Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Meg Hawkblood    27/12/2013    2 recensioni
Johanna amava Katniss più di ogni altra cosa ma quel sentimento così intenso l'aveva spaesata a tal punto da non sapere controllare la sua rabbia e ferire la donna amata attraverso essa...era stata cieca ma voleva rimediare.
JohannisAU
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Johanna Mason
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao Piccola,

so che sto facendo un errore probabilmente anche nello scriverti tutto questo,ma cosa cazzo faccio? mi tengo ancora tutto dentro a farmi esplodere il petto ogni volta che ti vedo per la voglia di urlartelo? mi faccio logorare ancora da questo dolore fino ad uccidermi? no,penso sia meglio dire tutto così,per quanto sia stupido e inutile come lo sono io senza di te,perché la mia esistenza non ha senso se tu non ne fai parte.

sai,mi sto riprendendo,ho smesso di fare tutte le stronzate che facevo e piano piano ho anche imparato a controllare la mia rabbia che ha causato la maggior parte dei nostri problemi..che ci ha distrutte fino ad arrivare a tutto questo..

so come ti senti: confusa,ferita,presa in giro,come se non potessi fidarti di nessuno e logorata,logorata da me e dalla mia cecità nel causarti tutto quel dolore per dei motivi così futili,ma sai,era così buio nella mia vita prima del tuo arrivo che quando sei arrivata tutta quella luce mi ha abbagliata a tal punto da non accorgermi che con i miei comportamenti ti facevo del male,quando tu non meritavi altro che amore infinito,che io sento di essere in grado di darti,perché quello che sta accadendo mi ha fatta crescere,mi ha fatto riflettere su tutto,compresa me stessa,so come trattarti ora,da regina,come meriti.
Sei la mia essenza vitale,sei la sola cosa al mondo che conta per me ti giuro che stavolta ti darò davvero tutto ciò che possiedo, tutta me stessa e sarò sempre al tuo fianco in ogni momento bello e brutto e non ti abbandonero' mai perché senza te non vivo,il tuo respiro è il mio ossigeno e il tuo sguardo è la mia luce,tu sei ciò che ha dato un senso a questa mia vita,ciò che mi ha dato modo di credere nella felicità...

ti ricordi la nostra prima volta amore? i nostri corpi intrecciati in quella danza perfetta,i nostri occhi che si specchiavano gli uni negli altri,i brividi,il batticuore,il tremore, la paura...e ti ricordi cosa è avvenuto dopo? ci siamo messe insieme,e abbiamo avuto un'amore di quelli che fanno invidia all'universo intero,un amore indescrivibile,intenso e puro,tutto ciò che ci siamo dette con estrema sincerità,tutto ciò che abbiamo fatto con la semplicità che solo chi sa amare davvero sa tirar fuori,e poi le litigate,perché sono arrivate le difficoltà e tutta la mia rabbia è uscita fuori,e ha distrutto tutto,come un uragano...ti chiedevo dimostrazioni in continuazione fino ad assillarti,e solo ora che ripenso con lucidità ad ogni piccolo particolare della nostra storia capisco che c'erano in ogni tuo piccolo gesto amore mio,ed ecco che cominciano a scendere le lacrime perché non ho saputo capirlo in tempo...

per me non fa niente se guardi qualcun altro,solo ora ho capito che ciò che conta è che una parte di te,anche se microscopica sia in qualche modo mia,a prescindere dal resto,e che mi ami,ora so che hai bisogno della tua libertà e sono pronta a dartela...mi ricordo bene quei messaggi lunghissimi che mi mandavi,anche quelli descrivevano ciò che sentivi con tutta la sincerità del mondo ma ero troppo cieca,troppo cieca e avida di amore per accorgermene! 
stavolta saprò vivere questo amore senza rovinare tutto,lo giuro,e ti dico tutto questo perché so che non mentivi,perché so che è proprio perché non mentivi che quel sentimento così profondo è ancora celato in qualche parte di te che stenta a venire fuori per paura di essere ferita,ma sappi che stavolta non accadrà,sappi che farò di tutto per riconquistare la tua fiducia.
perdonami amore mio,perdonami per tutto il male che ti ho causato,e ti prego,dammi un ultima cruciale possibilità per far andare bene le cose,nel caso in cui dovessero andar male e dovessi ferirti sarò io stessa,per il tuo bene (che ora so essere ciò che conta di più al mondo) ad andarmene...
sai,una sola volta nella vita si incontra una persona per la quale si sente un sentimento così forte e puro,alla quale si sente di appartenere incondizionatamente,e quella persona sei tu,e so che io lo sono per te,l'ho letto nei tuoi occhi,ma c'era paura per via delle difficoltà che questo amore potrebbe presentare,ma sappi che sarò sempre al tuo fianco a proteggerti,che non sarai sola ad affrontarle perché ci sarò sempre io al tuo fianco,sempre!
ti amo più di ogni altra cosa al mondo.

P.S.
sono una persona talmente sbadata da distruggere ogni cosa bella che accade nella mia vita e così ho fatto con te, ma voglio con tutta me stessa rimediare agli errori e amarti come nessuno sarà mai in grado di fare!
e lotterò fino alla morte se sarà necessario,ti aspetterò tutta la vita.


buonasera a tutti! come vedete non ho di meglio da fare se non struggermi ad attribuire miei sfoghi personali a Johanna Mason nella quale mi ritrovo perfettamente come carattere,sono innamorata e quindi fottuta. spero vi piaccia questa mia roba buttata giu alle due di notte pensando agli errori che ho fatto con l'amore della mia vita (a cui dedico questa storia ~M~). basta ammorbarvi con le note dell'autore vvà! fatemi sapere cosa ne pensate magari con una recensioncina *si rannicchia* 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Meg Hawkblood