Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: neverlookingback    26/12/2013    0 recensioni
But now I’ll go sit on the floor
Wearing your clothes
All that I know is
I don’t know how to be something you miss
Never thought we’d have a last kiss
-
Mi lascio travolgere dai nostri ricordi ripensando al nostro ultimo bacio, che magari non sarà l'ultimo..
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josh Cuthbert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci credo. Te ne sei andato, Josh. Mi hai lasciata perchè "quando sarò in tour saremo distanti per troppo tempo, non sarà facile", parole tue. L'ironia? Hai avuto il coraggio di dirmi "ti amo, mi dispiace" prima di uscire dalla porta con quella faccia da cucciolo che tanto adoro, prima di lasciarmi lì inerme. Non so dove trovai il coraggio di risponderti che no,non è vero che mi ami, altrimenti avresti fatto come me, avresti resistito alla distanza aspettando il giorno che ci saremo rivisti. Non era nemmeno troppo tempo, cosa sono 7 mesi in confronto ad una relazione di un anno?                                                       
Mi hai chiesto una pausa ma non so se sia solo una cosa temporanea. Tutto quello che mi rimane ora sono le poche cose che hai lasciato a casa mia e i ricordi nei quali mi ritrovo sempre intrappolata.

I still remember the look on your face
Lit through the darkness at 1:58
The words that you whispered
For just us to know
You told me you loved me
So why did you go
Away


Ricordo tutto, ogni momento insieme, quando di notte mi abbracciavi e il tuo sorriso mi rassicurava, quando uscivamo con i ragazzi che ci dicevano che eravamo troppo sdolcinati, e tu ridevi, ma poi mi sussurravi che erano solo gelosi. Mi dicevi che mi amavi, ma te ne sei andato.

I do recall now
The smell of the rain
Fresh on the pavement
I ran off the plane
That July 9th
The beat of your heart
It jumps through your shirt
I can still feel your arms


Ho sempre considerato l'abbraccio il gesto d'amore più bello, meglio di un bacio o di una qualsiasi carezza, e amavo quando mi stringevi nelle tue braccia, non dicevamo nulla, bastava il battito dei nostri cuori a farci capire quanto ci amassimo. Ripensandoci, riesco ancora a sentire le tue braccia avvolgermi.

But now I’ll go sit on the floor
Wearing your clothes
All that I know is
I don’t know how to be something you miss
Never thought we’d have a last kiss
Never imagined we’d end like this
Your name, forever the name on my lips


Ogni tanto quando mi faccio travolgere dai ricordi vado in camera e prendo dall'armadio quei pochi vestiti che hai dimenticato da me, li indosso e mi lascio cadere a terra, inebriata dal tuo profumo. Piango ancora sai? A distanza di due mesi ancora mi fa male pensarti, ma credo sia normale. Le mie amiche continuano a dirmi di dimenticarti, cercano di farmi sentire meglio e a volte riesco a distrarmi, come se non fosse mai esistito un 'noi'. Eppure, nonostante tutto, cerco continuamente di capire come essere qualcosa che ti manca, per farti tornare da me.

I do remember
The swing of your step
The life of the party, you’re showing off again
And I'd roll my eyes and then
You'd pull me in
I’m not much for dancing
But for you I did


Sei sempre stato un tipo solare e probabilmente questo mi ha fatto innamorare ancora più di te; riuscivi a coinvolgermi in ogni folle idea che ti venisse in mente, come quando ci hai iscritti ad una stupida gara di ballo solo per battere George e la sua nuova ragazza, alla fine abbiamo vinto ricordi? E ci siamo messi a scherzare con gli altri mentre George si fingeva offeso.

Because I love your handshake
Meeting my father
I love how you walk with your hands in your pockets
How you kissed me when I was in the middle of saying something
There’s not a day I don’t miss those rude interruptions


Mi ricordo quando eri teso per dover incontrare i miei genitori anche se gli saresti piaciuto sicuramente; il tuo modo di camminare tenendo sempre le mani in tasca; quando stavo per parlare e mi interrompevi baciandomi. Non riesco a fare a meno di toccarmi le labbra ormai bagnate dalle troppe lacrime.

And I’ll go sit on the floor
Wearing your clothes
All that I know is
I don’t know how to be something you miss
Never thought we’d have a last kiss
Never imagined we’d end like this
Your name, forever the name on my lips


E ricomincia tutto, sto ancora annegando nei nostri ricordi e pronuncio il tuo nome come fosse l'unica parola che conosco.

So I’ll watch your life in pictures like I used to watch you sleep
And I feel you forget me like I used to feel you breathe
And I'll keep up with our old friends just to ask them how you are
Hope it’s nice where you are


Tiro fuori dal cassetto della scrivania le nostre foto, non riesco a buttarle. Foto di noi, dei nostri momenti insieme,le nostre gite, i nostri baci, con i nostri amici. Ogni tanto li vedo su Skype, mi mancano anche loro. JJ, George, Jaymi e Caterina sono contenti di sentirmi e si preoccupano per me ma mento, dico di stare bene e se capita di parlare di te non cambio argomento perchè per qualche istante è bello pensare che nulla sia cambiato.

And I hope the sun shines
And it’s a beautiful day
And something reminds you
You wish you had stayed
You can plan for a change in weather and time
But I never planned on you changing your mind


Spero che questo periodo passi, perchè ora non vedo altro che buio e lacrime.  Ovunque vada c'è sempre qualcosa che mi ricorda te e non posso lasciarti distruggermi, non ancora. Spero sia bello dove sei ora ma conoscendoti c'è qualcosa che ti fa desiderare di non avermi mai lasciata, perchè nonostante dubiti del tuo amore, sono sicura che tieni a me. Ero così convinta che saremo rimasti insieme che non ho mai pensato che avresti cambiato idea, abbandonandomi.

So I’ll go sit on the floor
Wearing your clothes
All that I know is
I don’t know how to be
Something you miss
Never thought
We’d have a last kiss
Never imagined we’d end like this
Your name,
Forever the name on my lips


Ripongo le foto nel cassetto sorridendo, ho ancora una speranza in me e sono piuttosto sicura che tornerai. JJ mi ha appena chiamata dicendo che mi hai scritto una canzone: "Where are you now" .

Just like our last kiss
Forever the name on my lips                                                                                                                   
Just like our last…


Sorrido mentre pronuncio ancora una volta il tuo nome, ripensando al nostro ultimo bacio, che magari non sarà il nostro ultimo.


Ciaaao:)
Sono nuova ed è la prima ff che scrivo, non sapevo nemmeno se pubblicarla :') spero vi piaccia,fatemi sapere che ne pensate nelle recensioni, datemi consigli su come migliorare. Se vi è piaciuta (spero) potete scrivermi anche il titolo di una canzone sulla quale vi piacerebbe che scrivessi una Song-Fic, mi farebbe piacere. Recensite vi prego, almeno capisco se vi fa schifo o se vi piacerebbe che ne scrivessi altre :') Grazie ancora se avete letto :)

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: neverlookingback