Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: Love Auslly Ita    25/12/2013    4 recensioni
Ally ha trovato la sua strada,New York!
Ma come la prenderà Austin?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa? Avevo sentito bene? Ally sarebbe partita per New York?
Ero rimasto stupito da ciò che aveva appena detto,Dez e Trish non erano da meno.
‘’  Cosa devo dirvi?Mi hanno finalmente accettato alla scuola di musica,cercate di capirmi,non posso rinunciare,è una grande opportunità e non me la sento di lasciarla scappare ‘’
Ma come farò senza di te? Hai pensato almeno a questo? Non posso lasciarti andare,io…io ho bisogno di te!
Tutti penseranno : ‘’ Certo hai bisogno di lei per scrivere canzoni e fare successo ‘’
Ma cosa me ne faccio di una stupida canzone, Cosa me ne faccio del successo, se non c’è lei a sopportare i miei gridolini femminili,le mie battute, a sostenermi nei momenti tristi?
‘’ Ally,ti prego non andartene.Io ,noi abbiamo bisogno di te ‘’ sussurrai quasi vergognandomi  dei miei stessi pensieri.
Tutti mi osservarono a bocca aperta,pensavano che l’avrei fatta andare via dicendo semplicemente ‘’Buona Fortuna’’ ,pensavano che non avrei provato emozioni?
Ma come puoi non provare emozioni quando la tua migliore amica ti abbandona?
Uscì dalla stanza e lasciai anche il Soonic Boom,mi fermai ad una panchina,sperano che ‘’lei’’ sarebbe venuta a cercarmi,infatti dopo pochi minuti la vidi arrivare,mi si sedette accanto,io fissavo il vuoto aspettando che fosse lei a rompere quel silenzio imbarazzante.
‘’ Austin io so che vorresti che rimanessi qui per continuare a scriverti canzoni,ma devo trovare anche la mia strada ‘’
‘’ No,Ally non hai capito nulla, a me non interessa delle canzoni, a me interessa di te, senza di te..io sono perso ‘’
Mi guardò perplessa,mi passai una mano sulla fronte per la disperazione e le lacrime iniziarono a rigarmi il volto,me le asciugai molto velocemente per non farglielo notare,purtroppo mi colse con le mani nel sacco.
‘’ Stai piangendo? ‘’
‘’ No, mi è finito qualcosa nell’occhio ‘’
‘’ Mh e cosa? ‘’
‘’ Il pensiero che domani non sarai più qui a Miami con me ‘’
Non disse nulla,mi mollò semplicemente le braccia al collo,mentre io gliele strinsi alla vita. Iniziai a sfogarmi e la sua maglietta si riempì delle mie lacrime,se qualcuno mi avesse visto avrebbe pensato quasi sicuramente che non fosse Austin Moon quello abbracciato ad una ragazza e che piangeva per lei,nemmeno io posso crederci, ma è così,è l’unica ragazza che ci abbia tenuto sul serio a me e che mi ha scaldato il cuore con il suo affetto.
La vedo staccarsi da quel abbraccio che per un minuto avrei voluto fosse infinito e mi fece segno con la mano di seguirla per rientrare nel negozio.
Era metà novembre, precisamente il 15 novembre,non dimenticherò mai quella data..era il giorno in cui lei era partita.
Era partita alle 5.30 del mattino con Buisness Class dall’aeroporto di Miami,lì l’avevo accompagnata io,riuscii a contenere la tristezza grazie al suo senso dell’umorismo.
Arrivammo all’aeroporto,il tragitto era stato troppo breve,volevo passare ancora del tempo con lei,ancora 5 minuti, mi sarebbero bastati
‘’ Grazie di avermi accompagnata,ora devo imbarcarmi,mi mancherai! ‘’
‘’ Ti prego promettimi che non mi dimenticherai ‘’
Le parole mi erano sfuggite,ma era la tristezza a parlare,avevo provato a bloccarla,ma non ci ero riuscito.
Lei era emozionata,mi sembrava commossa da ciò che gli avevo appena detto!
‘’ Non potrei dimenticarti,ora vado ‘’
La guardai salire lentamente sull’aereo si girò verso di me ci scambiammo un sorriso e mi salutò facendo un segno con la mano. Aspettai l’aereo partire,solo allora realizzai di averla persa. Dopo due ore tornai al Soonic  Boom,era incredibilmente vuoto ,mi sedetti al piano..
‘’ Qui è dove componemmo la prima canzone ‘’
Mi avvicinai al bancone..
‘’ Qui è dove ci scambiammo il primo abbraccio ‘’
Salii al piano di sopra..
‘’ Qui è dove la vidi cantare per la prima volta ‘’
Possibile che tutto ciò che mi circonda mi riporta ad un suo ricordo?
Accesi il cellulare e osservai lo schermo in attesa di qualche chiamata o qualche messaggino,ma niente!
Erano passate due ore e ancora non aveva chiamato o inviato un messaggio,dovevo farlo io!
‘’Sono nel Soonic Boom,e qui nulla ha senso senza di te’’
Inviato.
Biip Biip..il suono del cellulare mi fece comprendere che Ally aveva risposto,corsi a leggere il messaggino
Da Ally:
‘’ Grazie,qui è tutto fantastico,ma con voi sarebbe molto più bello ‘’
Sorrido. 





Eccomi,ci ho voluto riprovare ahahhaha 
Spero che stavolta sia meglio della scorsa,lasciatemi qualche recensione con qualche consglio se vi va! 
Baci e Tanti Auguri! 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita