Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Just_Always_    23/12/2013    1 recensioni
[Post Il Canto della rivolta]
Katniss scopre di aspettare un bambino..come la prenderà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il natale...
Il natale è una bella festa,peccato che non lo sia per Katniss Everdeen.
Lei ha appena scoperto di aspettare un bambino.
Era da una settimana che aveva nausea e vomito,continui cambiamenti di umore...per farla breve aveva i classici sintomi di una gravidanza in arrivo.
Era andata dal dottore e lui le aveva detto: “Signora sono molto contento di annunciarle che aspetta un bambino.Congratulazioni.”
Katniss era uscita silenziosa,con le lacrime che le rigavano il volto.
Era corsa nel bosco,l'unico posto dove lei sia in grado di ragionare chiaramente.
“La mia paura più grande...lui nonostante tutto ha vinto...stupido figlio di un fornaio!” “Io non lo voglio un figlio!”
Pensava Katniss.
Era successo,non poteva dare la colpa a Peeta,lei si era scordata di prendere la pillola,non Peeta.Una volta,una sola volta,ma Peeta aveva fatto comunque centro.
Katniss sentì dei rumori e si girò dalla parte da cui provenivano.Una bambina con gli occhi azzurri e una treccia dai capelli neri correva verso di lei gridando:
“Mamma!Mamma,guarda cosa ho trovato un dente di leone!Papà mi ha detto che è uno dei tuoi fiori preferiti!”
Katniss annuì alla bambina ringraziandola.
Aprì le braccia e la bambina ci si tuffò dentro senza esitare.La strinse forte al petto,lasciandole numerosi baci tra i capelli,sentendosi la donna più felice del mondo.Poi un uomo arrivò e abbracciò entrambe:
“Papà!”
Esclamò felice la bambina,che in cambio ricevette un bacio sulla fronte.
“Peeta”
Disse Katniss dando un piccolo bacio sulle labbra del marito.
“Tutto bene?”
La ragazza annuì.
“Allora possiamo tornare a casa,cosi preparo una bella cioccolata calda!”
“Si!!”
La bambina si mise a saltellare attorno al padre.
Peeta la prese in braccio e se la mise sulle spalle,poi incrociò le sue dita con quelle di Katniss e insieme andarono verso casa.

Katniss aprì velocemente gli occhi mettendosi seduta,aveva la neve sulla guancia e un gran freddo.Ma quello era una cosa secondaria,lei pensava al sogno che aveva fatto,alla gioia della bambina che le correva incontro con il fiore,ai suoi bellissimi occhi azzuri come quelli di Peeta.
Sorrise accarezzando la sua pancia ancora troppo piatta,ma non le importava,perchè sapeva che li dentro,c'era il loro futuro bambino o bambina.La accarezzava perchè adesso si era resa conto di quanto lo volesse,di quanto volesse gridare al mondo che lei e Peeta stavano per diventare genitori.Era strano di come avesse cambiato idea così velocemente,ma a volte un sogno ti fa capire cosa vuoi veramente,cosa vorresti.Ma non era solo per quello.Capì finalmente che con Peeta non sarebbe successo niente.Nessuno avrebbe preso il loro bambino e spedito al macello.Nessuno.Si alzò di scatto e corse verso la loro casa.Si fermò sulla porta,chiedendosi:
“Lo dico adesso? O domani mattina?”
La ragazza optò per la mattina successiva,quale miglior regalo di Natale per un Peeta desideroso di avere un bambino?
Katniss entrò in casa,non vedendo suo marito in salotto si diresse in cucina.
Come sempre era lì,ad impastare qualsiasi cosa possibile ed immaginabile.
“Allora cosa ha detto il dottore?”
Chiese lui pulendosi le mani sul grembiule.
“Ehm..”
Ecco,a questo lei non aveva pensato,era brava a dire bugie,adesso era il momento di dirne una:
“Ecco...è un semplice mal di somaco.Ha detto di bere molta camomilla e che passerà subito”
“Sicura?”
Chiese lui speranzoso,perchè in cuor suo Peeta sperava che il preferito dei suoi sospetti fosse vero.Cavolo se desiderava un bambino.Ma Katniss aveva detto di no,e lui si era rassegnato.
“Si,sicurissima.Mi faresti un favore?Potresti prepararmela?”
“Subito!”
“Peeta...”
“Si?”
“Il bacio del “Bentornata a casa”?”
“Scusa”
Disse lasciandoe un lungo bacio sulle labbra.
Katniss salì al piano di sopra,prese una scatolina e ci mise dentro il test di gravidanza che le aveva fatto fare il dottore.
Passò la sera ad immaginare la reazione di Peeta alla notizia e a bere camomilla...tanta camomilla.
La mattina seguente si svegliò abbastanza presto ma nonostante l'ora il letto dall'altra parte era freddo,così scese in cucina e trovò il marito intento a cucinare.
“Adesso cucini alle sette di mattina?”
“Scusa, ma oggi è Natale e verranno Haymitch ,Effy e se ti ricordi Plutarch e la Paylor”
“Giusto”
Disse lei baciando il marito.
“Dimenticavo,buon Natale amore”
“Buon Natale ragazza di fuoco”
Si baciarono ancora poi Peeta interruppe i loro baci:
“Voglio darti il mio regalo”
“Anche io,vieni”
Lo prese per mano e salirono in camera,Katniss prese dal suo cassetto la scatolina con il test.
“Tieni,spero che ti piaccia”
Peeta aprì con mani tremanti la scatola.
Lui non credeva ai suoi occhi,sentiva le lacrime pronte ad uscire.Non ci credeva,quello che vedeva era un test di gravidanza positivo.
Il suo più grande desiderio stava per diventare realtà (anche se nove mesi sono lunghi).
“Katniss,se è uno scherzo dimmelo subito”
“Non è uno scherzo,qui dentro c'è NOSTRO figlio”
Disse mettendo la mano del marito sul suo ventre
“Nostro”
Ripetè lui con voce rotta dal pianto.Abbracciò la ragazza che cominciò a piangere.Pinsero ma erano lacrime di gioia loro erano
felici come non lo erano mai stati.
Felici perchè adesso avrebbero avuto una nuova famiglia,la loro.
Felici perchè sarebbero diventati genitori,ed entrambi si sentirono improvvisamente pronti.Un passo alla volta riuscirono a sconfiggere la paura di futuri Hunger Games a cui potrebbe partecipare il figlio.Sconfissero la paura dei flashback di Peeta.Sconfissero la paura degli incubi.Sono riusciti a farlo con una parola NOI,perchè finchè sarebbero stati uniti,non sarebbe accaduto niente.
Perchè nulla è più forte dell'amore.

------------------------------------------------------
Eccomi,sono tornata!Anche se non sono mancata a nessuno XD
Ho pubblicato un'altra Everlark,perchè come ho già detto li amo da morire.
Bhe..che dire...ho voluto scrivere di come Katniss accetta la sua gravidanza,(anche se nella mia testa era molto meglio)
Vedere qualche recensione mi farebbe piacere,tanto piacere.
Se foste interessati vi lasco il link della mia flashfic: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2346584 (Vorrei...)
Tanti auguri di buon Natale e a presto <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Just_Always_