Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Azzurrina1926    24/12/2013    4 recensioni
Ciao ho voluto cambiare la trama perché faceva schifo. Spero che questa sia migliore.
Lui membro della band più famosa del sud America.
Lei famosa cantante Argentina.
Lui Jorge Blanco. Lei Martina Stoessel.
I due ragazzi si conoscevano dal età di quattordici anni, è stato amore a prima vista , dopo due anni tra loro qualcosa non va e il loro amore si spezza in mille pezzi, ma se dopo quattro anni quando ormai ognuno ha trovato l'anima gemella i due si ritrovassero ? e se passerebbero una notte insieme ?. Ispirata dalla storia di FrancyF : Life Unexpected.
Anteprima :
-Sono incinta-.
Le sue parole lo trafissero in pieno petto. Tutti i suoi sforzi, tutte le sue lacrime, tutte le sue canzoni d’amore, tutto. Tutto era stata sprecato in una sola notte. In una fottutissima notte.
E, in quel momento, Jorge fece l’unica cosa che sentiva di dover fare: l’abbracciò. Abbracciò Martina. Non lo faceva da quasi quattro anni ormai.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jorge prese un profondo respiro. Si era vestito bene. A Stephi piaceva quando era vestito bene. 
Odiava dichiararsi ad una ragazza, ma soprattutto odiava dover lasciare una ragazza. 
Si sentiva obbligato: non poteva lasciare Stephi senza una buona ragione e non poteva abbandonare suo figlio. 
Era stato educato in quel modo,“Errore mio, responsabilità mia”.
Martina non aveva detto o fatto niente per costringerlo. C’era andato da solo. Sapeva che lei stava facendo la stessa cosa con quel Peter.
Per quanto Jorge si sforzasse, il suo cervello non riusciva a connettere le parole “padre” e “Martina” nella stessa frase.
E adesso Stephi era lì, davanti a lui in attesa di qualcosa.
-Devo rompere- le disse. Dio si sentiva un coglione. Un grandissimo coglione.
Lei lo guardò storto, pensando al tipo di ragazzo che era Jorge,non credeva in questa decisione 
sapeva che Jorge non aveva riflettutto su quello che aveva detto, aveva preso una decisione affrettata ma quello
che non capiva era il perché ? Tra loro due c'è sempre stato un buonissimo rapporto fatto non solo di sesso ma 
anche di cene romantiche di passeggiate in riva al mare, cosa era successo ?

-Cosa è successo Jorge ?- gli chiese apprensiva, pur avendo una nota di risentimento nella voce.
Jorge fece un passo indietro. Si era aspettato una scenata in piena regola, invece, ancora una volta, Stephi l’aveva sorpreso.
-Scusa- rispose Jorge, evitando di guardarla negli occhi. Era realmente dispiaciuto e sperava che Stephi lo capisse. –Ho combinato un casino. E’ solo colpa mia. Tu non centri niente-.
Stephi fece un sospiro e gli domandò -Cosa hai fatto ?- Jorge alzò lo sguardo e le disse -Stephi non sono stato sincero con te, ti ho tradita-.
Stephi in quel momento si sentì offesa usata e non riuscì a non trattenere le lacrime.
Dopo aver ripreso un briciolo di lucidità gli chiese con chi e il perché, a quel punto Jorge rispose -Martina- Stephi chiuse gli occhi e disse 
-Ancora lei,sapevo che non l'avresti dimenticata ma almeno potevi avere un po di buon senso e pensare per un momento a me
che sono la tua ragazza- a quel punto Jorge non riuscì a trattenersi e scoppiò in lacrime e disse - è incinta- detto questo Stephi prese la 
sua borsa e se ne andò lasciando Jorge lì in lacrime.
E' così che Stephi uscì dalla sua vita e in quel momento Jorge realizzò di essere papà.

 
-Sono incinta- le parole le erano uscite di bocca velocemente, aveva paura nel pronunciarle.
Martina e Peter erano seduti sul divano, e lui era visibilmente scosso.
L’abbracciò. Sorrise, Peter le stava sorridendo.Martina si sentiva una traditrice. Quando si era messa con Peter 
aveva giurato che non l’avrebbe mai tradito e ora, due anni dopo, eccola lì. “Quella facile”, l’avrebbero chiamata tutti così.
Peter continuava a sorriderle. –Che c’è tesoro?—le chiese, quando notò la sua espressione afflitta.
-Lo so che è una cosa difficile e che siamo giovani, ma ci riusciremo, insomma avere diciotto anni un bambino e 
una carriara davanti è estremamente difficile ma noi c'ela faremo perché il nostro amore è forte,duro come una roccia- disse Peter sorridendo.
Martina  tratteneva a stento le lacrime.
-Dai Marti su è il nostro bambino, il nostro…-.
Martina scosse la testa debolmente. –Scusa- singhiozzò.
Peter si alzò di scatto –Che vuol dire? E’ mio no?-.
La ragazza continuava a piangere, tenendo gli occhi bassi.
-Non è mio… tu…io-. Peter era sconvolto, rosso in volto. – NON E’ MIO!-.
-Mi spiace- ripeté la ragazza, per qualche strana ragione riusciva a dire solo quelle parole.
-CHE MI IMPORTA ADESSO?- Peter era furioso. –Tu sei una… una…-.
La porta di casa si spalancò con un sonoro tonfo. Era Jorge.
Bastò il suo sguardo a far infuriare Peter. Aveva capito tutto.
Peter lanciò uno sguardo sprezzante a Martina, che stava ancora piangendo incapace di trattenere le lacrime, e marciò verso Jorge.
-Ciao Peter. Come va amico?-.
Peter non lo degnò di uno sguardo, ma si mise d fronte a lui e gli sferrò un bel pugno.
Jorge si piegò in due tastandosi il naso sanguinante.
Martina trattene il fiato. Peter era più furioso di prima.
-Spero che tu sia contenta Stoessel- disse. –Addio-.





Ciaoo Ragazzi volevo innanzitutto ringraziare chi ha recensito il primo capitolo e anche ringraziare in anticipo chi lo farà
(spero che lo farete).Allora volevo dire che questo capitolo è farina del mio sacco cioè non preso dalla storia 
Nella prima parte vediamo l'onestà del nostro caro Jorge (lo amo non c'è niente da fare) e dobbiamo dire che anche Stephi non è
stata molto dura nei suoi confronti al contrario di Peter che sembrava veramente infuriato e ha sferrato un bel pugno ad Jorge
*Prende Peter e gli fa sbattere la testa contro il muro*.Chissà adesso cosa faranno Jorge e Tini lo scoprirete nel prossimo 
capitolo baci e Buon Natale a tutti!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Azzurrina1926