Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Melipedia    23/12/2013    3 recensioni
Happy Warbler Christmas week!
1 - Piumone
2 - Coccole
3 - Film natalizi
4 - Elfi di Babbo Natale
5 - A Warblers Christmas tale
6 - Regali dell'ultimo minuto
7 - Bufera di neve.
8 - Babbo natale segreto
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i44.tinypic.com/29ndqh3.jpg

#1
La Dalton è piena di tradizioni, belle e brutte che siano. Una di quelle più ambite dell’anno era la copertina del bambinello. In pratica i club sorteggiati progettavano una copertina per il bambinello del enorme presepe della scuola e quella che vinceva veniva esposta, che poi le perdenti venissero bruciate a capodanno è un altro conto.
Con gli anni le copertine erano aumentate (le conservavano tutte rigorosamente ) tanto che avevano deciso di farne un'unica enorme, ma continuavano ad aumentare ogni anno ed ad un punto preciso fra gli anni 90e il 2000 erano diventate una specie di copripiumino. Un enorme piumino ricoperto di copertine.
Schifosamente adorabile
E con questa era nata una nuova tradizione : il club vincitore avrebbe dovuto dormire nella propria sala col piumone la notte della vigilia.
Quest’anno, ovviamente, avevano vinto i Warbler e ora Trent, i Niff e Sebastian ( si, non ho sbagliato. Sebastian Sonopiùfigoio Smythe seguiva la lezione di cucito, dicendo che lo rilassava) stavano sostituendo una delle più vecchie e malandate mentre gli altri avevano l’arduo compito di convincere Hunter e Mr. Pussy che le tradizioni andavano rispettate e che non poteva rifiutarsi.
-Non avete capito, tradizioni o meno io non dormirò mai, MAI, con quattordici ragazzi sotto lo stesso piumone! Nemmeno stessi per morire assiderato!-
-Ma non saremo tutti e quattordici, quest’anno rimarrete solo tu e Trent-
Ad hunter non era piaciuta mai più di allora l’idea di campeggiare nella sala canto.

#2
Coccole, tutti vogliono le coccole. Specialmente a natale.
Specialmente gli alunni della Dalton a natale, con particolar attenzione per i Warbler.
No, non sto vaneggiando, sto solo dicendo quello che vedo. Vedo un gruppo di ragazzi che cantano e sorridono tutti insieme, ma vedo anche un gruppo di ragazzi che se presi singolarmente sono tristi, soli, che non hanno altro se non quei pochi amici a scuola. E ci sono un paio di persone che giureresti non sanno cosa voglia dire coccole, ma vi assicuro che non è così. Sono come degli animaletti impauriti dalle persone e ora che si stanno abituando a questo pazzo posto, guarda bene li, si stanno avvicinando agli altri, e ti assicuro, qualcuno gliele sta già facendo le coccole.

#3
Se i Warbler fossero in un film di natale sarebbero degli elfi canterini in divisa. Li vedresti in fila a passarsi pacchi o spuntare dal nulla per improvvisare uno spettacolino, come gli umpalumpa. Blaine si ingozzerebbe di bastoncini canditi, Kurt e Thad non uscirebbero da sotto le coperte se non con tre maglioni, quattro sciarpe e un enorme cappotto. Wes e David metterebbero su una gara di pupazzi di neve e smonterebbero quello di Flint e Cameron solo per vincere. Trent farebbe gli omini di marzapane da appendere al albero e inseguirebbe Richards e Nicolas per averli mangiati prima della vigilia. I Niff andrebbero a caccia di babbo natale e finirebbero per rompersi qualcosa salendo sul tetto. Hunter farebbe il Grinch della situazione, vorrebbe rovinare il natale a tutti e Sebastian, stato buono a bere cioccolata fino ad ora, gli farebbe lo sgambetto. Per la vergogna si sarebbe chiuso nel suo antro  non sarebbe riuscito fino al canto di natale dove tutti i rancori si dissipano e l’amore e l’unica cosa che si sente nel aria.

#4
-No! Mi rifiuto! Non lo metterò mai quel coso! Io ho ancora un minimo di dignità e orgoglio!-
-Ti diamo tutti gli omini di marza pane che farò Trent-
-Ok-
E così Hunter si ritrovò vestito da elfo di babbo natale, a cantare in mezzo la centro commerciale, maledicendo Sebastian per averlo convinto. Il problema non era tanto la figuraccia, gli avevano dipinto la faccia di verde, ogni tanto Sterling ne fa una giusta.
La calza maglia gli pizzicava e se non avesse fatto qualcosa al riguardo nel immediato molti uccelli sarebbero caduti…
 
 
 
Ok, una week molto Hunter centric, ma ricordate la bellissima week dell’anno scorso di Obsessed? Be grazie honey per essere un anno che hai scritto della Trunter <3
A domani, spero con gli altri quattro <36
BUON NATALE
Melipedia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia