Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    24/12/2013    0 recensioni
Una piccola storia "d'avvento" che vi terrà compagnia (spero piacevolmente) fino al 25 Dicembre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter, Mike Ross, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Specter Ross'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 dicembre 2021


Quando Mike entrò in camera del figlio, non riuscì a trattenere un urlo. “Jason James!” Il bambino era in piedi, scalzo, affacciato alla finestra aperta da cui entrava un’aria così gelida da credere che Jack Frost fosse davanti all’infisso intento a soffiare verso di loro. Si avvicinò in un attimo e lo tirò via prima di chiudere la finestra e rimetterlo a letto, incurante delle sue proteste.
“Ma c’è la neve!” brontolò il piccolo.
“E tu hai la febbre, che ti sarà di sicuro aumentata dopo questa bravata.” Mike sistemò il cuscino sotto la testa del figlio e si allontanò a prendere il termometro che aveva lasciato sul comò la sera prima. “Continua così e il dottore ti darà tante punture.”
Mento in alto e sguardo serio, JJ rispose: “Non ho paura! Voglio andare a giocare con la neve!”
Mike sospirò. “Stai buono.”
“Ma...”
Quando incrociò lo sguardo di suo figlio, questo si calmò all’istante e lasciò che gli misurasse la temperatura. Non capitava spesso, ma Mike si compiaceva di pensare che fosse in grado di avere uno sguardo molto minaccioso quando necessario. (Harvey sosteneva la teoria che loro figlio non era abituato a vederlo serio nei suoi confronti, quindi non appena smetteva di sorridergli JJ capiva che si stava comportando male. Ma non faceva affatto paura.) In entrambi i casi, l’importante era che obbedisse.
JJ lo guardò impaziente. “Allora, si è alzata?”
Mike sollevò gli occhi dal termometro e annuì. “Sì, e se non la smetti di fare il monello stanotte Babbo Natale non ti porta niente.”
“Non è vero!”
“Vuoi sfidarlo?”
Il bambino lo fissò un istante in silenzio, poi scivolò più in basso e si portò le coperte fino agli occhi. “Forse ora dormo un poco.”
Mike annuì e gli scompigliò i capelli. “Bravo, e quando ti sveglierai ci sarà un buon pranzetto per te.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins