Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: staroftheeast    25/12/2013    1 recensioni
una piccola flashfic (272 parole contate), scritta mentre pensavo ad una persona,che dire,buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti odio,ma ti amo
ti odio,ma ti amo.
Ti odio perchè ti senti sempre la migliore, ma ti amo perchè fai sentire così anche me.

Ti odio perchè il mio nemico si è innamorato di te,ma ti amo perchè piacci pure a me.

Ti odio perchè stai sempre al cellullare, ma ti amo perchè ora grazie a te ne ho uno anche io.


Ti odio perchè nessuno maschio ti sta simpatico,ma ti amo perchè sembra quasi che apprezzi solo me.

Ti odio perchè sembri sempre così seria,ma ti amo perchè quando sono vicino a te sorridi sempre.

Ti odio perchè nello studio non sempre ti impegni, ma ti amo perchè quando vuoi prendi più di me.

Ti odio perchè non hai sempre il coraggio per difenderti,ma ti amo perchè dai coraggio a me quando nessuno ci riesce.

Ti odio perchè l'anno scorso mi odiavi, ma ti amo perchè quest'anno mi tieni il migliore.

Ti odio perchè spesso non mi sei vicina, ma ti amo perchè forse ho trovato un angelo.

Ti odio perchè spesso non sei sicura di te,ma ti amo perchè hai due occhi unici.


Sei fantastica,ma semplice, unica,perfetta.

Sei come un angelo, che viene per aiutarmi,per proteggermi,per starmi accanto, per darmi laforza di continuare,quando nessuno ci riesce.

Ti starò sempre vicino e ti proteggerò.
Ti rincuorerò quando qualcuno ti farà piangere.
Ti farò sorridere nel momento dello sconforto.


Starò sempre lì con te...








A
ngolo dell'autrice:

Scusate se la storia è una schifezza,peggio di quell'altra. Anche se come la volevo scirvere era meglio.

Spereo vi sia piaciuta,aspetto commenti (anche neutri e negativi) e consigli, un bacio a presto.


GRETA20♥


(BUON NATALE)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast