Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    19/05/2008    5 recensioni
Mi avvicino e comincio a baciarla con passione. La spingo verso di me e riesco a mettermi sopra il suo corpo perfetto. E ancora una volta rimango incantato dalla sua immensa bellezza. Non riesco a starle lontano neppure un secondo. La amo. E voglio stare con lei per tutta la vita.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE DESTINI…

 

-MIROKU!-

Ecco. Lo sapevo che mi avrebbe scoperto. Sapevo che questa volta non avevo scampo.

Voleva disintegrarmi. Me n’ero accorto da come aveva pronunciato il mio nome.

Deglutendo mi voltai verso di lei cercando di restare calmo. Mi lanciò un’occhiata omicida e lentamente si avvicinò.

- Ehm…amore della mia vita…dimmi tutto!- Dissi sorridendo a 32 denti. Anche con quell’espressione da super arrabbiata Sango riusciva ad essere sexy. La guardavo e la mia mente viaggiava nei più pericolosi sogni depravati…Come io che me la caricavo sulle mie spalle, la portavo nello sgabuzzino di casa e…Non c’è bisogno che continui…

- Sei uno stupido!UN GRANDISSIMO STUPIDO!- Ok. Mi sta dando dello stupido.  Questo vuol dire che è molto…molto…ma proprio molto arrabbiata!No…ma che dico!INCAZZATA all’ennesima potenza!

I motivi possono essere molti:

1- Ha capito che sono andato a letto con la panettiera tutto-seno e ora mi UCCIDE;

2- Ha capito che sono andato a letto con la cubista, la pettinatrice, l’estetista e pure la barista e ora mi UCCIDE;

3- Ha capito che l’ho tradita con…ehm…Ce ne sono così tante che non ricordo più neppure i loro nomi. Comunque cosa fa?MI UCCIDE naturalmente.

Conseguenze?

LA MIA MORTE ISTANTANEA!

- Ehm…ascolta…-

- NON MI DIRE ASCOLTA BRUTTO DEPRAVATO SENZA CERVELLO!- E se mi aveva sorpreso a “giuggerellare” con la figlia del mio portinaio sarebbe stata proprio la mia fine…Sango odiava quella ragazza. Più di tutte le altre che ci provavano con me. Anzi. Lei odiava tutte le ragazze che mi facevo. Va beh…questi sono piccolissimi dettagli che si possono anche omettere.

- Amore io…- Cominciai ma…Mi fa cadere sul divano con un pugno in pancia. Dannazione che male!Tutta colpa del corso di karatè. Era diventata espertissima in quel dannato sport e questo comporta tanti lividi sul mio splendido corpo atletico.  Mi guarda con braccia incrociate. Anche da questa angolazione la mia Sanguccia ha un fisico da paura. I jeans bianchi e stretti le fasciano le splendide gambe lunghe, la maglia nera risalta le sue preziose curve e con i capelli sciolti è proprio da violentare. Naturalmente scherzo. Cioè…mica tanto…Con questo sguardo alla Rocky Balboa femminile il mio amico laggiù si sveglierà…tra…Cazzo!Si è già svegliato!

- Ma come hai potuto?Me lo spieghi?Eh?COME HAI POTUTO?-

- Ehm…tesoro…è successo, insomma, involontariamente.- Il suo sguardo adesso sembra quello di un lupo in cerca della pecorella smarrita. Ma la pecorella smarrita non sono io, precisiamo!

- INVOLONTARIAMENTE?Ma sei scemo o cosa? Dovevi soltanto studiare!-

- Lo so vita mia ma…ma…- No…Aspetta…Studiare? Che sta dicendo?

- Miroku, hai preso un’insufficienza a maggio!TE NE RENDI CONTO?- Se prima non capivo cosa diceva, adesso proprio mi sembrava di sentirla parlare in un’altra lingua. DI CHE DIAVOLO STAVA PARLANDO???

- Amore? Mi spieghi? Non ho capito nulla…-  Si siede affianco a me sbuffando. Forse l’ho scampata…

- Se vieni bocciato io ti taglio le gambe e poi le metto nel freezer, ok?- Ahhh!La verifica di biologia!La peggiore che avessi mai fatto nella mia carriera scolastica. Sono riuscito a prendere addirittura un impreparato!Ma come fa a saperlo? Non frequentiamo la stessa classe visto che sono più grande di lei…

- Ma no, tranquilla bellezza, mi metto sotto e recupero tutto!- Mi guarda come se fossi uno stupido e muove le braccia voltandosi.

- O studi, o con me hai chiuso. In tutti i sensi…- Eh si…IN TUTTI SENSI???QUALI SENSI???OH MIO DIO NO!DITEMI CHE STO SOGNANDO! Però…non ho da preoccuparmi…Stiamo insieme da un anno e non me l’ha ancora “data”. Ma le sue coccole…i suoi baci…NO!Non posso viverci senza!E poi io voglio che si decida!Voglio spogliarla e farle provare…Sto andando troppo oltre. Ok. Mi calmo.

- Amore no, mi coccolerai ancora!Te lo prometto!- Ride. Sta ridendo? Questa ragazza comincia a farmi paura…

- Sei un cretinotto Miroku…Sempre a porcellate pensi!- Mi avvicino e comincio a baciarla con passione. La spingo verso di me e riesco a mettermi sopra il suo corpo perfetto. E ancora una volta rimango incantato dalla sua immensa bellezza. Non riesco a starle lontano neppure un secondo. La amo. E voglio stare con lei per tutta la vita.

- Mi…Miroku…- Adoro quando mi chiama così…Significa che si abbandona al mio volere…Continuo a baciarla, spostandomi poi sul suo collo. Profuma di pesca. Oddio quanto mi fa andare in tilt…Cerca di alzarsi ma non ci riesce, la blocco per i polsi e mi sposto di nuovo sulle sue labbra. Mi abbraccia accarezzandomi i capelli scompigliandomeli. Sto per alzarle la maglia quando lei si alza di scatto  spingendomi via.

- Stai facendo ancora il porco. Stupido…- Si allontana dal divano e va in cucina. La seguo. Apre il frigo e comincia a cercare qualcosa.

- Cosa cerchi?- le chiedo abbracciandola per la schiena.

- Le barrette dietetiche. Uffa amore, ti avevo detto di comprarle!- Le barrette dietetiche. Cioè, lei si nutre di quelle schifosissime barrette dietetiche!E pretende pure che gliele compri!Eh no amore, hai capito proprio male!Questa è casa mia e cosa mangiare lo decido io!Ma non glielo dico, è già abbastanza arrabbiata per la storia dell’insufficienza.

- Tesoro, lo sai che quelle cose mi fanno schi…cioè…Non mi piacciono!-

- Ecco perché poi prendi brutti voti!- Sbotta facendomi la linguaccia. Scrollo le spalle.

- Vedrai…non mi bocceranno!- Cerco di rassicurarla. Ma lei ovviamente non è convinta.

- Adesso però devi dirmi cosa hai fatto in questi giorni…Precisamente, quando ho allenamento, dove sei?Con chi e perché?- Interrogatorio. Non va bene. Comincio a sudare freddo. Mi gratto il capo. Lo faccio sempre quando sono a disagio.

- Ehm…perché queste inutili domande?- Mi gela con un’occhiata troppo lunga.

- Tu rispondi. Muoviti.- Ok. Sono fottuto.

- Beh…ecco io…sai com’è…sto con…Inuyasha, ecco si!- Riesco sempre a metterlo in mezzo quel povero cristiano del mio migliore amico.

- E sei stato da lui pure ieri?- Cazzo. Questa è una domanda che mi porterà alla rovina. Me lo sento!Santi Numi aiutatemi voi!

- Eh…eh…certo!Ovviamente!- Fa caldo. Dannazione. CHI HA LASCIATO LA FINESTRA CHIUSA??

- Chiederò a Kagome domani e se scopro che sei stato con qualcuna…Ti uccido. Anzi, ti disintegro. Capito tesoro?- Fantastico. Non l’ho scampata per niente. Kagome è la sua migliore amica. Figurati se non le dice la verità!Ahhh quanti problemi per un povero diciottenne!

- Ma come potrei mai tradirti, dolce frutto proibito…- Scuote il capo.

- L’hai detto pure il mese scorso, e anche l’altra settimana...Ricordi?- Questa ragazza non mi fa ragionare. È una fata. Mi ha stregato. Non riesco ad essere il solito bugiardo bastardo dentro. Uffa!E sono pure innamorato. Eh si, sono proprio cotto. E non mi importa se non si sente pronta di venire al letto con me, se mi picchia quando faccio il cattivo e se mangia barrette dietetiche. Perché noi siamo due destini che si uniscono*. Siamo una cosa sola. Ed è la mia vita. MIA MIA MIA SOLO MIA!

- E smettila di guardarmi come un’ebete! Su, va a comprare le barrette dietetiche!Ho fame!- Mi dice interrompendo l’incantesimo. Si allontana sculettando. Ah…è anche per quello che la amo…Ha un sedere che…

- MIROKU NON MI GUARDARE IL SEDERE!- Urla dalla cucina. Riesce pure a leggermi nel pensiero. Che donna!Ah…chissà a letto!

- Ma certo amore della mia vita!Corro!-  Dico obbedendo come un cagnolino.

- E già che ci sei vai in videoteca e affitta un film!-

- Mi hai letto nel pensiero!Vedrai…questa sera pure il dvd si ecciterà per il contenuto altamente erotico…- Sento un qualcosa di indefinito arrivarmi sulla schiena.

-MIROKU!!!!-

 

 

L’ho già detto che è la mia vita?

 

 

 

 

 

 

Wellà belli!Ecco che torno con un’altra stupida shot!xD non ho saputo resistere!Ci ho messo 2 giorni per finirla perché non ho più molte idee ma…va beh…cmq sia, che ve ne pare?Forse non è niente di che…però vorrei sapere cosa ne pensate!

Mi dispiace di essere mooolto in ritardo con il continuo di “Semplicemente voi” e “The Burglar” ma…ahimè non riuscirò ad aggiornare ancora per un bel po’, perché purtroppo mi aspettano 2 settimane stracolme e interminabili…Giugno, quando arrivi?T_T Per adesso ho solo tante idee e appena finisce la scuola vedrò di aggiornare!Voi aspettatemi eh? Mi raccomando, lasciate taaaaaaanti commenti!Kissoli dolciumi!Vi amooooooooooo!^O^

 

Dolce Sango91

 

 

*due destini che si uniscono: questa frase l’ho presa dalla canzone dei Tiromancino “Due destini”, mi piaceva un sacco e onde evitare che si pensi che rubo le frasi delle canzoni ho preferito dirlo, se magari qualcuno la conosce!^___^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91