Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Diamond_Angel    26/12/2013    0 recensioni
Passarono i giorni e arrivò la sera del 24 dicembre e di lui ancora nessuna traccia ma quando presi il cellulare c'era un SMS suo, mi chiesi cosa c'era scritto e lo aprí all'istante.....
Allora gente questa é la prima romantica che pubblico...quindi beh spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,lo sapevo,é arrivato Natale e io mi ritrovo ancora con tutti i regali da fare!
Mi aggiro sconsolata per le vie della città sperando solo che una fossa si aprisse sotto i miei piedi...sí insomma mi sono dimenticata del regalo da fare a mio fratello! "Anche se lui non ti regalerà niente" mi diceva una vocina dentro la mia testa.
-Hey! Come mai fuori a quest'ora?- Una voce venne alle mie spalle così,curiosa, mi girai ed...ecco,non solo dovevo fare un mucchio di compare ma il ragazzo che mi era da sempre piaciuto era vicino a me con aria dubbiosa..."Ci credo,sono solo le 7.30,chi é che NELLE VACANZE NATALIZIE si alzerebbe cosí presto?"
-Mhm? Ah sei tu...no niente mi sono dimenticata di fare i regali di natale, di nuovo.- gli dissi e lui scoppiò a ridere;
-Hey!Non Mi Sembra Divertente!- come si permette a ridere di me e della mia memoria?!
Mi guardò e finalmente smise di ridere e mi disse:- Si scusa,hai ragione, ma é così tutti gli anni così,perché non ti affretti prima a comprarli?
Feci finta che neanche lo sentì e ricominciai a camminare ma mi sentì raggiunta...
-Ancora tu? Ma si può sapere che vuoi?- ecco,per quanto quel ragazzo mi piacesse era sempre tra i piedi...!
-Ancora tu? Ma si può sapere che vuoi?- ecco,per quanto quel ragazzo mi piacesse era sempre tra i piedi...!
-Dai ti accompagno,non mi sembra adatto fare camminare una ragazza da sola e in più devo comprare l'ultimo regalo della lista-
-Uff...Fà come vuoi,io devo andare al centro commerciale dato che nei negozi non ho trovato nulla di bello-
-A chi li devi fare? Ti aiuto.-
-Mancano ancora...TUTTI.-
-Magnifico- disse in un risata spezzata dalla brutta occhiataccia che gli lanciai
-Come sei...Antipatico!-
Lui facendo FINTA di neanche sentirmi mi disse:- A tua madre potresti prendere qualcosa per la casa e a tuo fratello un gioco per la psp o magari il manga di Soul Eater-
-Per mia madre ci avevo pensato anch'io ma dimmi...dove lo trovo il manga di Soul Eater QUÍ?-
-io sò dove li vendono, poi per le tue amiche...chessò una maglietta,dei gadjet,una pozione per farle smettere di essere petulanti e per i tuoi amici...boh dei giochi-

-Non ne ho idea, Beh per ora andiamo al centro commerciale poi vedremo-
Ci dirigemmo ai Grandi Magazzini e iniziammo a comprare delle cose ma,mi accorsi che lui prestava piú attenzione alle gioiellerie,così pensai che fosse per quel regalo che doveva ancora fare.

Alla fine,usciti dal centro commerciale, fatti tutti gli acquisti, lo vidi sparire; Mi chiesi dove fosse,lo andai persino a cercare ma nulla...!
"Dove si é cacciato quel ragazzo?!" Mi feci tutto il centro commerciale a piedi,per almeno 3 volte, e alla fine lo vidi uscire da quella gioielleria da cui lo vidi osservare poco tempo fà...lo andai ad abbracciare di corsa con quasi le lacrime agli occhi.
-Hey,hey che succede?- mi chiese;
Risposi,ancora attaccata a lui - Sei proprio un'idiota! Come ti é venuto in mente di sparire cosí da vicino a me? Mi sono preoccupata sai?-

Lui,ridendo, mi disse che non pensava che mi sarei preoccupata così tanto per lui e che non ce n'era bisogno,a quel punto lo mandai al diavolo e me ne andai,con le mani pieni di acquisti, tra cui anche quello per lui...
Passarono i giorni e arrivò la sera del 24 dicembre e di lui ancora nessuna traccia ma quando presi il cellulare c'era un SMS suo, mi chiesi cosa c'era scritto e lo aprí all'istante, era un messaggio di scuse a una frase a fine testo che mi colpi molto...
"La mulino bianco dichiara fallimento: i Pan Di Stelle hanno perso una stella. Tranquilla,non gli dico dove sei! Auguri di Felice Natale...Stellina mia
A quel messaggio arrossí molto...mi feci molte domande in testa..gli inviau un sms a cui ovviamente non rispose-e quando mai-.
Il giorno di Natale passò in armonia tra scherzi di mio fratello e il fatti che faceva il cretino e i miei cugini che ci ridevano pure...!
Comunque se eravamo tutti felici io pensavo sempre a quel famoso messaggio, non riuscivo a smettere di pensare a cosa volesse dire,mi stavo facendo troppi complessi, troppi problemi,in fondo non sapevo neanche se ricambiasse i miei sentimenti.
La sera ricevetti un'altro suo messaggio in cui mi chiedeva se il giorno di San Silvestro ci potessimo incontrare al lungomare della città verso le otto di sera,gli scrissi subito di si e non ricevetti più risposta;
I giorni passarono in fretta e il tanto atteso giorno arrivò.
Mi misi cose pesanti,dato che faceva un freddo cane, e mi sorse un dubbio..."Il litorale é lunghissimo dove ci dobbiamo incontrare???" Mi feci un quarto d'ora di litorale a piedi e ancora nessuna traccia..."Dove sei maledetto, stò diventando una statua di ghiaccio" e poi dopo un'altro pò di cammino lo vidi appoggiato alle sbarre di ferro che dividevano il paesaggio dalle strade afose della città al paesaggio meraviglioso del mare.

Indossava una felpa nera degli ACDC ed era semplicemente meraviglioso,molto piano mi avvicinai a lui e lo chiamai ma non ricevetti risposta, lo chiamai un'altra volta ma niente...mi arrabbiai e lo chiamai a voce alta e allora si girò e mi salutò con un "Sei in ritardo sai?"
-Se un'idiota di mia conoscenza non mi dice in che punto ci dovevamo incontrare ci credo! E poi, Ti informo che mi sono dovuta fare 20 minuti di strada a piedi! E ora dimmi perché mi hai fatto venire quì con stò freddo Gabi.
Mi diede un pacchettino,di gioielleria,in mano.
-Cos'è ?- chiesi
-Apri e lo scopri- mi disse semplicemente...
Lo aprí e vidi una collana stupenda,ne restai meravigliata, ecco il motivo della sua fermata in gioielleria! La indossai subito e lo guardai formulandomi la famosa domanda in mente...
-Hey ma cos'era quella storia del messaggio??-
Non disse nulla almeno verbalmente, mi baciò di sorpresa e mi sussurrò un "Ti amo" ricambiato.
Eh sí, queste Feste non le dimenticheremo mai...Ti Amo Gabi.

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Diamond_Angel