Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    25/12/2013    2 recensioni
Una O-S Duncney per augurarvi un felice Natale ♥
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le luci, l’albero, i regali impacchettati e la neve che scende giù dal cielo.
Un Natale perfetto…o no?
In casa Nelson si stava discutendo su una cosa che potrebbe sembrare banale, ma che per i diretti interessati era di vitale importanza.
Il dilemma era questo: avrebbero passato la giornata seduti a tavola circondati da tutti i loro parenti oppure sarebbero rimasti soli soletti davanti al camino?
Ovviamente dalla parte della cena in famiglia c’era Courtney, la quale quell’anno voleva andare sul tradizionale, mentre dall’altre si era schierato Duncan, nauseato dall’idea di essere circondato da zie, nonni, cugini e chi più ne ha più ne metta.
I due si erano ufficialmente dichiarati guerra.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, LeShawna, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merry Christmas
 
 
Le luci, l’albero, i regali impacchettati e la neve che scende giù dal cielo.
Un Natale perfetto…o no?                                                                                                                            
In casa Nelson si stava discutendo su una cosa che potrebbe sembrare banale, ma che per i diretti interessati era di vitale importanza.                                                                                                         
Il dilemma era questo: avrebbero passato la giornata seduti a tavola circondati da tutti i loro parenti oppure sarebbero rimasti soli soletti davanti al camino?                                                                                 
Ovviamente dalla parte della cena in famiglia c’era Courtney, la quale quell’anno voleva andare sul tradizionale, mentre dall’altre si era schierato Duncan, nauseato dall’idea di essere circondato da zie, nonni, cugini e chi più ne ha più ne metta.
I due si erano ufficialmente dichiarati guerra.

–Io non voglio rimanere sola come un cane a Natale!- urlava l’ispanica irritata.                                                                        
–Ed io non voglio sprecare un giorno della mia vita ad ascoltare i pettegolezzi dei tuoi parenti- controbatté il punk.                                                                                                                                                 
–I miei parenti? Vorrai dire i tuoi parenti, mio caro-                                                                                                         
–Beh, almeno io non ho una prozia ultraottantenne che continua a raccontare storielle sui tempi della sua giovinezza-                                                                                                                              
–Ed io almeno non ho uno zio evaso che continua ad incitare i miei cuginetti a prendere a pugni i compagni di classe-
La lite venne interrotta da un bip proveniente dal cellulare di Duncan.                                                             
Gli era arrivato un messaggio da parte di Geoff che diceva:

Ehi, amico! Come va?                                                                                                                                        
Io e Bridgette siamo lì da voi fra dieci minuti circa insieme a qualche altro nostro vecchio compagno. Non vi dispiace vero?                                                                                                                              
Buon Natale                                                                                                                                                       
Geoff


Il ragazzo lesse il messaggio ad alta voce e udire quelle parole fece andare in tilt il sistema nervoso della fidanzata.                                                                                                                                                                            
–Stai scherzando?! Io lo strangolo quell’idiota!- sbraitò lei stringendo i pugni fino a sbiancare le nocche.
Duncan ghignò facendola innervosire ancora di più.                                                                                                 
–Andiamo Principessa, hai detto tu che non vuoi rimanere sola a Natale- disse con naturalezza.
–Duncan, tu sei assolutamente…- le parole dell’ispanica vennero interrotte dal suono del campanello.                                                                                                                                                      
Quando la porta venne aperta, una decina di persone entrò in casa salutando e facendo gli auguri.
Courtney si trattenne dal prendere una mazza da baseball e colpirli tutti, ma mentre la sua pazienza andava via via sparendo, le si avvicinò il punk.
–Principessa, me lo vuoi fare un regalo?- sussurrò.                                                                                       
 –Cosa?- chiese Courtney stizzita.                                                                                                                          
–Almeno a Natale, non essere così acida- ghignò.
L’ispanica avrebbe voluto rispondergli per le rime, ma in quel preciso momento lui posò le proprie labbra su quelle della ragazza.                                                                                                           
Fu uno di quei baci che si vede nei film di Natale, ovvero casto e, in un certo senso, magico.                   
–Ehi, e se ci deste gli auguri prima di pomiciare?- disse Geoff ammiccando all’amico.                  
–Però c’è da dire che siete romantici- intervenne Bridgette .                                                                                                 
–Perché?- chiesero i due all’unisono.                                                                                                          
–Beh, siete sotto il vischio- all’affermazione della ragazza, Duncan e Courtney alzarono gli occhi e si accorsero del piccolo ramoscello appeso allo stipite della porta.                                                    
Si misero a ridere contagiando tutti i presenti.                             

Alla fine, fu un bellissimo Natale per tutti.                                                                                                     
Heather e Alejandro, almeno per quella sera, misero da parte l’orgoglio per lasciar spazio ad un po’ di spirito natalizio.
Geoff e Bridgette furono ancora più uniti del solito, in tutti i sensi.                                                                    
Gwen e Trent fecero finta che non fosse mai successo nulla in passato e si comportarono esattamente come ai tempi dell’isola.                                                                                                        
Owen si avventò sul buffet improvvisato mentre Izzy, o forse Caleido, inscenava una specie di guerra di cibo.
Leshawna fu la regina dei balli e Harold le fece il tifo buttandosi anche lui in pista.                                         
E Courtney e Duncan?                                                                                                                                      
Loro due continuarono a stuzzicarsi per tutta la sera alternando le discussioni ai baci, esattamente nel loro stile.
–Credo sia stato un bel Natale, no?- chiese il punk alla ragazza una volta che se ne andarono tutti.
Un sorriso le si dipinse sul volto.                                                                                                                
–Il migliore in assoluto-


 
 
Angolo Angy                                                                                                                                                                                      
1)So che non ho più continuato il progetto “4 giorni, 4 flash natalizie”, ma non ne ho avuto il tempo. Scusate, rimedierò dopo le feste.                                                                                                               
2)Questa O-S è per augurarvi un felice Natale <3                                                                                             
3)Non ne sono convintissima, ma è il massimo che sono riuscita a fare :/                                                        
4)I punti sarebbero finiti, ma mi diverto quindi continuo.                                                                                      
5)Vi prego di recensire per farmi sapere cosa ne pensate ^^                                                                        
Buon Natale <3
Angy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny