Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    24/12/2013    4 recensioni
Song-fic sulle note di You are not alone, di Michael Jackson.
Videl, ormai spenta a causa di una malattia, cercherà di aiutare Gohan almeno il giorno di Natale.
Perchè ormai erano soli.
I suoi occhi neri non si sarebbero più fusi in quel cielo splendente.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are not alone
 
Another day has gone  
I'm still all alone
How could this be
You're not here with me
You never said goodbye
Someone tell me why
Did you have to go
And leave my world so cold


Un altro giorno è andato
Io sono ancora tutto solo
Come può essere
Tu non sei qui con me
Non hai mai detto addio
Qualcuno mi dica perchè
Te ne sei dovuta andare
Lasciando il mio mondo così freddo 

Mi sveglio con il sudore sulla fronte, quell’incubo mi continua a straziare…è insopportabile.
Il mondo dolce in cui credevo è oramai sfumato via insieme ai miei sogni e alle mie speranze covate con affetto…le alimentavamo insieme, amore mio.
Mi guardo la fede al dito, penso che niente e nessuno potrà mai sostituirti, il mio cuore è solo tuo…tuo e di nessun altra donna al mondo.
Chiudo gli occhi con la speranza di rivedere i tuoi anche se per poco e con una nitidezza scarsa, ho bisogno di vederli accanto a me in ogni momento della giornata. Non posso sopportare l’idea che quest’ anno il nero delle mie iridi non si fonderà con il cielo.
Tu eri il mio cielo.
Tu, amore, sei in cielo.
Tu sei diventata cielo.
 
Everyday I sit and ask myself
How did love slip away
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
For I am here with you
Though you're far away
I am here to stay

 
Ogni giorno mi siedo e mi chiedo
Come l'amore sia sgusciato via
Qualcosa mi sussurra all' orecchio e dice
Che tu non sei sola
Perchè io sono qui con te
Anche se tu sei lontana
Io sono qui per restare  

Scaccio via i brutti pensieri dalla mia mente e cerco di distrarmi pensando alla colazione che dovrò prepararmi anche questa mattina, poi però delle urla mi fermano: I bimbi in strada si rincorrono tirando palle di neve…sorridono proprio come te.
Come quella volta in cui tu, con il berretto candido sulla testa, ti voltasti con uno di quei sorrisi da stenderti e mi hai sussurrato all’orecchio che non eri sola e che non lo saresti mai stata perché, anche se tuo padre era scomparso a causa di una malattia improvvisa, sapevi bene che io non ti avrei abbandonata per nessun motivo al mondo.
Tu ormai sei lontana da me ma non dai miei pensieri…ma io sono su questa terra, e sono qui per restare, amore mio.
 
You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone
All alone

 
Tu non sei sola
Io sono qui con te
Anche se tu sei lontana
Sei sempre nel mio cuore

Tutto solo

 
Tu non sei sola” Ti ripetevo abbracciandoti e accarezzandomi con i tuoi capelli corvini, così morbidi e ora così lontani.
Lontani proprio come te, che mi sei scivolata tra le dita come della sabbia al vento, ma il mio cuore è resistente e non permetterà per nessun motivo al mondo che il tuo ricordo scompaia.
Ormai sono rimasto solo, io, perché tu non sei sola…io ti sono vicino ma non sento te, amore, non sento il tuo respiro sulla mia pelle…i tuoi battiti quando facciamo l’amore.
Cosa? Cosa mi è rimasto di te se non il ricordo?
Sono solo, amore, sono solo senza te…
E nessuno, mai in questa vita, potrà ricolmare il vuoto che tu stessa mi hai lasciato. E tu lo sapevi ancor prima che i tuoi occhi divenissero vitrei.
 
Just the other night
I thought I heard you cry
Asking me to come
And hold you in my arms
I can hear your prayers
Your burdens I will bear
But first I need your hand
Then forever can begin
Proprio l'altra notte
Pensavo di averti sentito piangere
mentre mi chiedevi di venire
E stringerti tra le mie braccia
Posso sentire le tue preghiere
Il fardello che sosterrò
Ma prima ho bisogno della tua mano
Poi per sempre può iniziare
 
Guardo meglio la tazza che contiene il caldo caffè, improvvisamente sento una voce…è un urlo, diverso da quello dei bimbi gioiosi, somiglia tanto ad una supplica.
Una supplica che mi prega di abbracciarti e di asciugare le tenere lacrime cristalline che rigano il tuo dolce volto da poco segnato da sofferenze che accompagnano l’esito dei medici: la malattia ereditata da tuo padre.
Sento delle dolci parole provenire dalle tue labbra, sono preghiere mandate col cuore a chiunque ci vegli da lassù, preghi perché qualunque Dio sia incaricato di starmi accanto mi sostenga durante tutto il percorso delle tue lacrime amare.
Saranno tante, amore.
Ma, se mi stringi la mano e mi prometti di sorridere fino all’ultimo, allora sono pronto a testimoniare nuovamente quel Si che ho pronunciato sull’altare mentre i tuoi occhi mi legavano a te ancora una volta.

 
Everyday I sit and ask myself
How did love slip away
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
For I am here with you
Though you're far away
I am here to stay

 
Ogni giorno mi siedo e mi chiedo
Come l'amore sia sgusciato via
Qualcosa mi sussurra all' orecchio e dice
Che tu non sei sola
Perchè io sono qui con te
Anche se tu sei lontana
Io sono qui per restare
 
Sospiro e continuo a mescolare quel caffè così freddo e amaro…somiglia tanto alla mia vita senza te, sai?
Sospiro nuovamente e penso che nessuno, ormai, possa più aiutarmi…possa aiutarci, amore.
Stringo in un pugno la tazza blu e la lancio contro il muro opposto della camera, la mia forza fisica è l’unica forza che mi è rimasta.
Forse, mi è rimasta anche la forza di piangere…ma ella scema sempre più dal mio corpo svuotato da ogni sentimento contrastante la rabbia, l’odio e la disperazione.
Io non ero così, e tu lo sai.
Però ora sento un calore che mi accoglie dentro di se, non chiede nulla in cambio.
“Tu non sei sola, mi hai sussurrato così tanto tempo fa…” mi dice una voce alle mie spalle.
Mi volto, sei tu amore? Sei tu che hai parlato? Io non sono pazzo, vero?
Ma, cosa resto a fare qui ormai? Tu sei lontana…e io sono rimasto qui….rimasto per restare?

 
You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone
Whisper three words and I'll come runnin'
And girl you know that
I'll be there
I'll be there

Tu non sei sola
Io sono qui con te
Anche se tu sei lontana
Sei sempre nel mio cuore

Sussurra tre parole e io verrò correndo..volo
E ragazza tu sai che
Io sarò lì
Io sarò lì
 
Il mio corpo sussulta sotto codeste parole, è vero, tu non eri sola…non lo sei mai stata perché io ti dicevo che ero sempre li con te a sopportare insieme ogni singola fitta al ventre, fitta che ti avvicinava sempre più alle braccia della morte.
Ormai sei lontana da me, lontana da quei giorni luminosi che ci avvolgevano con il loro sorriso gioioso e pieno di speranza per il futuro. Speranza.Futuro. Due parole che sconosco oramai nel loro vero significato.
Hope.Mirai. Due parole vuote.
Mi bastano tre parole, se solo dirai tre parole…altre tre parole e io non ti lascerò più andare.
Volerò con te se serve, amore, ma non devi fare altro che pronunciare tre parole.
“Io ti amo.” Sento sussurrare da quel calore alle mie spalle.
Mi volto ma non ti vedo e ciò mi fa soffrire ancora di più, sai amore?
Io non so volare, non so volare fino al paradiso…

 
You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone

 
Tu non sei sola
Io sono qui con te
Anche se tu sei lontana
Sei sempre nel mio cuore
 
Mi uccide il pensiero che tu sia lontana da me.
Ma il tuo ricordo è sigillato nel mio cuore, e nessuno potrà mai portarmelo via.
“Buon Natale Amore.” Sussurra ancora quel calore, mi volto e stavolta ti vedo.
Non ti abbraccio, non ti bacio, non piango, non mi dispero e non urlo.
“Anche a te.” Mi limito a rispondere mentre un piccolo sorriso mi increspa le labbra arrossate.
Svanisci.
Svanisci insieme alle mie speranze, insieme al mio futuro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream