Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SelenatorLovaticBelieber    25/12/2013    1 recensioni
Giulia ( io ) :ragazza Messicana nata il 20 luglio 1994 , capelli neri lunghi , occhi azzurro cielo , timida ma coraggiosa .
Justin : ragazzo Canadese nato il 1 marzo 1994 , capelli color miele , occhi color nocciola e sorriso sgargante .
Scooter : amico di Justin .
Usher : amico di Justin .
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Scooter Braun
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FLASH BACK  ( 15 luglio 2004 ) 
Avevo solo 10 anni e i mie genitori erano morti da solo poche ore , ero rimasta sola .
Erano le 00:00 e sento un rumore strano per le scale , avevo paura ma mi feci coraggio e scesi giù.
io : chi è ?? Che cerchi qui ?? 
( si sentono degli schiamazzi ) 
ho paura ma continuo a camminare fino a che non mi sento pungere e da li ricordo solo ,sfocatamente , tre ragazzi che mi violentavano . ne ricordo uno in particolare : " occhi color nocciola e capelli color miele ". 
Ricordo lui perfettamente perchè per sbaglio lasciò cadere il suo coltello che mi ha lasciato una cicatrice sul collo .
( 15 luglio 2013 ) 
Mi sono trasferita da una settimana in Canada . I miei vicini sono fastidiossissimi , ma sono troppo timida per dire qualcosa .
Basta sono esasperata è una settimana che non dormo per colpa di questi vicini troppo fastidiosi , al diavolo la timidezza , ora vado a bussare . Esco di casa , avevo un pantalone nero attillato e una maglia nera . Busso .
X : chi sei ?? 
io : sono la vicina e volevo chiedere se per favore potreste abbassare il volume della musica che mi da fastidio .
X : no non voglio , non prendo ordini da una puttana .
io : una puttana non porterebbe i pantaloni lunghi . Va beh ma che parlo a fare .
X : comunque io sono Usher . 
io : e a me non frega .
Mi girai e tornai a casa , come cazzo era sgorbutico quello . Lo odio .
La sera dopo :
ancora questi con questa musica così alta , basta non li sopporto più.
Usci da casa e andai a bussare di nuovo a casa di quelli .
Usher : di nuovo tu , che vuoi ancora ?
io : sempre che abbassi la musica .
Usher : beh , tempo perso non l'abbasso .
io : e allora io chiamo la polizia e poi vediamio se abbassi o no la musica .
All'improvviso sentì una voce a me familiare :
Voce : Usher ma chi è alla porta ?
Usher : vieni Justin che ti presento la nostra vicina .
Justin si avvicinò alla porta e io riconobbi subito quei capelli color miele e quegli ochhi color nocciola . Indietreggiai .
Justin : sembri spaventata , tutto bene ?
io : si benissimo grazie , vorrei chiedere per favore di abbassare la musica , mi disturba tremendamente .
Justin : si , Usher corri a spegnere la musica .
Usher : si Justin vado .
Justin : vuoi entrare ? 
io : no grazie preferisco andare a casa .
Andai a casa correndo , o cazzo ma quello è il ragazzo che mi ha violentata , mi avrà riconosciuta ? 
All'improvviso sento bussare alla porta , corro giù e vado ad aprire , era Justin , o dio e mo che gli dico ?
io : ciao 
Justin mi prende per i fianchi e mi bacia il collo .
io : stronzo , che cazzo fai ? 
Justin : Giulia , 15 luglio 2004
io corro sopra in camera mia e chiudo la porta . Justin era dietro la porta .

Justin : scusa
io : per cosa , per una cosa successa 9 anni fa ?
Justin : a quanto pare è successa 9 anni fa ma ti ha segnata a vita .
io : beh e a te che frega ?
Justin : si a me frega 
io : spiegami il perchè .
Justin : apri la porta .
Io aprì la porta e lui si venne a sedere su letto e io di fronte a lui .
Justin : ti capisco perchè anche a me sono morti i genitori e so che quella sera feci una cosa schifosa e mi scuso .
io : e io dovrei accettare le scuse di un drogato che puzza di alcol ? 
Justin : si 
io : beh , chiamami scema , ma io le accetto .
Justin : beh , saresti la prima che lo fa .
io : non sei come gli altri , sei diverso da loro .
Justin : in cosa ? 
io : in tutto , da quando sei venuto qui , da me solo per scusarti e soprattutto hai avuto le palle di scusarti , mi hai raccontato un po' della tua storia e di me non sai niente . Ti serve altro? 
Justin : no .
io : vieni a scuola con me ? 
Justin : si , siamo nella stessa classe .
io : non mi ricordo di te .
Justin : è da due settimane che non vado a scuola .
io :  a ecco perchè non mi ricordo di te .
Dopo che chiacchierammo per altri 10 minuti si fecero 01:10 . 
Justin : oh è tardissimo , io vado ciao.
io : ciao Justin 
Lo accompagnai alla porta .
io : domani vieni a scuola ?
Justin : tu vieni ? 
io : io si .
Justin : allora vengo 
Il giorno dopo a scuola .
Prof : buon giorno ragazzi .
Tutti : buon Giorno prof .
Prof : Justin , Usher e Scooter  , che piacere rivedervi in classe . 
Justin Usher e Scooter : anche per noi è un piacere prof .
Prof : interrogati voi e ... vediamo un po' ... Giulia 
io : si certo prof 
andammo alla cattedra e io suggerì tutte le risposte a Justin che prese 8 .
Prof : ottimo Justin hai studiato benissimo .
Suona la campanella dell'intervallo e io esco nei corridoi dirigendomi verso il mio armadietto .
Justin mi prende il polso bloccandomi .
io : ehi 
Justin : ehi , grazie mille .
io : prego figurati .
Justin : questa sera sei libera ? 
io : si perchè ? 
Justin : ti va di andare al cinema insieme ? 
io : beh , ...  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SelenatorLovaticBelieber