Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose Adhafera Riddle    23/12/2013    2 recensioni
11 Drabble di quindici parole ciascuna, i generi sono un po' tutti: demenziale, romantico, triste e molti altri! Per scoprire che cosa ho combinato leggete! ;)
E' collegata indirettamente a " La Guerra delle Drabble " versione Harry Potter, non mi sono plagiata da sola, è una cosa voluta.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho trovato questo gioco leggendo “ Undici drabble ( più o ) meno serie – Il Signore degli Anelli “ di Sophie Isabella Nikolaevna.
Ecco le istruzioni:
  1. Scrivi i nomi di 10 personaggi.
  2. Scrivi una fan fiction di quindici parole o meno per ogni genere, usando i personaggi indicati dai numeri. NON leggere i generi prima di aver compiuto il passo 1.
Generi:
First time = personaggi numero 4 & 6.
Angst = 7.
AU = 1 & 8.
Threesome = 3 & 6 & 9.
Hurt/Comfort = 5 & 10.
Crack = 1.
Horror = 10.
Baby = 5 & 9.
Dark = 2 & 8.
Romance = 4 & 7.
Death = 2 & 3.
 
NUMERI:
 
1 = Legolas.
2 = Gimli.
3 = Aragorn.
4 = Gandalf.
5 = Boromir.
6 = Sauron.
7 = E’omer.
8 = Thranduil.
9 = Elrond.
10 = Haldir.

 






 
LA GUERRA DELLE DRABBLE versione Il Signore degli Anelli
 
First time = Gandalf & Sauron.
Quando Gandalf vide per la prima volta Sauron a Dol Guldur, pensò “ è tornato “ mentre cadeva.
 
Angst = E’omer.
E’omer camminava nelle sale di Medusel in preda all’ansia per l’arrivo dell’Elfo.
 
AU = Legolas & Thranduil.
<< Papà, andiamo dai nonni? >> chiese il piccolo Legolas mentre camminavano sulle strade di New York.
 
Threesome = Aragorn & Sauron & Elrond.
Quando Sauron vide Aragorn ed Elrond scambiarsi tenere effusioni, si arrabbiò e creò l’Anello.
 
Hurt/Comfort = Boromir & Haldir.
Haldir si avvicinò al gondorian singhiozzante per poi abbracciarlo nel tentativo di rassicurarlo e confortarlo.
 
Crack = Legolas.
<< Perché voi valete >> disse Legolas ammiccante diretto alla telecamera della Garnier, facendo ondeggiare i capelli.
 
Horror = Haldir.
Una fitta lancinante al braccio lo distrasse, mentre l’orco lo pugnalava alla schiena, uccidendolo.
 
Baby = Boromir & Elrond.
<< Ecco il vostro figlio >> disse schifato Elrond mentre consegnava la “ creatura “ al proprietario che svenne.
 
Dark = Gimli & Thranduil.
Gimli si trovava nel palazzo di re Thranduil, perso in quella vestità e magnificenza ingannatrici.
 
Romance = Gandalf & E’omer.
<< Toglietevi le armi >> ordina E’omer ai tre avventurieri “ e anche i vestiti “ pensa guardando Gandalf.
 
Death = Gimli & Aragorn.
Aragorn guarda impotente il suo compagno Gimli cadere sotto il colpo di un Uruk-Hai.










Angolo di manicomio dell'autrice:
Non lo so perché l'ho scritta, volevo farlo...
Non ho niente da dire, recensite e ve la offro come un pezzo di regalo di Natale anticipato!
-R.A.R.
P.S. è collegata indirettamente a " La Guerra delle Drabble " versione Harry Potter.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Rose Adhafera Riddle