Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    23/12/2013    3 recensioni
Un uomo, alla vigilia di Natale, sforna una decorazione eccezionale, per battere il vicino nella loro guerra annuale.
Accenno di slash.
Partecipa al 'Mini-Contest:Preparativi per Natale – Originale e Multifandom', indetto da
Jo_gio17.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vittoria di Natale
Vittoria di Natale


"Ehm, non è un po' troppo pacchiana come decorazione?" chiese James, al proprio ragazzo, osservando le luci natalizie alla parete sud della casa, che raffiguravano Babbo Natale sulla slitta trainata dalle renne "E poi perché metterle su proprio la vigilia, non è tardi?"
Daniel scosse la testa.
"Sono sempre in tempo, finché non è scoccata la mezzanotte. Volevo battere il nostro vicino per le luci più belle dell'isolato ma ogni anno lui vedeva la mia illuminazione e aveva il tempo per farlo meglio." ammise con un sorriso furbetto.
"Hai vinto! Non credo che quest'anno riuscirà a fare di meglio. Sono contento che tu abbia speso qualche migliaio di dollari, per fare vedere al mondo che hai ancora del testosterone. Mi chiedo se sia quest'ormone a fare agire certi uomini come bambini dementi." fu il commento di James, prima di rientrarsene in casa infreddolito.
Daniel, invece, se la godeva a osservare il vicino, che lo fissava inviperito da una finestra con una muta promessa: Natale prossimo te la faccio vedere io.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974