Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: flowers_    23/12/2013    0 recensioni
Una ragazza normale segretamente innamorata del suo vicino.'Segretamente' perché neanche lei sa di amarlo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sii mia,per sempre.


Un'altra giornata era passata.Ero chiusa nella mia camera ,non avevo cenato quella sera,e quindi rimasi lì,intenta a vincere il MotoGP sulla playstation.
Sentì il capenello suonare.Mia madre parlò con qualcuno e pensai fosse il suo compagno.
Apro una piccola parentesi dicendovi che i miei si sono semparati circa 5 anni,e mia madre si innamorò di Robert,nonchè il mio patrigno. Ma tornando a quella sera.
Sentii qualcuno salire le scale.Bussarono alla mia porta.
"Avanti!" urlai per sentire e vidi dopo poco una testa bionda sbucare dalla porta."Kat,disturbo?" "Certo che no." Justin era il mio vicino,un ragazzo: alto,biondo,fisico palestrato,occhi color mandorla,e labbra meravigliose. Indossava una maglia larga e bianca,con dei jeans e un paio di vans.
Avanzò verso il mio letto e si sedette lì accanto a me. Lo guardai sorridendo. "Come mai qui?" chiesi curiosa."Non sono,mi mancavi." confessò passando una mano sui miei capelli lisci e rossi. Io scostai le coperte."Vieni?" chiesi."Certo,aspetta." si tolse le scarpe e posò il cellulare sul mio comodino per poi stendersi accanto a me e poggiare la testa sulla mia spalla.
"Sei calda!" esclamò poggiando un braccio sulla mia vita.
"E ci credo! Sono qui sotto da tre ore." accennai una risata.
Notai che Justin mi guardava incessantemente e abbassai lo sguardo intimidita. Prese la mia mano e intrecciò le dita con le sue.
Avvicinò il viso al mio tanto che i nostri nasi iniziarono a sfiorarsi; si leccò le labbra rosee e calde. Senti poi qualcosa di bagnato sulle mie labbra. Capii subito che ci stavamo baciando. All'inizio le sue labbra premerono contro le mie,poi le mie labbra iniziarono a muoversi contro le sue. Dischiusi le labbra cercando la sua lingua. E dopo averla trovata insieme iniziarono a rincorrersi,si cercavano in un bacio focoso.  "Sii mia,per sempre."
"Lo sarò finché tu lo vorrai."

#angoloscrittrice:
Eccomi qui.Sono tornata. Questa One Shot è molto corta ma ditemi comunque cosa ne pensate.E' la mia prima OS su Bieber,che inizia a piacermi da poco. Fatemi sapere,baci. Flowers.xoxo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: flowers_