Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Iloveuswaggie    24/12/2013    1 recensioni
E se imi fossi innamorata di un Principe senza saperlo?
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holaaaaaa :33
Mi farebbe piacere che leggeste l'angolo Autrice in fondo alla storia , ho alcune cosucce da dirvi lol
Adesso smammo, spero vi piacciaa
A dopo :33







 << Mamma! Tranquilla mamma, sisi, il mangiare qui alla mensa è ottimo, si ti ho detto di non preoccuparti..>>
E rieccola lì, al telefono pronta a bombardarmi di domande come se non mi vedesse da una vita mentre ho incominciato il College solo 5 giorni fa.
Già il college..
Ho aspettato talmente a lungo questo momento che adesso non posso credere di essere veramente qui, lontana da casa, da mia madre, dalla mia famiglia, dai miei amici, da..
<< Charly! Mi stai ascoltando?! >>
<< Emm, si mamma ti stavo ascoltando.. >>
<< Certo come no, che ti stavo chiedendo? >>
<< Bhè,emm, qualcosa riguardo lo zio Roland e la sua nuova compagna? >> risposi cercando di evitare la massa di studenti che mi stava venendo a dosso come un branco di bufali inferociti.
La prima ora qui alla Stanford University è un caos assoluto.
<< No, Signorinella, non ti stavo chiedendo questo! >>
Sbuffai. Certe volte era così insistente!
<< Ascolta, mamma devo andare, sono in ritardo per la lezione di Storia  >> risposi  mentre cercavo disperatamente con lo sguardo  l’aula. Ero da poco in quella scuola, è normale che ancora non conoscessi la disposizione delle classi.
<< Ma non ci sentiamo quasi mai, sei sempre impegnata e non rispondi quasi mai alle mie chiamate >>
<< Mamma –incominciai cercando disperatamente tutta la calma possibile dentro di me- mi chiami almeno sei volte al giorno, è ovvio che non posso risponderti sempre! >>
<< Ma io sono tua madre e.. >>

<< Niente e mamma. Ascolta, ne riparliamo dopo devo andare a lezione.. >>
<< Ma Charly.. >>
<< Ciao mamma! >>
risposi staccando la chiamata e riponendo subito dopo il cellulare in borsa.
Madri. Certe volte non sanno quando possono essere fastidiose, ti chiedono qualsiasi cosa e sono sempre alla ricerca di gossip, peggio dei paparazzi.
Io ormai con la mia ci ho rinunciato da un po’ di tempo. Questo è anche uno dei motivi per cui ho scelto un college così lontano dal Tennesse, avevo voglia di vivere per conto mio, di fare nuove esperienze e di vedere com’è la vita da indipendente.
Ho sempre sognato poi quest’università e quando mi hanno preso ho letteralmente fatto i salti di gioia, tanto che i miei vicini si sono così preoccupati da chiamare i miei genitori e avvertirli che ballavo per casa come una psicopatica.
Ecco, altri impiccioni. I miei vicini, o per meglio dire Ex vicini, visto che adesso quell’adorabile, e ripeto adorabile (notare il sarcasmo) coppia di vecchietti non saranno più una ‘’spina nel fianco’’ pronti a fare da  spia a i miei genitori per qualsiasi cosa io faccia.
Ho già detto che amo il College?
Umm, allora la classe di Storia è, è, uh dove diavolo è quella classe? Ah si, è vicino a quella di informatica, di fronte al..
<< Ahia! >> bonfocchiai ritrovandomi col sedere sul pavimento gelido del corridoio. Non c’è che dire, se il buon giorno si vede dal mattino, avrei fatto meglio a rimanere in camera a dormire.
<< Scusami, scusami, io non volevo! >> rispose un ragazzo mentre cercava di aiutarmi a rialzarmi.
E certo eh! Prima mi fai fare la figura del salame e poi te ne esci con uno ‘’scusami, io non volevo’’.
 Idiota.
<< Sto bene, grazie comunque >> risposi rifiutando la sua mano e alzandomi da sola dal pavimento.
Umm, spero che i miei jeans non si siano macchiati. Erano i miei preferiti cavolo!
<< Mi dispiace, sul serio scusami >> continuò a scusarsi mentre cercava di aiutarmi a pulirmi i pantaloni.
Maniaco!
<< Lascia stare- risposi allontanando la sua mano- è tutto apposto, tranquillo >> risposi abbozzando un sorrisino falso e continuando a pulirmi i jeans
<< Bhè, non avrei voluto presentarmi così ma io sono Justin >> rispose quello presentandosi.
Alzai gli occhi giusto per vedere chi avrei dovuto prendere a pugni ma restai bloccata.
E sto figone da dove è uscito?
<< Io emm – cavolo Charly parla!- io sono Charly.. >> risposi sorridendogli timidamente.
Un sorriso vero stavolta.
<< Bene Charly, vorrei restare a parlare ma devo andare- rispose incamminandosi per i corridoi- mi dispiace ancora per prima! >> continuò svoltando l’angolo.
Restai bloccata mentre lo guardavo scomparire.
Qualcuno può gentilmente dirmi cosa è successo?
Io stavo andando a lezione, un ragazzo mi butta a terra, e che ragazzo oserei aggiungere e poi..
O merda! La lezione di storia!
Devo muovermi se non voglio prendere un rapporto la prima settimana di scuola.
Una cosa però è certa.
Se il buon giorno si vede dal mattino, questa sarà certamente una giornata indimenticabile.





 


E riaccomii quiii taratatattataaaaaaaaa (?)
Sono ritornata con una nuova storia!
Nuova? Starete pensando ‘’perché nuova??’’
 (O lo sto facendo solo io nella mia mente, ma comunque lol)
Bene, nuova perché tempo fa avevo scritto un’altra storia chiamata
‘’I think some people don’t fall in love, but when they do, they fall hard’’
Qualcuno di voi la conosce? Bene spero di si, perché mi era piaciuto veramente tanto scrivere quella storia, ma poi ho perso la password del mio vecchio account e quindi non sono più riuscita ad entrare nel mio profilo e ad aggiornare.
Comunque, questa storia non è ispirata a Danger (come la mia precedente storia)  e nemmeno ad altre storie dove Justin è un criminale, uccide, spara fa cose illegali ecc.. Assolutamente NO.
Questa volta la mia storia sarà basata su una Bugia.
Spero che continuerete a leggere, così man mano scoprirete il segreto di questa coppia.
Vi avverto che non sarà tutto rose e fiori.
Se c’è una cosa che ho imparato dalla vita,è  che per ottenere qualcosa devi tirare fuori i denti e lottare per averlo, ed è prorpio quello che farò fare a i mei due piccioncini! u.u
Anyway,dopo questo piccolo spazio che mi sono presa per me lol vi lascio.
Vi auguro una buona vigilia di Natale u.u

I Love U <3
Un besoooo IloveuSwaggie
o
come mi conoscono altri
DestinySwagHope

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iloveuswaggie