Anime & Manga > Princess Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: yuko_chan    18/05/2008    2 recensioni
Sono i pensieri di Sayaka riguardo al suo rapporto con Tooru,prima fanfic su questo fandom…
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I don’t want my freedom There’s no reason for living,with a broken heart”

Non ho più voglia di vivere.Tu eri l’unica giustificazione della mia esistenza,perchè adesso ti sei allontanato da me?Io ti amavo!Sei la mia anima gemella!Tu DEVI esserlo!!Perchè ti fai tutti questi problemi?!?!?Io ti amo ancora!!!Questo è quello che conta!!!

“This is a tricki situation,i’ve only got myself to blame…”

NO!Non vedo cosa ci sia di diffilcile in questa situazione!Non capisci che siamo destinati a vivere per sempre insieme!Perchè ti ostini a credere che sia tua sorella??PERCHè NON CAPISCI???
No…perchè adesso ti stai baciando con lui…?

“I fell in love,but now you say is over and i’m falling appart”

Si,mi sono innamorata e allora?!Se sei l’amore della mia vita,perchè non amarmi?!?
No,forse non funziona così…cosa ho sbagliato?Forse anche tu hai le tue ragioni…

“How it hurts - deep inside
When your love has cut you down to size”

Si,fa male,tanto male,quasi non rieesco a sopportarlo e immagino che anche tu stai soffrendo a causa mia,ma non rimpiango niente di quello che ho fatto,perchè sono fiera di aver lottato per amore!!


“Yes it's a hard life
In a world that's filled with sorrow
There are people searching for love in every way
It's a long hard fight
But I'll always live for tomorrow
I'll look back at myself and say I did it for love
Yes I did it for love - for love - oh I did it for love”


Come primo esperimento fa abbastanza schifo…comunque per chi non l'avesse capito sono i pensieri di Sayaka…non dico altro,RECENSITE PER FAVORE!!!^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan