Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    25/12/2013    2 recensioni
Shot tratta dalla parte finale dell film" la mappa del mistero". Se Shinichi trovasse un modo per non ritornare piccolo cosa succederebbe ?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un ritorno inaspettato

Un ritorno inaspettato .

Pov. Shinichi.

Quel giorno fui costretto a  scappare dal tempio perché avevo iniziato a provare i primi sintomi del ritorno di Conan, io avevo male allo stomaco, delle fitte al petto e sudavo come un mulo. Non so come ,ma riuscii a nascondermi nel bosco circostante per diventare Conan e per nascondermi dai miei inseguitori.

Mi ero nascosto bene ,ma in un posto strategico dove potevo vedere la strada circostante e studiare i movimenti dei miei nemici o chiunque passava di li. Erano passati dei minuti e c’era un silenzio quasi surreale e io non ero ancora ritornato bambino, ad un certo punto notai dei movimenti nella strada e la vidi.

Ran stava correndo verso il tempio e dovevo impedirgli di mettersi in pericolo così la presi di contropiede e la portai nel mio nascondiglio.

“Ehi!” urlò, ma io mi scansai prima che potesse fare una delle sue mosse di karate.

“Buona, non avere paura!” le risposi.

“Scinchi!!!” esclamò entusiasta.

Non potevo negare che in quei momenti mi sentivo come  Ran perché anch’io ero entusiasta di vederla da Shinichi e non da Conan.

“Hai lo stesso sorriso di quel giorno” riferendomi al mio ultimo giorno da adolescente.

“Shin, ma cosa succede?Sei ammalato?” mi chiese tutta preoccupata tastandomi la fronte febbricitante.

“Ran,non ti preoccupare è solo un po’ di febbre!Sono venuto qui per riprendermi e fra poco dovrò andare al tempio, per favore tu rimani qui” la supplicai ,ma allo stesso tempo ero felice perché avrei dovuto essere già piccolo ma ero ancora un liceale e i dolori della trasformazione in Conan stavano svanendo. Per un attimo guardai in giro confuso per capire cosa c’era di strano, ma solo un piacevole profumo di qualche albero in fiore nelle vicinanze.

“Cosa succede? Vedo che stai un po’ meglio?”

“Si ,sto meglio” le dissi e in effetti non era l’ennesima bugia e sicuro che non sarei tornato Conan decisi di non addormentarla con il sonnifero del mio alter ego e di portarla con me al tempio. Infondo lei era una brava combattente e mi avrebbe potuto dare una mano.

“Senti Ran, adesso non posso spiegarti tutto ma al tempio ci sono Kazuha e Heiji che hanno bisogno di una mano. Vuoi aiutarmi?” le chiesi esitante.

“Si, Sherlock ne sarai grata. Però poi mi racconterai tutto, vero?”

“Si” e la baciai.

Quel baciò fu molto intenso e passionale era da un’eternità che lo desideravo fare, ma la mia situazione mi impediva di dichiarami, di baciarla e di amarla come lei si meritava però ora potevo fare e lei ricambiò. Ci staccammo dopo qualche minuto anche perché avevamo bisogno d’ossigeno.

“Non scappare mai più”

“Ok” certo che le avrei raccontato tutta la verità e che saremmo divenuti soci come con Haibara, ma con Ran saremmo diventati soci e amanti.

Prima di aiutare Heiji presi un po’ di quei petali che contrastavano l’effetto del farmaco che mi aveva reso un moccioso con gli occhiali, forse Haibara e il dottor Agasa mi avrebbero dato una risposta.

 

Angolo autrice: Salve a tutti,sono tornata in questa sezione dopo un po’ di tempo. Questa shot è tratta dal film:” la mappa del mistero”, ovvero la parte finale. Spero che vi piacerà questa breve storia e di ricevere qualche vostra opinione anche critica,ma non offensiva.

i due protagonisti della storia,ciao e ancora tantissimi auguri di buon natale
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie