Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Robertina Robi    25/12/2013    1 recensioni
Violetta e Leon stanno ancora insieme, Angie e German sono insieme e aspettano un bambino o una bambina e Tomas ritorna.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vilu, Vilu!" dice Francesca che la rincorre. "Francesca, dimmi!" "Ho una notizia per te!" "Di che si tratta?" "Tomas!" Violetta ha un tuffo al cuore, e da giorni che lo pensa. "E quindi?" "Ritorna qui!" non ci crede alle sue orecchie, da una parte è felice, dall'altra ha paura che Leon la lascia di nuovo, ha fatto tanto per riprenderselo. Quando ritorna a casa... German è davanti alla porta, sorride. "Ciao papà!" "Ciao tesoro! Ti devo dare una bellissima notizia!" "Dimmi papà!" "Vieni, sediamoci sul divano!" padre e figlia si siedono, lei gli sorride. "Allora? Questa notizia?" "Avrai un fratellino o una sorellina!" Vilu urla di gioia e abbraccia il papà, naturalmente è felicissima perchè la futura mamma è Angie. "Papà, sono felicissima! È la cosa piu' bella che mi è capitata oggi! Lo vado a dire subito ai miei amici!" "Ok tesoro!". Va allo Studio... "Ragazze, ragazze...." va da Camilla, Francesca e Nata. "... ho una bellissima notizia, stupenda, meravigliosa..." "Vilu, respira!" dice Camilla. "Cos'è questa bella notizia?" "Avrò un fratellino o una sorellina!" le ragazze urlano e abbracciano forte forte Vilu per la bellissima notizia, lo vengono a sapere anche Leon e gli altri. Poi incontra Angie. "Angi..." fa Vilu. "Vilu!" "Ho saputo della notizia!" Angie sorride, Vilu l'abbraccia. "Sei contenta?" "Angie, è la cosa che ho desiderato da sempre!" "Ti voglio bene piccolina!" "Anche io! Tantissimo!". Sera... Vilu è al telefono con Leon. "Sono contento che sei felice oggi!" fa lui, lei sorride. "E io sono contenta che mi sei stato sempre vicino!" "Ti amo!" fa Leon. In quel momento gli arriva un messaggio, va a guardare, un messaggio da Tomas, un tuffo al cuore, lo apre. "Ciao Vilu, ti è stato riferito che ritorno a Buenos aires?" silenzio. "Vilu? Ci sei?" chiede preoccupato Leon, dopo un pò... "Eh? Si si, ci sono. Ascolta vado a dormire, che mio padre sta salendo per darmi la buona notte!" "Ok, notte amore mio!" "Buona notte mio principe." attaccano. Risponde al messaggio di Tomas. "Ciao Tomas, si me lo hanno riferito, sono felice di rivederti!" da una parte no, ha paura. "Anche io sono felice di vederti, non vedo l'ora!" "Si?" "Si, ho pensato molto al nostro primo e ultimo bacio che ci siamo dati!" Vilu ha un tuffo al cuore pensando a quel bacio sotto la pioggia. Non gli risponde piu' va a letto e si addormenta. Il giorno dopo... Angie entra in camera di Vilu, la sveglia dolcemente con un bacio dolce alla guancia. Lei apre gli occhi e si gira verso la zia. "Angie." "Buon giorno, ci alziamo così facciamo colazione e andiamo allo Studio insieme?" "Sì!" si alza, si veste e poi vanno giu' a fare colazione, c'è Roberto che legge il giornale e sorseggia il caffè, Olga che versa il caffè a German e poi vede Vilu e Angie "Oh, buon giorno gioie mie!" dice Olga. "Buon giorno Olga!" fanno insieme Vilu e Angie , si siedono, fanno colazione e poi si recano alla entrata per uscire ma German le ferma. "Ehi, vi siete dimenticate qualcosa!" fa German Angie e Vilu si guardano per dire che abbiamo dimenticato, poi si ricordano. "Ma certo!" fa Vilu, abbraccia suo papà e poi Angie gli da un dolce bacio, Vilu li guarda, sorride è felice di vederli innamorati. Arrivano allo Studio... Vilu sente una voce che le arriva dritta al cuore la canzone fa "Es coneccion entre tu y yo,en cada verso de esta cancion Tu voz y la mia en cada acordo en cada rima." Un tuffo al cuore, è li seduto che canta la canzone che le ha dedicato per la prima volta, lei sorride, lui la guarda, è ancora piu' innamorato di prima, ma sa che Vilu è fidanzata con Leon e appena chiarito con lui è sono diventati amici e non vuole litigare con lui e quindi ha deciso di rimanere amico sia di Leon e che di Vilu.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi