Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: flowers_    24/12/2013    0 recensioni
Una famiglia come tante.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irwin House.

Un'altra giornata di lavoro era finita e potevo tornare dalla mia famiglia. 
Aprii la porta."Sono a casa!" urlai. Vidi una piccola testolina riccia scendere le scale e urlare 'papà'. Ed eccolo lì. Mio figlio,Luke. 
"Amore di papà!" lo presi in braccio stringendolo fra le mie braccia e alzandolo per farlo girare in aria.
"Ciao papà" sussurrò stringendomi.
"Sei andato all'asilo?" chiesi dolcemente. "Si papà!" rispose.
"La mamma?" continuai.
"Eccomi qui!" finalmente vidi mia moglie Kathrine,arrivare dalla cucina. Si avvicinò a me e mise le braccia intorno la mia schiena,abbracciandomi.
"Bentornato amore." mi baciò dolcemente ed io ricambiai il suo bacio dolcemente.
"Mangiamo?" chiese Kathrine sorridendo.
"Sii." urlò Luke felice e spensierato scendendo dalle mia braccia."Io e Luke andiamo a lavarci le manine." presi il piccolo per mano e ci avviammo ne bagno. 
Dopo aver lavato le mani raggiungemmo Kathrine in cucina. "Eccoci." urlai ridendo e lasciando che Luke si sedette a tavola.
"Cosa mi ha cucinato la mia mogliettina?" la abbracciai da dietro ridacchiando dolcemente. 
"Lasagne!" esclamò divertita.
accanto a Luke che era piuttosto affamato quanto me e mia moglie ci mise le lasagne fumanti sotto il naso. Appena le mise a tavola io e mio figlio iniziammo a mangiare.
"Allora amore,com'è andata la giornata?" chiesi sorridendo e mangiando un boccone di lasagna.
"Bene,sono uscita,ho accompagnato Luke all'asilo,ho fatto un po' di spesa poi sono andato a riprenderlo,ho cucinato ed eccoci qua." rise guardandomi mangiare mentre lei faceva lo stesso.
"A te invece com'è andata a lavoro?" chiese subito dopo. "Tutto okay. Stiamo facendo grandi passi e stiamo producendo molto e facciamo gli straordinari." 
"Ci credo!" esclamo Kathrine.
"Sai volevamo fare una serata per una sfilata" sorrisi guardandola.
"Dici davvero amore?" spostai lo sguardo verso Luke che quella mattino era un po' strano,come dire,mh...giù di morale?!
"Scusa piccola" feci un cenno a mia moglie."Piccolo,è tutto ok?" chiesi a Luke.
"No papino." "Che succede?" chiesi preoccupato. 
"Allyson,la bambina che viene con me nell'asilo non mi ama" tutti ridemmo. Un'altra giornata con la mia famiglia.


#angoloscrittrice:
spero vi piaccia,dedicata al batterista dei 5 second of summer,Ashton Irwin.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: flowers_