivamente come AMICI, ma mi sembrava opportuno farli stare insieme in questa ff, perchè era giusto così, nonostante io shippi un'altra coppia, punto. Poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Ah, una cosa positiva è successa (oltre la gravidanza di danielle ovviamente, omg lkgklfkld): MILEY E LIAM SI SONO DECISI AD UFFICIALIZZARE QUELLA ROTTURA CHE ASPETTAVO DA TEMPO ('assa fa a Dij)!
Che altro dire? il prossimo capitolo sarà l'ultimo, lo posterò domani stesso! spero che recensiate il più possibile, e che per questi ultimi due giorni continuiate a seguire la storia.


love u to die,
Giulz.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itscyrusbitch