Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: Strange__    25/12/2013    6 recensioni
Mi rigiro e lo vedo che sta camminando verso l'uscita. E' bello anche di spalle, con quei capelli, e le lunghissime gambe magre. Non credo di aver mai visto gambe così lunghe. Di certo le mie non lo sono.
Dal mio metro e cinquanta risicato ho sempre sofferto per le mie gambe corte, sognando delle lunghissime gambe che avrebbero fatto invidia a qualunque ragazza.
Sospiro e continuo a camminare verso la cassa dove mia madre mi aspetta.
In un certo senso, io e Jamie ci completiamo. Lui con le sue gambe lunghissime e il suo metro e ottantatré, io con le mie gambe corte e il mio metro e cinquantacinque. Sorrido al pensiero. Mi sto già illudendo.
Meglio smetterla di pensare a lui, ho i miei Oreo che mi aspettano. E niente è meglio degli Oreo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Se l'amore non sei tu, l'amore non esiste. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Amarsi.
Image and video hosting by TinyPic
(10)





Jamie mi ha chiesto di accompagnarlo non so bene dove perché doveva cantare la sua nuova canzone.
Si chiama 'Waiting' e già dal titolo la amo con tutto il mio cuore.
Io sono dentro questo specie di studio mentre Jamie è dall'altra parte del vetro seduto sul divanetto nero che è posto al centro della stanza, sulle pareti ci sono appese tante di quelle chitarre che non ho neanche voglia di contarle. Tra le braccia ha un'enorme chitarra e vicino alla sua bocca c'è un microfono. E' così bello mentre ha le sopracciglia inarcate perché è concentrato ad accordare la chitarra. Jamie è sempre bello ma quando fa quello che ama lo è ancora di più.
Si sistema i capelli biondi che ha lasciato sciolti e comincia a suonare.
E' così bravo che mi lascio trasportare totalmente dalla musica e subito dopo dalla sua voce.
Vi ricordate cosa ho detto? Che mi sarebbe piaciuto avere un ragazzo che sapeva cantare?
L'ho detto nel giorno in cui l'ho conosciuto e non avrei mai e poi mai potuto immaginare che quattro mesi dopo mi sarei ritrovata dentro un studio con Jamie Campbell Bower dall'altra parte  del vetro che canta la canzone più bella che io abbia mai sentito.
Sapete cosa vi dico? Jamie è anche meglio del principe azzurro che ho sempre sognato. E' meglio di tutti i ragazzi che ho mai conosciuto. Jamie è meglio di tutti, anche di me.
Sono così fomentata dalla canzone che comincio a canticchiarla ad alta voce, con i tizi che sono nella mia stessa stanza che mi guardano male.
Tutta la storia di Lily, della finta gravidanza e dello stare separati ci ha fatto avvicinare ancora di più. Se prima ci amavamo adesso siamo indivisibili. Angie e Jamie contro il mondo, praticamente.
Lo amo, c'è poco da dire. Diciamo che più che altro non è che c'è poco da dire, non c'è nient altro da dire.
Continuo ad ascoltare la voce e ad essere trasportata in un altro mondo, un mondo migliore. In cui ci siamo solo io e lui. E quando sento 'E io credo in noi, perché tu credi in me' una lacrima di commozione mi riga la guancia.
Perché la questione non sono più io che amo lui, ma siamo noi che ci amiamo. Perché anche se all'inizio ero un po' restia nel crederci, Jamie mi ama davvero.
Ma forse è questo amare. Forse è questo quello che intendono tutti gli scrittori di libri che io ho tanto odiato, amarsi senza confini, senza riserve. Amarsi e migliorarsi in ogni ambito.
'Le mie ossa possono essere a pezzi ma tu mi aiuterai a rimettermi insieme'.
Comincio ad appaludire anche se so che Jamie non può sentirmi, che le persone che sono nella stanza con me mi prenderanno per una psicopatica e probabilmente mi faranno causa ma... Sti cazzi! Jamie è quello che tutti chiamano 'l'unico vero amore'. Perché se non è questo il vero amore, non posso immaginare quale sia.
Jamie mi guarda e mi mima con la bocca un 'ti amo' seguito da un bellissimo sorriso. Il più bello che io abbia mai visto.
E l'unica cosa che riesco a pensare è: ti amo anche io.
In quale momento mi sono resa conto di amare Jamie Campbell Bower? Nel momento in cui l'ho visto la prima volta, probabilmente.
O forse quando mi ha chiesto di uscire.
O quando mi ha baciata la prima volta.
Oppure nel momento in cui mi ha confessato di vedermi madre dei suoi figli.
O forse ancora quando, rinnegando tutti i miei principi, gli ho offerto un Oreo.
Ma mi sono chiesta, davvero niente è meglio degli Oreo?




Asdfghjkl.
Bhe, ok. E’ finita anche questa. Uddiu quanto mi dispiace. Neanche immaginate! Lo so che questo non è un vero e proprio capitolo, funge da, più che altro, epilogo/conclusione perché non mi piaceva finirla in quel modo.
Ne approfitto per ringraziarvi tutti per avermi seguita in questa breve fan fiction.
Ringrazio Michela che, come sempre, è il mio cuore.
Ringrazio Clarissa che quando Meglio degli Oreo era solo un’idea l’ha definita ‘geniale’.
Ringrazio Rory che mi ha scritto in chat appena dopo il primo capitolo e che adesso mi segue capitolo per capitolo.
Ringrazio chi ha recensito e chi recensirà.
Ringrazio chi ha letto rimanendo in silenzio.
Ringrazio anche chi ha aperto e poi chiuso la pagina pensando ‘ma che cagata è?’
Ringrazio Jamie per essere così straordinariamente Jamie e per avermi ispirata.
Ringrazio tutti, vi amo da morire.
 
 
 
Ma non temete! La storia di Jamie ed Angie non finisce qui! Li ritrovate nel continuo che pubblicherò a breve (:
Vi lascio un breve pezzo del primo capitolo:
 
Io e Jamie stiamo insieme da un anno e quattro mesi. u n  a n n o  e  q u a t t r o  m e s i. Forse se continuerò a fare lo spelling la cosa sembrerà più reale. Forse.
In questo anno abbiamo avuto non poche difficoltà tra le sue continue partenze per il lavoro e i miei studi e il mio di lavoro ma, a quanto pare, ci amiamo ancora.
Lily non si è fatta viva quasi mai -ringraziando il cielo- e siamo stati abbastanza tranquilli, devo dire.
Per essere la ragazza di Jamie Campbell Bower la mia vita è fin troppo monotona. […]
Così quando viene da me e mi prende le mani mi faccio trascinare ancora una volta dal suo tocco e mi faccio portare in 'pista' così cominciamo a ballare con tutti gli altri.
E quando a mezzanotte mi bacia e mi dice che mi ama penso solo a quello.
Jamie mi ama.
 
(se volete mandatemi un messaggio e vi avvertirò quando lo pubblicherò.)
Vi amo,
Angie xx


Facebook Twitter
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: Strange__