Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: whiteniggawife    23/12/2013    0 recensioni
tratto da un capitolo:
"Ti ho lasciato credere che ti ho dimenticato per stare bene, per convincermi, per andare avanti anch'io, ma la verità è che io non sono mai andata avanti. Ho conosciuto nuove persone, fatto nuove esperienze, ho cercato nuovi amori, ma tu rimanevi sempre. Rimani sempre. Come ci si dimentica di chi un tempo ci ha salvato?"
PS:in questa fanfiction justin non è un assassino o roba del genere.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Quel pezzo di figo che c'è nella prima foto è mio fratello,sì mio fratello purtroppo,subito dopo c'è mia madre quanto amo quella donna è davvero importante per me.
Poi c'è mia sorella è più piccola di me di due anni ma non si nota molto e poi infine ci sono io in una foto dove sembro...decente.
Questa è la mia piccola famigliola che è destinata ad allargarsi perchè mia madre aspetta un'altro maschietto,il periodo che sta passando è davvero delicato e la morte di mio padre non ha di certo migliorato le cose,era al quarto mese quando è morto e ora per vari problemi stiamo tornando in Canada mancano meno di due mesi al parto e siamo tutti emozionati ma si è aggiunto un'altro problema.



Questo non è il primo capitolo ma solo una piccola introduzione,è una storia un po' diversa dalle altre.Qui justin non è un asassiono uno stupratore o cose del genere ma un semplice liceale che piano piano conoscerete. Spero vi abbia incuriosito almeno un po',comunque sia aggiornerò ogni due giorni.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: whiteniggawife