Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    24/12/2013    2 recensioni
Sequel di "I wish to stay with you forever"
[Tal POV]
La consapevolezza di quanto sia pericoloso, stupido e insensato il mio gesto grava sulle mie spalle, ma io non mi fermo. Continuo a guidare nella notte diretta verso il campo militare.
So bene che, questa volta, non potro` entrare dalla porta principale. Dovro` trovare un altro modo per farlo, perche` una cosa e` certa: io devo entrare li` dentro.
[GD POV]
Il discorso dei due uomini e` tanto misterioso quanto inquietante, non capisco molto di quello che dicono, ma una cosa e` certa: io devo andarmene di qui.
Mi stacco dal muro e inizio a correre. Corro piu` velocemente che posso, corro senza sapere dove sto andando, corro perche` devo farlo.
Devo scappare. Subito.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1

 

Arrivederci

 

[GD POV]

Finisco di piegare l'ultimo paio di pantaloni e, con una lentezza infinita, li ripongo nella valigia. Faccio un enorme sospiro e la chiudo spostandola poi dal letto al pavimento con un forte strattone carico di rabbia e rancore: non voglio partire. Non voglio!

La mia vita sta andando alla grande, e` tutto perfetto: ho una splendida ragazza che amo e che mi ama, lei mi supporta sempre e mi aiuta a superare ogni problema, e` la mia ancora di salvezza. Il mio lavoro procede bene: i miei album raggiungono sempre le vette delle classifiche cosi` come i miei singoli, i tour sono tutti sold out in poco tempo. Ho una ragazza che mi ama, ho amici che mi vogliono bene, ho una famiglia che mi supporta sempre, i miei fan mi adorano... Che cosa potrei volere di piu`?

Vorrei poter non partire, ecco cosa voglio. Tuttavia devo farlo, non ho scelta. Mio padre ha impiegato anni e anni a cercare di convincermi che e` una cosa buona da fare, che e` utile e che e` un onore avere la possibilita` di servire il proprio Paese. Io non metto in dubbio che cio` sia vero, ma questo non cambia il fatto che partire per me sia una cosa orribile: non voglio lasciare la mia vita, ho troppe cose a cui devo rinunciare.

Prendo la valigia e la trascino fuori dalla stanza: sembra pesare dieci tonnellate, ma so che e` solo una mia impressione dovuta al fatto che insieme a tutti quei vestiti, scarpe e altre cose mi sto portando dietro il peso di un arrivederci che non voglio pronunciare.

 

[Tal POV]

Sento dei rumori provenire dal piano di sopra e corro verso la scala, guardo in su e vedo JiYong scendere i gradini trascinandosi dietro la sua valigia. Il suo sguardo e basso e le sue labbra sono incurvate verso il basso in una smorfia di dolore. Vorrei correre verso di lui per abbracciarlo o anche solo per aiutarlo con la valigia, ma i miei piedi restano inchiodati al pavimento impedendomi ogni movimento. Resto ferma a guardarlo mentre mi passa accanto e, senza nemmeno un cenno, mi supera per raggiungere la porta. Lo guardo mentre la apre e fa per uscire, solo allora riesco a riscuotermi.

"Ji..." lo chiamo con un sussurro spezzato. Lui si volta verso di me, la mano ancora ancorata al manico della valigia e lo sguardo basso. Mi avvicino a lui titubante e prendo la sua mano tra le mie, staccandola da quel manico, la stringo forte facendo intrecciare le nostre dita. Lui risponde alla stretta e avvicina anche l'altra mano stringendo le mie poi, con un piccolo e delicato gesto, mi tira verso di se` facendomi finire fra le sue braccia. Mi abbandono a quell'abbraccio stringendomi a lui il piu` possibile: mi manchera` da impazzire gia` lo so. Mi mancheranno i suoi abbracci, il suo profumo, la sua pelle morbida e calda, il suo cuore che batte contro il mio orecchio, i suoi baci, le sue carezze, la sua dolce voce, le sue labbra. Sento le lacrime premere contro le mie palpebre, ma non ho la forza di trattenerle cosi` lascio che sgorghino libere sul mio viso andando a bagnare la camicia nera che indossa JiYong. Lui si accorge subito di cosa sta succedendo e mi stringe di piu` a se` accarezzandomi la schiena e baciandomi il capo, ma sento che anche lui sta male quanto me nonostante cerchi di consolarmi. Alzo lo sguardo su di lui e infatti vedo che anche le sue guance sono umide di lacrime. Sollevo le mani fino a raggiungere il suo viso e, con dita tremanti, cerco di scacciale quelle dolorose goccioline salate dal suo bellissimo viso. Vedo le sue labbra incurvarsi in un sorriso al mio gesto, ma i suoi occhi restano due buchi carichi di dolore. Mi metto in punta dei piedi e avvicino il mio viso al suo facendo incontrare le nostre labbra e chiudendo gli occhi. E` un bacio umido, pieno di tristezza e rimpianto. Sento le mie gambe tremare e la consapevolezza che senza di lui non ce la posso fare si abbatte su di me con la forza di un tornado. Per paura di crollare a terra mi aggrappo a JiYong facendo passare le braccia attorno al suo collo.

"Ti amo." sussurra lui staccandosi appena dalle mie labbra.

"Ti amo." rispondo nascondendo il viso nell'incavo del suo collo.

 

[GD POV]

Il mio cellulare squilla distruggendo quel momento di pseudoallegria che provavo ad avere Tal fra le mie braccia. Sospiro e mi stacco da lei per rispondere alla chiamata.

"JiYong..." sospira una voce all'altro capo del telefono.

"Lo so. Arrivo." ribatto. So gia` chi e`: il mio migliore amico YoungBae partira` con me per la leva e mi sta aspettando in macchina: il tempo di tergiversare e` finito. Chiudo la chiamata e abbasso lo sguardo sulla mia mano che, tremante, stringe l'iPhone con rabbia, come se la colpa di tutto fosse di quel piccolo marchingegno. Con la coda dell'occhio scorgo un movimento cosi` alzo di nuovo lo sguardo e vedo Tal avvicinarsi alla valigia per poi trascinarla verso la porta, mi avvicino a lei e la aiuto. Insieme usciamo di casa e raggiungiamo il vialetto dove e` posteggiata l'auto di Bae con il motore acceso, pronta a partire. Ci avviciniamo al mezzo e Tal apre il bagagliaio, io sollevo la valigia e la poso accanto a quella del mio migliore amico. Con uno strattone chiudo il portellone e faccio il giro dell'auto per raggiungere il lato del passeggero, poso una mano sulla maniglia, ma il coraggio di aprire la portiera mi manca.

"Tal." sussurro voltandomi verso di lei.

"N-non... Non dire nulla, ti prego." balbetta la ragazza e mi abbraccia di nuovo, nascondendo il viso contro il mio petto. La stringo forte a me accarezzandole la schiena senza dire una parola: non saprei cosa dire nemmeno volessi.

YoungBae suona il clacson facendoci sobbalzare. Con un grosso sospiro mi stacco da Tal e salgo in macchina, sbatto la portiera piu` forte che posso e lancio uno sguardo carico di rabbia al mio amico. Lui non si scompone minimamente: sa che non ce l'ho con lui. Infatti ricambia il mio sguardo con un'espressione che triste come a dire: lo so che fa male, ma procrastinare ancora peggiorera` solo le cose.

Ingrana la marcia ed esce dal vialetto di casa mia. Io mi volto un'ultima volta per vedere la mia Tal: e` in piedi accanto alla porta di casa e guarda verso di me. La guardo mentre solleva una mano in segno si saluto, faccio appena in tempo a scorgere nuove lacrime sul suo volto che l'auto svolta e lei esce dalla mia visuale.

Automaticamente porto le mani sul mio viso per asciugare le lacrime.

 

[Tal POV]

Resto ferma immobile, in piedi accanto alla porta, per non so quanto tempo. Le lacrime continuano a sgorgare dai miei occhi inondando il mio viso e scendendo lungo il mio collo. La mia vista e` talmente annebbiata che non mi accorgo nemmeno dell'auto che entra nel vialetto di casa prendendo il posto di quella di YoungBae. Solo quando un paio di braccia mi stringono forte mi riscuoto e torno alla realta`.

"J-Jade?" esclamo stupida accorgendomi di chi mi sta abbracciando. Jade non e` cambiata molto in questi anni: e` sempre la solita ragazza solare ed eccessivamente estroversa. Solo i suoi capelli verdi e mossi sono cambiati accorciandosi notevolmente: ora le arrivano a malapena alle spalle. Mi stringo forte a lei cercando un po' di conforto.

"So come ti senti." sussurra lei. Ovvio che lo sa, penso, SeungHyung e` partito per la leva un anno fa e fara` ritorno solo l'anno prossimo. Per questo conto cosi` tanto sul suo aiuto e sul suo appoggio: insieme possiamo superare questo brutto momento.

"E so che cosa dobbiamo fare adesso." aggiunge sciogliendo l'abbraccio e prendendomi per mano mentre apre la porta di casa entrando nell'ingresso. Io la seguo senza dire una parola, la guardo mentre chiude la porta e mi lascio trascinare al piano di sopra fino alla stanza che condivido con JiYong. Non appena vedo il grande letto matrimoniale, che per i prossimi due anni sara` cosi` irrimediabilmente vuoto, mi scappa un singhiozzo e mi copro il volto con le mani.

"No! Oh, no no no." esclama Jade trascinandomi di peso verso la cabina armadio, lontano dal letto.

"Niente pianti. Basta lacrime. Ora ti metti qualcosa di carino e usciamo a fare shopping." dice dando una rapida occhiata a tutti i vestiti appesi ordinatamente.

"N-non mi va... T-ti prego posso restare a casa?" brontolo tirando su col naso. Sono ko come se portassi sulle spalle un peso troppo grande da reggere che mi sta lentamente schiacciando al suolo. Jade mi si avvicina e mi prende per le spalle scuotendomi leggermente.

"Restare qui a piangerti addosso non ti servira` a nulla. Sei stata tu stessa a dirlo a me un anno fa, poi mi hai trascinata fuori di casa e indovina un po'? Dopo mi sono sentita meglio e so che per te sara` lo stesso." esclama guardandomi dritto negli occhi. Ricambio il suo sguardo e, per una frazione di secondo, rivedo me stessa in lei: circa un anno fa sono stata io a cercare di tirare su di morale Jade per la partenza del ragazzo che ama. Ora e` il suo turno.

 

 

 

Ecco a voi il primo capitolo! Come promesso e` piu` lungo del prologo.

Vi confesso che e` stato dannatamente difficile scriverlo e mi sono pure messa a piangere :'(

Oddio Ji!!! Sto malissimo :'(

Chiedo scusa....

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon