Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    18/05/2008    3 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E infine dovrebbe esserci…

-Pain! Si mise a piangere Konan, -Lei mi ha battuto a parole!

Sango riuscì a stento trattenere le risate, perché Konan che piange è uno spettacolo unico al mondo (anche se non l’ho vista XD) (-Te lo dico io… E’ buffissima! Nda Sango) (-Allora ho fatto bene a scriverlo! Nda me).

-Come hai osato far piangere la mia ragazza? Le chiese Pain uno.

-Ma siete tutti e sei i suoi fidanzati? Chiese Sango calma. -Sono io il suo fidanzato! Esclamò Pain 1.

-No sono io! Disse un altro Pain. E si azzuffarono sotto gli occhi increduli di Sango.

Intanto Tobi stava accarezzando Kirara.

-Sembri un bravo gattino a due code!

-Meow! (trad: sono una femmina).

-Ah scusa, allora sei una brava gattina! Come ti chiami? Chiese Tobi. (-Ma la capisci? Nda me) (-Sì! Tobi capisce i bravi gattini a due code! Tobi vuole bene a Sango93-san perché gentile con me! Nda Tobi) (-Grazie Tobi! Tu si che sei un bravo ragazzo! Altro che qualcuno di mia conoscenza! Nda me).

Intanto Sasuke si trovava davanti al fratello Itachi.

-Ma ciao, caro Otouto! Esclamò Itachi abbracciando Koga che si era avvicinato alla scena.

-Ehm, stai abbracciando Koga, non me! Esclama Sasuke.

-Oh, scusa mi ero dimenticato di mettermi gli occhiali. Si scusò Itachi con Koga.

-Di niente… Disse Koga, poco convinto.

-Ma perché ora sei premuroso con me? Chiese Sasuke ad Itachi.

-Boh, mi va ecco! Esclamò Itachi. (-Cosa mi stai facendo dire? Nda Itachi) (-Tieni un biscotto per donnole orbe! Nda me) (-Ehm che gli dai per fargli dire tutto questo? Nda Sasu) (-Biscotti! Nda me) (-… Nda Sasu).

-Ma è sempre così? Chiese Koga all’amico (Sasuke è amico di qualcuno!?).

-Ha perso la serietà di una volta… Ti giuro che non era così! Disse Sasuke.

-Se lo dici tu che sei suo fratello…

Mentre Inuyasha era intento a scappare da Jakotsu, Naruto e Sakura stavano guardando Naraku.

-Ma chi sarà questo codardo? Chiese Naruto a Sakura.

-Mah… Di sicuro è un tipo fifone… Affermò Sakura.

Jaken stava discutendo animatamente con Kisame (chissà che puzza di pesce marcio…) su chi era migliore tra Itachi-san e Padron Sesshomaru.

-Itachi-san è il migliore! Appartiene al clan Uchiha!

-Padron Sesshomaru è un demone! Non si farà mettere sotto da un misero essere umano! Gridò Jaken con la sua “r” moscia.

-Come osi insultarlo!! Te la farà pagare se ti sente! Controbatté Kisame.

-Lui non vale neanche il fiato del Padron Sesshomaru! Esclamò Jaken.

-Chi è che non vale nemmeno il mio fiato, Jaken? Chiese una voce dietro di loro.

-Padron Sesshomaru questo pesce che dice che lei è meno forte di un essere umano! Esclama Jaken.

-Chi ti aveva detto di entrare? Chiese Sesshomaru. -No, è stata Rin… si scusò Jaken.

-Ma io non ho detto niente! Esclamò la bambina.

-I…io v…vi l…lascio s…soli… Disse un Kisame spaventato da Sesshomaru.

Insomma, a questo punto ci dovrebbe essere stata una battaglia, finale, ma sarebbe stato troppo normale per un tipo come me sarebbe stato troppo “normale”, no? Invece ci troviamo davanti ad un gruppo di deficienti patentati. Ma continuiamo a seguire le vicende.

Intanto Naraku si era accorto dell’arrivo di Sesshomaru si rintana sempre di più nella sua barriera e tira fuori il famoso peluche a forma di ragno, fiwua (è appena passato il mio gatto sopra la tastiera) (-Miao! Nda mia gatta).

-Ma che gli è preso?! Esclamarono stupiti Naruto e Sakura, che lo stavano ancora osservando Naraku. (-Ma che ha di così bello Naraku? Nda me) (-Boh, così, era divertente vederlo tremare… Nda Naruto e Sakura) (-Contenti loro… Nda me) (-Comunque, mia cara autrice, Sasuke è solo mio… Nda Sakura) (-Questo è tutto da vedere… Nda me).

Inuyasha fermandosi per riprendere fiato (anche Jakotsu deve riprendere fiato!), si volta e vede Sesshomaru ed esclama:

-Sesshomaru, sei arrivato finalmente! Esclama Inuyasha e sfodera Tessaiga.

-Inuyasha, questa volta ti prenderò la Tessaiga.

Stavano per incominciare a combattere che Sango si mise di mezzo così arrabbiata che persino Sesshomaru si stupì.

-Se volete combattere lo farete da un’altra parte! Gridò –O vi stermino tutti e due!

-S…Sango… perché dici così? Le chiese Inuyasha.

-Perché, qua ci sono degli esseri umani! E voi li uccidereste tutti! Esclamò la cacciatrice di demoni.

-O… ok… Disse Sesshomaru. Anche lui si era spaventato (-Sono riuscita a spaventare Sesshomaru! Allora sono forte! Nda Sango) (-Tu sei la migliore Sango! Nda me) (-Grazie! Nda Sango).

-Oh, il grande Sesshomaru si è fatto zittire da un umana! Esclama Naraku, che finalmente rimette via il suo peluche.

(-Uscire dalla barriera no, eh? Nda me) (-Per vedere l’ira di Sesshomaru? Neanche per sogno! Nda Naraku) (“sarebbe troppo coraggioso per lui!” miei pensieri).

-La luna sulla fronte di quel tipo è abbastanza artistica! Esclamò Deidara.

-Macchè artistica! Gridò Sasori.

-Guarda che un demone è eterno… Disse Bankotsu.

-Ma allora non è artistico… Borbottò Deidara.

-Allora lo è! Esclamò Sasori contento.

-Cosa sarei io? Chiese Sesshomaru irritato.

-Sesshomaru, questa volta mi sfidi? Chiese speranzoso Bankotsu.

-No, se no ci vai tu contro Sango…

-Strano che Tobi non mi stia appiccicato… Disse Deidara.

-Deidara senpai!!! Guardi che bella questa gattina a due code! Esclamò Tobi.

-Ecco, dovevo stare zitto… Ma la bicoda non l’avevamo catturata!

-Ma quello è l’animale domestico di Sango! Esclamò Sesshomaru –Vi conviene non farle niente…

-Se no che ci succede? Chiesero Deidara e Sasori insieme.

-Vi fate nemica Sango! E non è saggio… Disse Sesshomaru.

-Tobi molla quel gatto!!!! Urlarono Sasori e Deidara contemporaneamente.

-Perché? E’ così carina! Vero Deidara senpai? Esclamò Tobi.

-No, non è artistica!

-Ma guarda che può diventare più grande! E’ transitoria! Esclama Bankotsu.

-Allora è molto artistica! Esclamò il terrorista-artista.

La situazione era molto “comica”: Sango stava ancora litigando con Inuyasha (che si era sbarazzato di Jakotsu con una copia di Naruto trasformata in lui); Naruto e Sakura stavano ancora guardando Naraku; Koga e Sasuke erano alle prese con i problemi di vista di Itachi (che in quel momento stava parlando con un palo della porta credendolo Koga); Bankotsu, Sesshomaru, Deidara, Sasori e Tobi parlavano di quanto Kirara fosse artistica, I sei corpi di Pain stavano ancora lottando per Konan, la quale stava sbavando dietro Sesshomaru e Sasuke. I rimanenti li guardavano con un gocciolone in testa. Tranne Zetsu che stava mangiando la scorta di palloni.

Questo conferma che sono una malata di mente patentata (e poi ho dato a loro dei deficienti patentati!) (-Ecco! Nda I al quadrato*) (-accuccia!) (-Sdong! I al quadrato). Commentate!

*I al quadrato sono Inuyasha e Itachi.

Ringrazio:

roro: Scusa se non ho fatto comparire Kagome! E’ solo che non so come farla apparire… Magari con Shippo nel prossimo chappy!! Grazie per i complimenti! Mi fa piacere che ti faccia ridere! Che poi è il mio scopo: far ridere, e portare allegria. (-non a noi! Nda I al quadrato) (-Biscotto? Nda me) (-Sango93 ci stai simpatica… Nda I al quadrato) (“come no!” Nda me). Vabbè se ti è piaciuto commenta!! Baci!!!

Fullmetal manga lover: Come volevi Sesshomaru è comparso!!! Spero chi ti sia piaciuto: fammi sapere!!! Tobi ti piace in questo capitolo? Gli scontri tra fratelli è rischiato solo tra Inuyasha e Sesshomaru… Itachi ha problemi con occhi! Fammi sapere cosa ne pensi!! Ciauuz!!!!

Suikotsu: e come non poteva rientrare nella sua barriera ora che è arrivato Sesshomaru! Fammi sapere se ti piace anche questo! Ciao!

videl the best: grazie per il perdono del ritardo! Spero che ti piaccia anche questo! Bacioni, e fammi sapere!

numb91: grazie per il complimento! Comunque io ho un’attenuante per essere sampdoriana: sono di Genova! E comunque non ho nulla contro la Roma, anzi mi è dispiaciuto che non abbia vinto lo scudetto! Ciao!!!

Sango93.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93