Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokato    19/05/2008    4 recensioni
-Cosa diavolo ti prende ?!-
strillò, delicato come un fiore di montagna.
Doumeki sperò che non s’aspettasse una spiegazione per quel che aveva fatto, nè tanto meno di quello che stava per fare, perchè di certo non ne aveva, nè tanto meno la voglia di formare frasi di senso compiuto che la sua bocca avrebbe potuto pronunciare.
-Stiamo insieme-
Watanuki strabuzzò gli occhi, un po’ felini.
-Eh ?-
-Noi stiamo insieme-
Stavano insieme ?
In che senso ?
Fisico ? spirituale ? Metafisico ? Ontologico ?
-Che vorresti dire con ‘Stare insieme’ ?-
DOUWATA
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love's confessions little scenes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shizuka Doumeki era perfettamente si era convinto di una cosa : l’amore è una questione di marketing

Salve!

Non ho voglia di ri fare le presentazioni XD

Perciò riporto quello che avevo già scritto:

“Vi presento un progetto che, nel gergo un po’ “tera tera” si potrebbe dire fatto all’acqua di rose XD

Inizialmente doveva essere molto più ampio di così e molto più elaborato, sviluppato distintamente sia sul fandom di Naruto, Full metal alchemist, e XXX Holic, serie delle mie tre coppie preferite, ma, guardiamoci in faccia, non conto neanche più le fic che devo finire, mi converrebbe iniziarne un'altra adesso e su un idea così idiota? XD

Il piano era di scrivere queste scenette tutte a scuola, durante le ore di buco o le interrogazioni degli altri, ma ahimè, la scuola è pressoché finita, le ore di buco non ci sono più, e anche se interrogano gli altri e non me sono talmente rincoglionita che scrivo il doppio delle cavolate che scrivo di solite, ed è tutto dire.

Quindi beccatevi queste scenette, corte, insensate, ma che mi sono parecchio dilettata a buttare giù XD

Saranno più o meno a metà tra le one shot e la flash fic, sui Pairing RoyEd da Full Metal Alchemist, SasuNaru da Naruto e DouWata da XXXHolic.”

Quindi, come da me deciso, è la seconda one shot della trilogia.

Buona lettura! XD

 

OCCHI FELINI.. ARTIGLI AFFILATI!

 

Shizuka Doumeki era perfettamente si era convinto di una cosa : l’amore è una questione di marketing.

Sempre che quella strana cosa che lo legava a Kimihiro Watanuki potesse essere indicato con l’associazione di quelle tre semplici sillabe.

Più s’investe abilmente, più sarà il beneficio che ne deriverà di conseguenza.

Peccato che non fosse una politica che amasse particolarmente seguire. E al diavolo l’amore, o quel che cavolo era poi.

Scartò l’agguato e ogni tipo di trappola e/o tranello dalla scelta dei suoi mezzi di dichiarazione –non sapeva neanche quello che doveva dichiarare, poi- cercò di ricordare un minimo l’atteggiamento delle tante ragazze che nel corso della sua vita gli avevano giurato eterno amore, e magari anche di dargli un figlio.

Non che volesse un figlio da Watanuki, ci mancherebbe.

Ma il deserto del Gobi era in grado di produrre più della sua mente in quel momento.

Kimihiro Watanuki camminava accanto a lui e, cosa mai udita nè sentita prima nell’immensità dell’universo cosmico, stava zitto.

Poteva essere liberamente interpretato come un segno di divina approvazione, o del destino favorevole.

Cercò di essere il più brusco possibile, quando fermò all’improvviso la sua avanzata, sbarrando la strada anche all’altro.

-Cosa diavolo ti prende ?!- strillò, delicato come un fiore di montagna.

Doumeki sperò che non s’aspettasse una spiegazione per quel che aveva fatto, nè tanto meno per quello che stava per fare, perchè di certo non ne aveva, nè tanto meno la voglia di formare frasi di senso compiuto che la sua bocca avrebbe potuto pronunciare.

-Stiamo insieme-

Watanuki strabuzzò gli occhi, un po’ felini.

-Eh ?-

-Noi stiamo insieme-

Stavano insieme ?

In che senso ?

Fisico ? spirituale ? Metafisico ? Ontologico ?

-Che vorresti dire con ‘Stare insieme’ ?-

-Quello che ho detto-

-Non sei stato molto chiaro-

-No ?-

-No-

Ci pensò un altro attimo, ma non trovò un modo più chiaro per esprimere il concetto.

Perciò concluse che sarebbe stato meglio rimandare la conversazione a momenti migliori, probabilmente a quando si sarebbe reincarnato in una persona un tantino più loquace di lui. Lo liquidò con un leggero movimento della testa, che poteva essere liberamente scambiato per casuale, aumentando il passo.

Ma Watanuki non era molto d’accordo.

-Ehi tu ! maledetto ! Lanci il sasso e poi ritiri la mano ?!-

Urlò, piantando i piedi sul pavimento, rivolto alle sue spalle che s’allontanavano, per poi tallonarlo.

-Che cosa diavolo volevi dire ?-

-Dire cosa ?-

-Quello che stavi dicendo prima !-

-Prima quando ?-

-Mi prendi per i fondelli ?-

-No-

-Hai detto che ‘Stiamo insieme ‘ ! Che intendevi dire con ‘Stiamo insieme’ ?-

-Niente-

Watanuki, con la mano aggrappata alla sua giacca primaverile e il braccio ciondoloni, chinò il capo rassegnato.

Doumeki aveva un modo davvero atipico di far evolvere una relazione a livelli superiori.

La loro situazione da ‘compagni di sesso’ era già sufficientemente difficile da gestire.

Grazie tante. Non c’era proprio speranza di avere un quadro chiaro della faccenda.

Era decisamente chiedere troppo.

-Intendevi dire ‘insieme’ dal punto di vista sessuale ?-

-Non pensavo avessi bisogno di sentirtelo dire-

-Immaginavo..- sospirò -.. intendi ‘insieme’ come amici ?-

Ci stava girando intorno in modo ridicolo, non sapeva neanche lui perchè.

Era un ‘prima o poi’ troppo vago, ma non aveva neanche il coraggio di attaccare direttamente.

-Insieme-

-Dovresti spiegarti meglio, checcavolo !-

Tutt’al più non sapeva come esprimere il suo personale significato della parola ‘insieme’ senza sembrare un tantino troppo coinvolto.

-Nel senso che sei mio-

-Tuo ?-

-Mio-

-Sempre molto chiaro tu eh ?-

Strano che non avesse niente da ridire.

-Può darsi che sia tu ad essere stupido-

-COME TI PERMETTI DANNATO DOUMEKI ?!-

Kami, ma perchè doveva essere così problematico ?

-Sei fastidioso-

-Non sono io ad essere fastidioso, sei tu che sei un dannato idiota che non sa spiegare quello che dice-

-Sono stanco-

-Tu sei stanco ?! Come sarebbe a dire che sei st... ?!-

Si era ricordato, improvvisamente, che lui sapeva esprimersi molto meglio con le azioni che con le chiacchiere. E al diavolo l’amore, no ?

Gli sbraiti di Watanuki erano molto meglio ingoiati da bocca a bocca, in effetti. Gli strinse la vita con le mani più che poteva, appiccicandoselo addosso, baciandolo.

Fin tanto che riusciva a farlo stare zitto faceva anche un servizio di pubblica utilità.

Una volta separati, assottigliò le iridi nere così tanto che sembrava di poterci si tagliare.

-Insieme nel senso che questo, non lo potrai più fare con nessun altro-

Watanuki annuì, allargando le pupille.

Doumeki pensò che mai prima di allora aveva avuto un aspetto più felino di quello.

Watanuki pensò che, ora, il concetto era perfettamente chiaro.

 

 

Ed ecco a voi la seconda one shot della serie!

Ringrazio tutti quanti per i commenti, a cui risponderò nell’ultima one shot, la RoyEd.

A chi interessa ecco il link per la SasuNaru (Lo so, sono telegrafica XD)

Baci e alla prossima!

Love's confessions little scenes -SasuNaru side-

http://www.manga.it/fanfic/view.php?c=101504

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Kokato