Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: moni93   Capitolo: 1
“Kardia, come la mettiamo?”
“A mio modesto avviso, ti vedrei bene steso sul tavolo...”
“Kardia, ho usato il plurale!”
“E allora? Tanto, io mi stenderei sopra di te.”
“Ce la fai a stare serio per più di due secondi?”
Cosa è successo dopo che lo sventurato Kardia ha portato le reliquie della scacchiera di Degel al suo proprietario?
Un divertente (almeno si spera!) racconto dietro le quinte di “Giochi di mano... giochi da fratelli” , di cui non è necessaria la lettura. Vi basti sapere che la colpa di tutto è, in pratica, di Sasha, ma che ciò, al nostro Degel, importa ben poco. È Kardia la mente del male, per lui, colui che ha sottratto (senza permesso) e che poi ha distrutto la sua adorata scacchiera.
Grazie a questo litigio, però, Kardia potrebbe scoprire qualcosa in più riguardo se stesso ed i suoi sentimenti verso Degel...
Se vi ho incuriosito, non vi rimane che leggere! Enjoy! ;)
Personaggi: Aquarius Degel, Scorpion Kardia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: moni93