Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    24/12/2013    2 recensioni
Lodo è una donna solare, dolce, grintosa ma qualcosa cambia nella sua vita tutto a causa di una bambina, dell'amore, dell'amicizia e della gelosia. Dovrà rimanere forte se vuole andare a avanti a vivere e trovare, finalmente, la felicità.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Ludmilla, Naty, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I've got shame, I've got scars that I will never show. I'm a Survivor.


Pov ??
Ieri sera mentre ero a fare compre con Mechi ho visto Lodo. I nostri sguardi si sono incrociati e lei era triste. Mi si è spezzato il cuore nel vederla così, non lo sopporto.
Mercedes se ne accorta e l'ho capito perchè improvvisamente mi sono sentito le sue labbra sulle mie.
Non capisce che è finito tutto o forse é solo una mia illusione... e non sa ancora che Valeria  è mia figlia...non so come e quando dirglielo...
Tento di alzare un braccio per salutarla ma lei se ne va e Mercedes mi blocca.
"Chi hai visto,amore? Andiamo?"
La guardo.
"No, niente...andiamo..." Cingo le sue spalle con il mio braccio sinistro e ci dirigiamo verso casa...
"Senti, Mechi, io vado a casa di Lodo" Prendo questa decisione arrivati a casa. Voglio assicurarmi che la mia migliore amica stia bene.
Mercedes si volta e sorride.
"Bè, amore, allora vengo anch'io! Ti dispiace?"
"Ma sarai stanca. Puoi stare a casa, se vuoi..."
Mercedes mi si avvicina.
"E lasciarti tutto solo con la tua ex e la sua migliore amica pazza? Neanche per sogno" Mi sussurra languida all'orecchio. Sorride e mi posa un bacio sulla guancia.
Sorrido.
"Mechi, sai che non mi piace quando le chiami così"
"Scusami,amore. Che sbadata che sono! Mi ami ancora,vero?" Si porta una mano alla bocca.
"Certo che ti amo ancora, piccola. Ti amerò per sempre"
Non so perchè ma queste parole mi escono come innaturali e non le sento come veramente mie.
Mi avvicino e la bacio. Lo sento come un peso mentre un  bacio dovrebbe essere un'atto d'amore, di piacere.
POV Alba
Credo che il rapporto mamma-figlia sia una delle cose più belle del mondo. Quando vedo Lodo e Valeria ne ho la conferma.
Seduta sul tappeto la prende in braccio, la solleva e la riempie di baci. 
Sorrido. L'atmosfera viene interrotta dal suono de campanello.
"Vado io" Dico e mi avvicino alla porta. Apro e appena vedo chi c'è il sorriso si trasforma in una smorfia di disgusto.
"Ah...prego,entrate..."
"Che bel modo di accogliere i tuoi amici,Alba!"
"Forse perchè non siete amici, che ne dici?"
Mi chiedo come abbia potuto lasciare Lodo per un'oca come Mercedes... è proprio vero che l'amore rende cechi.
"Ciao, Lodo!"
Lodo guarda gli ospiti appena arrivati e la sua espressione non è delle più felici.
"Ciao..."
"Zio!!!" Esclama la piccolina. Scende dalle braccia della mamma per passare tra quelle di quello che lei crede suo zio. In realtà è suo padre. Le posa un bacio sulla guancia.
Provo solo schifo davanti a questa messa in scena.
"Ciao, piccolina!" Si avvicina Mercedes che le prende la guancia sinistra con-finta- tenerezza.
Lodo abbozza un sorriso e se ne va in cucina.
"Lodo, dove vai?"
"A bere un bicchiere d'acqua"
POV Lodo 
Mi fa male vedere tutto questo: lui, la sua ragazza, la mia- nostra- bambina in braccio a lui.
Mi fa male anche l'amore che tuttavia non si è ancora spento. E' una tortura.
Alzo lo sguardo. Sembrano felici insieme. Tutti e tre.
Sospiro e decido di andare in camera mia.
Al buio mi siedo sul letto. Maldestramente ho lasciato la porta aperta ed entra lui.
"Che ci fai qui?"
"Volevo vedere come stavi..."
"Oggi al centro commerciale hai fatto finta di non vedermi..." Mi alzo e incrocio le mie braccia al petto. Tengo la testa bassa.
"Non è vero. Volevo salutarti. E' stata colpa di Mechi."
"Si,dovevo immaginarlo..."
"Come stai?"
"Bene, come al solito..." Sospiro e faccio scivolare le braccia sconsolata.
"Lodo, ti tagli ancora?" Prende il mio polso destro girandolo verso l'alto per vedere le mie cicatrici e il mio sangue brillare al riflesso della luna che penetra nella stanza.
"Non sono affari tuoi" Ritraggo il braccio.
"Si che sono affari miei. Perchè tu sei..." Lo guardo e lui s'interrompe.
Stava dicendo che sono sua? Impossibile...
"...Sei la mia migliore amica,Lodo. Non devi farlo. Valeria cosa dice?"
"Niente...ogni tanto mi guarda il polso e mi chiede cosa sono...e poi mi posa un bacio sopra..." Mi porto una mano all'occhio sinistro tentando di asciugare le lacrime.
Sospira.
"Lodo, io non voglio..."
"Cosa? Cosa non vuoi? Mio Dio, ti odio quando fai cosi..."
"Non voglio vederti così! Sei la mia migliore amica e ti voglio bene!"
"Io non credo che la nostra amicizia sia destinata a durare visto che ogni volta che ci vediamo non facciamo che litigare...e poi dovresti saperlo che sei tu la causa di tutti i miei tagli, Xabiani..."
Mi fa strano chiamarlo col suo nome completo.
"C'è qualcosa che non va?" Mercedes fa capolino nella stanza buia.
"No, stavamo giusto uscendo..."


Salve! So che non è il modo migliore per festeggiare la vigilia ma bisognava pur scrivere questo capitolo.
Quanti di voi sospettavano che fosse Xabiani il padre della bambina?
Ne approfitto per fare a tutti tanti auguri di buon Natale a tutti! ;)
Besos <3

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco