Anime & Manga > Black Cat
Ricorda la storia  |      
Autore: lin    16/11/2004    6 recensioni
la piccola Eve in una sua conversazione silenziosa con qualcuno che ormai ha perduto…
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eve
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eve

Eve

Anche questa FF è del grande Yabuki Kentaro, questa volta sarà la piccola Eve in una sua conversazione silenziosa con qualcuno che ormai ha perduto…

Sven…

Sven è il mio papà...

O almeno è ciò che lui fosse

Ogni qualvolta che leggo un libro, i padri sono amorevoli con le figlie e le trattano come se fossero il loro bene più preziosa, da difendere a tutti i costi…

Sarà così anche per me?

Io per lui sono un qualcosa di prezioso da proteggere?

Chi lo sa, so solo che da quando lo conosco la mia vita è cambiata, lui è diverso da chi ha inserito le nano macchine dentro di me, sono una creazione artificiale…

Sì, sono unicamente una stupida macchina…

Almeno finché Sven non mi ha liberato…

Lui mi ha fatto capire cosa significhi vivere realmente…

Poi…c’è Train…

Lui è un po’ come un fratello maggiore che possa distogliere le attenzioni di Sven da me…

Per questo lo tratto come un rivale…

Anche Rinslet… lei è una specie di sorella, con lei potrò parlare di tutto, senza mai vergognarmene…

L’unica cosa, che infondo io cerco, è l’amore…

Poter essere trattata come un’essere umano e non più come una macchina…

Principessa sei pronta?!”

“ Arrivo!”

È Train, è meglio che vada mamma…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Cat / Vai alla pagina dell'autore: lin