Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: Delfino97    25/12/2013    0 recensioni
Vi siete mai chisesti perché tutte le storie di Ted non vanno mai a buon fine, non potrebbe magari esserci un'altro motivo...
Spero vi piaccia è la mia prima storia ... vi chiedo di recensire così dapoter decidere come far continuare la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. CONFESSIONI

 

Nelle settimane successive le cose non andarono molto bene, Barney e Ted non si vedevano più da quel pomeriggio e a tutti i loro amici risultava chiaro capire quanto la cosa li avesse provati.

Ted era costantemente depresso, usciva molto di rado e parlava sempre meno.

Anche per Barney le cose non erano diverse, sebbene molti si aspettassero che il biondo non risentisse in alcun modo della rottura, le cose per lui non erano meno difficili,.

Erano giorni che i due non si parlavano e sembrava che i loro amici avessero raggiunto un tacito accordo sulla questione, infatti nessuno ne Marshall, ne Robin, ne tanto meno Lily osavano tirare in ballo la questione, seppure cercavano costantemente di tirare su il morale ad entrambi.

 

Dopo tre settimane la cose erano migliorate e sembrava che entrambi i giovani avessero superato la cosa ma i due ancora non si parlavano così Lily decise di intervenire.

Con l'aiuto del marito e dell'amica organizzarono un incontro tra i due, Lily e Robin andarono a prendere Barney mentre Marshall convinceva Ted a scendere al bar.

I giovani speravano che una volta avuto il tempo di parlare e chiarire le cose i due avrebbero fatto pace. Purtroppo le cose non andarono come avevano pianificato.

Infatti quando Ted vide Barney seduto al solito tavolo del MacLaren's Pub non riuscì ad andare avanti.

Nonostante avesse cercato di convincere gli amici e se stesso che le cose si erano sistemate la vista di Barney lo distrusse.

Fermatosi sulla soglia del bar Ted non riusciva a muoversi, continuava a fissare quello che per diversi anni era stato il suo migliore amico, per molti giorni il suo fidanzato e da alcune settimane il suo rimpianto.

Quando lo rivide tutti i dolori di quelle settimane tornarono a devastargli il cuore e quando il biondo alzò gli occhi e lo vide il dolore fu troppo e fu costretto ad uscire.

 

Lily, Robin e Marshall si affrettarono a raggiungere Ted . Quando lo raggiunsero lo trovarono seduto sul divano con il volto rigato dalle lacrime.

Ted! Tutto bene? Perché te ne se andato così?” gli chiese la rossa mentre gli si sedeva accanto

N-Non ci sono riuscito, non ce la faccio, v-vederlo mi fa troppo male” rispose con voce spezzata il moro

Ted, dovrai incontrarlo prima o poi, dovete superare questa storia” continuò con voce convinta Lily

Lily, io l'ho amato e per quanto odi ammetterlo lo amo ancora e continuerò ad amarlo. Vederlo mi fa troppo male. Ogni volta che lo vedo mi tornano in mente i momenti trascorsi insieme e sapere di non poter più averlo mi distrugge.” Sussurrò Ted mentre ricominciava a piangere.

Robin e Lily lo abbracciarono, cercando di consolarlo

Vorrei solo sapere perché , perché mi ha lasciato. Forse non è vero che mi amava, forse era solo un'altra delle sue balle...” continuo il giovane

Un silenzio teso cadde su di loro, nessuno sapeva cosa dire, Ted cercava di fermare le lacrime, mentre le due ragazze cercavano qualcosa da dire, anche se sapevano di non poter fare nulla.

Mentre Marshall si aggirava irrequieto per la stanza

Ora Basta. Non ce la faccio più” urlò improvvisamente Marshall

Gli altri tre trasalirono all'improvvisa uscita del giovane.

Cosa c'è Tesoro?” chiese premurosa Lily

Non ce la faccio più a mentire … Ted, il motivo per qui Barney ha rotto con te sono io” sospirò l'avvocato.

COSA!?!?!?!” urlarono in coro i tre giovani

 

 

§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§

ANGOLO AUTRICE

 

Eccomi tornata, so che il capitolo è parecchio corto ma volevo lasciarvi con un po' di suspenc e ;)

Come potete vedere i nodi stanno cominciando a venire al pettine

Vedrò di aggiornare presto

 

Per favore commentate,

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della storia

 

BUON NATALE XD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97