Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: Mugiwara_no_Tales    24/12/2013    3 recensioni
Questa storia è frutto della mia mente malata, è soltanto uno sfogo per esternarvi l'amore che ho per i Simple Plan, che secondo me sono magnifici *-* si, basta.
Che ne pensate? spero vi piaccia, lasciate una recensione, se volete, sarebbe un bel regalo di Natale :) Buone Feste a tutti!
tratto dalla non-so-nemmeno-come-chiamarla:
Chi sono i Simple Plan? Una band, con cinque ragazzi semplicissimi che fanno buona musica. Anzi, buonissima musica. [...]L'unica cosa che rimpiango è averli conosciuti tardi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUST SIMPLE PLAN
Due parole, sei lettere, una sola emozione.
Chi sono i Simple Plan? Una band, con cinque ragazzi semplicissimi che fanno buona musica. Anzi, buonissima musica. Spegnete per almeno un momento l'Ipod, la radio, il telefono e statevene fermi immobili. Di sicuro non lo farete. Vorrete tornare subito alla vostra musica, al vosto cantante e/o gruppo preferito. Io no. Non vi ascolterei. Mi immergerei in una  loro canzone. L'unica cosa che rimpiango è averli conosciuti tardi.  *ATTENZIONE* ecco a voi come li ho conosciuti. Se non vi interessa potete benissimo tornare alle vostre sciocchezzuole di  tutti i giorni.
"Non ricordo quando, di preciso, ma era un pomeriggio come tanti e stavo ascoltando RTL (pubblicità occulta), quando fecero partire Summer Paradise.Mi trovavo in un periodo un pò così, niente mi faceva sorridere. Appena la ascoltai pensai che fosse una canzoncina commerciale senza nemmeno un significato. Quanto mi sbagliai. Cominciai ad ascoltarla. Era bella, mi piaceva. Alzai il volume. Il ritornello inondò le mie orecchie:
"Cause I remember every sunset
I remember every word you said
We were never gonna say goodbye
Singing la da da da da..."
Può sembrare quasi banale, ma per me fu la cosa più bella del mondo, quasi un canto di angeli ( e Pierre non scherza). La cercai su YouTube (altra pubblicità occulta) e me la ascoltai. Poi presi una decisione e la scaricari sul mio telefono. Fatto. Avrei assillato per sempre tutti quelli che mi circondavano. Ed è quello che feci. Non nego che lo faccio ancora. A distanza di tempo, Summer Paradise è ancora nel mio cuore. Dopo un pò, però, cominciai a rendermi conto che forse avevano fatto  altre canzoni (togliendo il forse). Così, invece di digitare "Summer Paradise Simple Plan" digitai solo " Simple Plan" e mi uscirono una valanga di canzoni. Cominciai con "Welcome To My Life". Poi continuai con "I'm Just  A Kid", "When I'm Gone" "Shut Up!" e tante altre. Inutile dire che ormai il mio telefono è pieno. Non ho ascoltato tutte le canzoni però. Me ne mancano molte, ma non importa. Dopo questa "full immersion" di canzoni, li cercai su Facebook (ma quanta pubblicità sto facendo??) e misi mi piace alla loro pagina ufficiale. Alle fan-page. Al loro blog. Al loro canale Youtube. A tutto quello che parlasse di loro. La mia famiglia li odia. E devono ringraziare che non ho i loro CD!Bene, fine parentesi come-Chiara-li-ha-conosciuti-bla-bla-bla-non-ce-ne-frega-un-cavolo."
Ho scritto diverse storie su di loro, ma solo una ha avuto l'onore di essere postata(ovvero "I'm Just A Kid", ma noi non siamo gente da far pubblicità,nooo).Beh, oltre a questa.E quando qualcuno tenta di criticarli...
"So shut up shut up shut up
Don't wanna hear it
Get out get out get out
Get out of my way..."
Insomma, avete capito. Sono diventati una specie di fissa, non riesco a scrollarmi di dosso le loro fantastiche canzoni!Ogni volta che qualcuno li nomina, ho due reazioni. Se ne parlano bene: Ti sto adorando! Ti prego, sposami e insegnamo ai nostri figli cos'è la vera musica!Se invece ne parlano male...: Tu! Tu non sei degno di nominarli! Loro sono il mio tessssooooorrrrroooo! Vi prego di perdonarmi per le cagate che dico.Ora smetto di scrivere, vi starete stancando di sicuro di me e del mio battere frenetico sulla tastiera.
"I'm sorry
  I can't be...perfect"
________________________________________________
Ciao! Si, lo so, in questa Shot sembro una pazza furiosa, ma volevo esternarvi la mia più sfrenata passione: i Simple Plan! Ora, avrei una domanda da porvi: dato che io ho detto la mia, perchè anche voi non mi dite qual è la vostra band preferita? Anche cantante, non importa, l'importante è che vi faccia provare forti emozioni, proprio come i Simple Plan ne fanno provare a me. Detto questo vi saluto, alla prossima! P.S. Vorrei ringraziare Susannacane, che mi ha sostenuta nonostante le poche persone che mi seguono. Ma Never Say Never! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Mugiwara_no_Tales