Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Naxi_4ever    24/12/2013    2 recensioni
Non era una mattina come tutte le altre allo Studio On Beat,era la Vigilia di Natale.
Fuori la neve bianca scendeva lentamente,coprendo tutto ció che trovava.
L'unica cosa colorata che si notava era l'insegna dello Studio,che ben presto sarebbe stata imbiancata come tutto il panorama circostante.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale allo Studio On Beat

Non era una mattina come tutte le altre allo Studio On Beat,era la Vigilia di Natale.
Fuori la neve bianca scendeva lentamente,coprendo tutto ció che trovava.
L'unica cosa colorata che si notava era l'insegna dello Studio,che ben presto sarebbe stata imbiancata come tutto il panorama circostante.
Gli alberi erano spogli e qualche uccellino di tanto in tanto ci si posava sopra per ripararsi dalla neve che non cessava di scendere.
Piano i ragazzi iniziarono ad entrare nella scuola,tenendo in mano scatoloni,nastri colorati e decorazioni natalizie. Erano felici ed emozionati all'idea di preparare lo Studio per la festa di Natale.
Nei corridoi c'era un viavai di studenti e professori,che correvano qua e la per riuscire a preparare tutto in tempo.
Nell'aula principale era stato dato il compito ad un gruppetto di ragazzi di preparare l'albero.
-Ragazzi,fate passare l'albero dalla porta lentamente!- disse Francesca,molto agitata.
-Amore stai tranquilla,la porta é larga e ci passa tranquillamente- gli rispose Marco,il suo fidanzato.
-Lasciatela stare,é solo un pó agitata all'idea di tutti questi preparativi- disse Camilla,la sua migliore amica,mettendole un braccio intorno alle spalle.
-Scusate ragazzi,ma quando c'é qualche festa,mi lascio prendere e voglio che tutto sia perfetto!- risponde Francesca,abbracciando dolcemente Marco,che era riuscito a portare l'albero nell'aula,aiutato da altri ragazzi.
-L'albero é pronto,quando volete potete iniziare a decorarlo- disse un ragazzo alto dagli occhi verde smeraldo.
-Quí ci sono tutti gli scatoloni con le decorazioni della scuola,invece in quest'altro ci sono quelle che ho portato da casa- disse Violetta; una ragazza magra e sorridente.
Subito tutti si riunirono intorno agli scatoloni,tirando fuori addobbi e decori di ogni tipo; dalle classiche palline dorate a quelle piú decorate e colorate.
L'albero era molto alto,perció un ragazzo con un simpatico cappellino rosso corse nello sgabuzzino per prendere una scala,accompagnato da una ragazza dai capelli neri e ricci.
Appena arrivati con la scala,tutti iniziarono ad appendere le decorazioni sull'albero,ridendo e scherzando. Gia si sentiva aria natalizia.
Finito di decorare,i ragazzi si concesero una merenda tutti insieme,perció si recarono al Risto Band per una cioccolata calda.
Si sedettero ad un grande tavolo e ordinarono le loro cioccolate.
-Ci credete che questo sará il nostro primo Natale tutti insieme?- disse Violetta.
-E lo passeremo nel migliore dei modi- rispose Leon,guardando dolcemente la sua fidanzata.
-Con la festa che stiamo preparando,tutto sará indimenticabile- disse Francesca.
-Con te tutto é indimenticabile- le rispose Marco,dandole un bacio.
-La volete smettere con questi atteggiamenti da fidanzati?- disse un ragazzo con una giacca di pelle nera e dall'aria intrigante.
-Diego,vedrai che anche tu troverai una ragazza. Siamo a Natale,e si sa,tutto puó accadere- lo consoló Ludmilla,che in quella giornata stranamente non si era comportata da diva. Sará forse il miracolo del Natale?
Francesca prese la macchina fotografica e invitó tutti gli altri a mettersi in posa; voleva avere un ricordo di quel magnifico giorno passato tutti insieme.
La sera arrivó presto e tutti gli alunni dello Studio erano pronti per la festa,tutti vestiti eleganti.
I professori osservavano compiaciuti il lavoro svolto dai ragazzi,complimentandosi con loro. Persino Gregorio non aveva niente su cui battibeccare quella sera! 
Beto,che aveva supplicato il direttore per essere il dj della serata,mise un lento,perció tutte le coppie si avvicinarono e iniziarono a danzare.
-Vuole concedermi questo ballo?- chiese timidamente Maxi a Nata. 
Erano sempre stati migliori amici,ma sia l'uno che l'altra avrebbero voluto essere qualcosa di piú. 
Maxi prese delicatamente per mano Nata e si recarono al centro della pista insieme agli altri.
Gli unici rimasti seduti erano Diego e Ludmilla. Nessuno li aveva invitati,forse perché erano i piú temuti dello Studio.
-Vuoi ballare?- ad un tratto Ludmilla sentí una voce e davanti a lei comparve una mano che la stava invitando ad alzarsi. Alzó gli occhi e si trovó davanti Diego.
-Certo- gli rispose dolcemente.
Quella sera tutti si divertirono e prima di Mezzanotte iniziarono il conto alla rovescia per il Natale.
Arrivata finalmente la mezzanotte,tutti si scambiarono gli auguri e si scambiarono i pacchetti,che avrebbero aperto la mattina a casa di Violetta,dove avrebbero trascorso il Natale.
Fu la Vigilia piú bella per tutti; si scoprirono nuove amicizie,nacquero nuovi amori e le persone piú cattive per una notte divennero buone.
Alla fine della festa venne scattata una foto che divenne parte dei ricordi più belli di tutti i ragazzi.

-------------------------------------------------------------------------------------------

É da un pó che leggo fiction natalizie,perció mi é venuto anche a me questo istinto Natalizio ed ecco quí anche la mia flash fic! 
Non é un granché,ma spero che vi sia almeno un pó piaciuta xD
Auguro a tutti un felice Natale e un Buon Anno Nuovo! 
AUGURI! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever