Anime & Manga > Black Cat
Ricorda la storia  |      
Autore: lin    16/11/2004    7 recensioni
song-fic su creed e le sue riflessioni
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sognare

Sognare

 

Questa FF è del manga di Yabuki Kentaro, Black cat.

È una songfic sulle parole di Suka-retto di Iwao Junko.

Il personaggio in questione è Creed…

Le frasi in corsivo sono la canzone.

Buona lettura…

 

 

Ognuno di noi sogna…

Sogna un mondo nuovo, lontano dalle imperfezioni…

 

Io…sono scappato, ho ucciso, e adesso ho la faccia tosta di sognare…

 

Mi chiedo se il mio sogno si realizzerà mai; o sono semplicemente un pazzo che insegue un sogno irrealizzabile.

 

Riesci ancora a vedere i tuoi sogni nel cielo distante e pieno di stelle?

Sono più vividi di quello che erano quando eri piccolo?

No…

Vedo solamente dei punti, punti lontani…

 

Forse devo smettere di sognare, sto solo distruggendo quelli degli altri…

 

I sogni sono più effimeri e delicati di una rosa di vetro, allora perché siamo destinati a sognare?

 

Desinati a sognare…

 

È tanto che me lo chiedo, c’è lo chiediamo, non tutti, solo alcuni, loro inseguono il proprio sogno anche a costo di perderlo…

 

( Naturalmente qui si riferisce ai figli delle stelle che inseguono con lui i propri sogni ndLin)

 

Feci questa domanda ad ognuno di loro…

 

Mi risposero…

” I sogni sono parte integrante di noi ”

 

E anche…

“ Non so rispondere, perché poi vorresti saperlo?

 

Solamente due persone mi diedero una risposta semidecente…

“ Sognare significa vivere, deporre quei sentimenti che ci tremano dentro.

Per questo sono delicati come una rosa di vetro…

Sono fragili come i nostri sentimenti…”

 

Quando una persona dimentica di fermare le emozioni che sgorgano dal cuore, queste bruciano del colore della passione…

 

Odio Train…

Lo odio e sempre lo odierò perché lui ha imparato cosa volesse dire veramente sognare…

Sognare come farebbe un gatto randagio, senza preoccuparsi del futuro…

 

È questo che ho sempre sognato e sperato di conoscere…

 

Persino quando la gente si sente sola, vuole condividere i suoi sentimenti, ma ciò può essere molto difficile.

Le parole non hanno forza a sufficienza per esprimere le sensazioni di ognuno, e talvolta possono tramutarsi in coltelli d’argento.

 

Smettere di sognare?

Non penso di riuscirci anche se ormai i miei sogni si sono persi nello spazio infinito del cielo…

 

Ero solito credere senza alcun dubbio che io potessi raggiungere i miei sogni, non importava quanto lontani questi fossero.

Ma ora quel me stesso di tanto tempo fa dorme dentro al mio cuore…

 

Queste parole anche se gridate al mondo intero, non mi aiuteranno a ritrovare quel me stesso di tanto tempo fa…

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Cat / Vai alla pagina dell'autore: lin