Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: halsheaven    24/12/2013    6 recensioni
Haibara mangiò tranquillamente guardando la tv.
Stava per andare il laboratorio quando il telefono squillò. Era Conan.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Hiroshi Agasa, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima fanfic! Spero sia di vostro gradimento.

Agasa spalancò la porta - Ai! È da ore che sei in laboratorio dai vieni che è pronta la cena!- 
- Ecco Dottore ora arrivo-

La "bambina" ramata scese dallo sgabello e si diresse in salotto e mangiò tranquillamente guardando la tv.
 Stava per tornare in laboratorio quando il telefono squillò. Era conan.
-Pronto Haibara?-
-Si kudo, che c'è?-
-Ti devo parlare ... Domani mattina alle 11:00 al parco Beika- disse il "bambino" occhialuto.
-Ok- Disse un pò incerta e molto sorpresa.
Quando la chiamata terminò la "bambina" andò a dormire,era troppo curiosa per l'incontro e non sarebbe riuscita a concentrarsi sull'antidoto.


9:30 Casa Agasa
Haibara si svegliò di soprassalto, un incubo... Riguardava ovviamente lei Shinichi e Gin.

Scese le scale e trovò un Dottore ancora addormentato, perciò si fece la colazione da sola: caffè, come sempre.
Era così presa dai suoi pensieri che non si accorse che il professore si era svegliato, infatti quando la salutò, si spaventò al punto da rovesciarsi il caffè sul pigiama.
Dopo aver preparato di nuovo il caffè andò a vestirsi per l'appuntamento con il suo Shinichi.
Si fermò di botto, il suo... Cosa provava per Shinichi? Amore o amicizia? Amore, si provava amore per Kudo ma sapeva benissimo che non sarebbe mai stato suo, lui era predestinato alla signorina dell'agenzia investigativa, a Ran Mouri, a quella ragazza che assomiglia ad Akemi. 

9:30 Agenzia investigativa 
 
Conan si era svegliato molto presto e ora si stava preparando per uscire con Ai.
Aveva appena detto a Ran che sarebbe andato a casa Agasa e sicuramente non sarebbe tornato per pranzo.
E stranamente Ran aveva ironizzato sulla relazione tra lui e Ai, e il bambino vergognandosi l'aveva, diciamo "sgridata".

10:30 Casa Agasa 
-Sono pronta!- disse la ragazzina.
-Ok ma, dove devi andare?-
- Em... devo andare a comprare una cosa al supermercato!- esclamò la bambina mentre usciva dalla porta.

11:00 Parco Beika

Conan era seduto su una panchina e aspettava impazientemente Ai...
-Sono sicuro di quello che voglio dirgli, è davvero quello che voglio?- si chiedeva.
Quando vide Haibara entrare, richiamò la sua attenzione e gli fece cenno di avvicinarsi.
-Allora Kudo cosa c'è?-
-Shinichi- 
-Cosa...-
-Chiamami Shinichi non Kudo capito?- disse il bambino dolcemente.
-Allora tu chiamami Shiho ok?- disse la ragazzina paonazza.
-Ok Shiho-
-Comunque Ku-Shinichi cosa devi dirmi?-
- Shiho ti volevo dire che... Bhe io ti amo- e la baciò.
La ragazza ricambiò il bacio senza esitazioni però cominciò a piangere.
Conan si staccò da lei e le chiese
-Perchè piangi?-
E lei rispose -Perchè sono felice-.


Entrarono dentro casa Agasa cercando di non fare rumore...
-Dovevi andare al Supermercato vero?- la voce del dottore li fece sobbalzare.
-Dottore io...- cerco di giustificarsi la ragazzina.
-Trattala bene intesi?-
-Intesi- rispose Shinichi ridacchiando.









 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: halsheaven