Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    26/12/2013    1 recensioni
- 'G-giorno. - sussurrò, afferrando una fetta di pane e ficcandosela in bocca. Meno parlava con il ragazzo e meno figuracce ne sarebbero derivate.
- Dormito bene? - tutta quella premura le faceva aumentare i battiti del cuore, succedeva spesso in quei ultimi tempi.
- ...Sì. - mormorò, mentre tornava un silenzio imbarazzato. - Come mai qui?

{Lieve FerrisWheelshipping | Goodbye, Earth. missing moment}
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Addio alla terra.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
White

White
~ Goodbye, Earth. missing moment


Non che si aspettasse qualcosa di particolare. Ne aveva sentito parlare ascoltando una conversazione tra Anis e Serenity, la prima entusiasta, la seconda decisamente poco avvezza alla gioia.
Quando ancora sua nonna era viva, gliene parlava.
Però Touko, troppo abituata ad un paesaggio desolato e uguale, non riusciva ad immaginare una distesa bianca che copriva tutto. Il massimo che immaginava era un lenzuolo bianco che copriva tutto. Già abituarsi a Xerion, un pianeta ricco di colori e vita, era troppo, figurarsi farlo con la neve.
Eppure, quella mattina, si ritrovò una bella sorpresa.

Si era svegliata tardi, come suo solito. Il letto accanto al suo era vuoto, segno che il suo gemellino era già sceso a fare colazione.
Non tardò nemmeno lei, infilandosi le ciabatte e scendendo giù in cucina mentre Pignite ciondolava dietro di lei. Gli altri inquilini dovevano essere già fuori, a sentire le urla divertite provenienti dall'esterno.
- Buon giorno. - nel sentire quella voce così famigliare Touko non riuscì ad impedirsi di sobbalzare. Incontrare N di prima mattina poteva diventare notevolmente traumatico, per lei.
- 'G-giorno. - sussurrò, afferrando una fetta di pane e ficcandosela in bocca. Meno parlava con il ragazzo e meno figuracce ne sarebbero derivate.
- Dormito bene? - tutta quella premura le faceva aumentare i battiti del cuore, succedeva spesso in quei ultimi tempi.
- ...Sì. - mormorò, mentre tornava un silenzio imbarazzato. - Come mai qui?
A quelle parole N sorrise. - Seguo gli ordini del Generale An, che pretende di avere Serenity con sé entro i prossimi cinque minuti.
Anche Touko non riuscì a trattenere un sorriso. - E come mai? Il Generale e la Principessa sono in disaccordo? - N scosse la testa.
- No. Semplicemente Ser detesta il freddo, e soprattutto le battaglie di neve.
- Capisco. - sussurrò nuovamente Touko. Ormai trovava difficile parlare con N, le si formava sempre un groppo in gola e non sapeva come reagire.
- Vuoi unirti a noi? La battaglia deve ancora iniziare. - la castana valutò la situazione.
- Perché no? Sarebbe anche una buona occasione per dimostrare a Touya che sono più agile di lui. - disse determinata, finendo la colazione in un lampo.
- Andiamo? - tutto ad un tratto si sentiva euforica, pronta a buttarsi a capofitto nella giornata insieme al suo guardiano.
Xerion era diversa da tutto ciò che lei conosceva, N era qualcuno che lei non aveva mai incontrato.
Forse sarebbe stato quello il momento di cambiare, all'improvviso come l'arrivo della neve.


Il Giardino del Bianco:

Né!
So che è da qualche mesetto che non mi faccio vedere su questo fandom, ma novembre e dicembre sono stati inghiottiti dalla scuola e da un altro fandom che ho iniziato ad amare. Perciò, chiedo perdono a chi attende che io aggiorni qualcosa, perché i tempi di aggiornamento sono stati ulteriormente allungati con acqua (non che il vino fosse chissà quale prelibatezza).
Parlando della flash: l'ho trovata spulciando nelle cartelle del mio PC. Scritta quest'estate, se non erro, e mai pubblicata. Perché?
...Sono sincera nel dire che non ne ho idea. °^° Forse perché postare qualcosa con la neve in pieno agosto mi sembrava ...fuori tema?
Comunque, è un'altra flash!fic scritta per la storia a quattro mani. Un piccolo scorcio - ambientato nel futuro rispetto alla storia originale - tra N e Touko, un po' fumoso perché nemmeno io sono certa di sapere come andrà a finire.
Ho cercato di infonderci fluff, ma... giudicate voi!
Ringrazio chi leggerà soltanto questa cosa, e soprattutto chi recensirà dandomi il suo parere. ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet