Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    25/12/2013    1 recensioni
Brittany studia alla Julliard ed è il suo ultimo anno e nel frattempo lavora in scuola di danza e cerca un secondo lavoro...
Santana ha appena finito l'università ed è un neo avvocato ed è alla ricerca di un lavoro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :) ed eccomi qui con una nuova Fan Fiction, nuovo esperimento. Spero vi piaccia. Vorrei solo dirvi che se c'è qualcosa che non va, vi prego ditemelo ok? E se vi fa piacere lasciate una bella recensione.
Sarà una storia Brittana, e magari con qualche accenno Faberry, vedremo haha.Beh, che dirvi ancora se non BUONA LETTURA! Ci vediamo alla fine.

 
L'annuncio


Santana


Dormo tranquilla beatamente nel mio letto quando mia mamma, non viene a 'bussare' sulla mia testa.
-Mamma che vuoi? Ti ho detto che stamattina mi devi lasciare in pace. E poi cos'è questo bussare sulla mia testa, sono per caso una porta?
-Oooh tesoro su su, non essere nervosa...
-Mamma arriva al sodo...
-Devi curare Carlos stasera.
-Scusa? Aspetta fammi capire, ma la baby sitter?
-Ha ricevuto un'offerta di lavoro migliore ed ha dato le dimissioni.
-Madre de Dios...Oggi ammazzo qualcuno.
-Dai su Santana..
-Mamma ma portatelo dietro, oggi voglio dormire.
-So che stanotte sei tornata tardi, per caso hai conquistato qualche bella ragazza?- Quando mamma cerca di fare la simpatica, sprofonda sempre nel ridicolo ficcanasare.
-Mamma, sparisci..
-Ma che antipatica che sei figlia mia... Mi raccomando dopo metti l'annuncio su internet, che cerchiamo una nuova baby sitter per Carlos.
-Si, si..


Non è possibile, è la terza baby sitter che va via in meno di un anno. E' lui, io so che è lui che combina disastri e fa impazzire quelle povere donne.
A quel punto visto che ormai ero sveglia, mi metto i pantaloni del pigiama e mi dirigo in cucina per bere il mio caffè.
-Sannieeeeee...
-Ssssh zitto, zitto Carlos..Stai zitto.
-Ma, ma...
-Non fiatare...


Carlos se ne va con il musetto triste in salotto. Non fraintendetemi, io voglio un mondo di bene a mio fratello e che i risvegli bruschi, non mi piacciono per nulla.
-Scusati con lui dopo...
-Certamente.
-Dai dimmi un po' com'è andata ieri sera...


Ieri sera eh...


Flashback
Io e Quinn ci dirigiamo come ogni venerdì sera al bar poco fuori Lima. E' la serata delle donne.
-San mi raccomando stasera eh...
-Si Quinn, berrò responsabilmente, troverò una donna la porterò in bagno e ci farò sesso...
-Anche se eviti per una volta mica muori eh...


Entriamo e ci dirigiamo al bancone e ordiniamo il nostro drink. Io mi metto già all'opera cercando di individuare una preda, ma nulla, nessuna riesce a catturare la mia attenzione.
Io e Quinn parliamo tranquillamente, tanto per questa sera nessuna ragazza da...Aspetta, aspetta,aspetta chi è quell'incantevole biondina?


-San chi ha catturato la tua attenzione?
-Lei – e le indico la biondina che sta parlando con una gnoma
-Però carina...Chissà la sua amichetta al suo fianco chi è...
-Fabray non dirmi che ti interessa quell'Hobbit? Mi deludi..
-Ma se nemmeno l'hai vista, come fai a dire che è orrenda?
-Istinto dei Lopez.


Alla fine con quella ragazza con la chioma bionda non sono riuscita a farci niente, mi sono limitata solo a guardarla da lontano, tanto che sono rimasta a bocca asciutta.


-Niente mamma, è stata una noia mortale...
-Sicura?
-Si mamma.. Eppure eravamo le più fighe la dentro.
-Beh tu e Quinn potreste riprovarci di nuovo.
-MAMMA! Ancora con questa storia? Siamo state insieme al liceo, poi abbiamo scoperto che stare insieme era inutile visto che sembravamo due sorelle, quindi c'era poco da fare per stare insieme.
-Ok, ok.. Dai ora vai a fare quel lavoretto su internet.
-Si..Ok vado capo!
-Ti chiamo per pranzo, che tanto tuo padre ancora un'ora e arriva...Ma prima va a scusarti con tuo fratello.


Vado di là e trovo Carlos intento a giocare con due macchinine.
-Ehi campione!
-Ciao Sannie!
-Piccolo che c'è?- mi siedo accanto a lui.
-Niente...
-Sicuro fratellino?
-Tu sei arrabbiata con me...
-Scusami per prima e che lo sai che quando mi sveglio male, non voglio sentire urla.
-Quindi non sei arrabbiata con me Sannie??
-No piccolo..Me lo dai un abbraccio ora?
-Siiii...-Mi salta al collo. Gli voglio un bene dell'anima. -Sannie stasera guardiamo Harry Potter?
-Certo Carlito tutto quello che vuoi...Ora vado di sopra che vado a mettere l'annuncio per cercarti una nuova baby sitter, piccola peste.


Accendo il pc e poi nel sito dedicato alla ricerca delle tate metto l'annuncio.


Cerchiamo baby sitter con età compresa dai 24 ai 45 anni. Donna responsabile e seria. Per altre informazioni contattateci a questo numero 555-38482”


* * *
Brittany


Oh mio dio che mal di testa stamattina, devo sinceramente smetterla di bere così tanto. Dai Brittany alzati che devi cominciare a trovare un secondo lavoro. Se solo Mike mi pagasse un pochino di più, ma con la scusa che sono sua amica ne ha approfittato e mi ha rigirato a modo suo.
Mi dirigo in cucina e vedo che Rachel stava già bevendo il suo caffè.
-Giorno Rach..
-Buongiorno anche a te Britt, come va stamattina?
-Come se un camion mi fosse passato sopra...
-Li c'è la tua aspirina.
-Oggi vedrò di trovarmi un secondo lavoro...
-Ce la farai a fare due lavori Brittany?
-Non vedo altra soluzione Rach, insomma ho parlato con Mike ieri ma, ha detto che non se parla o meglio Tina non vuole aumentarmi lo stipendio.
-Le voglio bene ma è una stronza quando ci si mette. Chiedi ai tuoi Britt, insomma siete...
-Loro sono ricchi. No, Rach odio chiedere soldi ai miei, mi sono ripromessa di provarci da sola, di essere più indipendente possibile.
-Ma...
-No niente se, niente ma Rach, voglio cavarmela da sola.
-Che zucca dura che hai Brittany Susan Pierce...
-Ahaha lo so lo so me lo dici almeno 5 volte al giorno...


Accendo il pc e mi metto a scorrere gli annunci delle offerte di lavoro. Le sto provando tutte, mi basta anche un lavoro come cameriera o barista oppure...Aspetta...


Cerchiamo baby sitter con età compresa dai 24 ai 45 anni. Donna responsabile e seria. Per altre informazioni contattateci a questo numero 555-38482”


Io direi che sembra perfetto, allora chiamiamo. Dov'è il telefono quando serve?
-RACHEEEEL BARBRA BERRYYYYYY...
-Che c'èèèèèè???
-Dov'è il telefonoooo?
-In camera mia...


Digito il numero e attendo con pazienza..


-Pronto casa Lopez?
-Si, lei chi è?
-Io sono Brittany Pierce e chiamo per l'annuncio..
-Ah si si...Allora noi stiamo cercando una ragazza che stia con nostro figlio dopo scuola in modo che riesca a seguirlo con i compiti. Ci serve per due ore tutti i giorni fino al venerdì..Quindi dalle 4 alle 6 poi ritorno io dal lavoro.
-Si, sarebbe perfetto...- tanto poi io ho lezione dalle 7 alle 10...
-Allora possiamo farle un colloquio...So che è strano ma domani pomeriggio verso le 16.00 le andrebbe bene??
-Si si va benissimo, la ringrazio..
-L'indirizzo... le devo dare l'indirizzo mi stavo scordando, che sbadata ahah...- E dopo i vari dettagli
-La ringrazio signora Lopez..
-A domani signorina Pierce ..Arrivederci


Bene, ed anche questa è fatta. Ma a proposito ieri sera volendo ricordare che ho combinato?


Flashback


-Briiiiit dai su che facciamo tardi se no...
-Rilassati Rach, capirai poi cosa dobbiamo fare...
-Sempre la solita..


Arrivate al bar ci guardiamo intorno, ma non troviamo nulla di interessante, almeno c'era qualcuno ma era già impegnato. Bah. Mi avvicino tranquillamente al bancone per ordinare un drink e noto una moretta poco più lontano. Capelli neri e tratti latini. Quando io e Rach ci accomodiamo ai tavoli, provo a cercarla con lo sguardo per vedere se era ancora lì. Era bellissima, una delle più belle ragazze che io abbia mai visto.
Noto che mi guarda.
-Britt a che pensi??
-Nulla...
-Però fissi qualcosa...o meglio qualcuno...Però carina la moretta, perché non ci provi?
-Cosa dici Rachel, come ti viene in mente.
-Brittany guardati sei stupenda.
-No, se vuole verrà lei..


Ed infatti ho aspettato invano, perché quella ragazza non mi ha calcolata di striscio.
Bah, vabbè tanto se venerdì ritorno potrei rincontrarla.


-BRITTANYYYY..
-Siiii
-C'è tua mamma al telefonooo..
-Arrivooo...


-Ehi mamma ciaoo..
-Tesoro come va?
-Tutto ok mamma..Te?
-Tutto apposto...Domani allora vieni a casa a pranzo?
-Certo mamy...Però devo andare via prima, perché poi ho un colloquio per un lavoretto.
-Di che si tratta?
-Domani ti spiego tutto, che ora devo andare...Ciao mamma salutami papà e Ashley.
-Ok tesoro a domaniii...






 
Allora che mi dite??? Dite che potrebbe funzionare o è meglio lasciar perdere?? Fatemi sapere, perché ho qualcosina in mente di carino. Nel prossimo vedremo cosa fa Santana così chiariamo cosa combina nella sua vita e vedremo anche un po' come mai Brittany non vuole i soldi dai genitori. Ciao :)
Per quanto riguarda Love You Like a Love Song sono un po' bloccata :/ scusate.. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_