Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justin_love_bieber    27/12/2013    3 recensioni
Cher Brooks,una ragazza di diciassette anni.
Frequenta il liceo.
Justin Bieber,un ragazzo di diciotto anni.
Anche lui,frequenta il liceo.
Entrambi stronzi.
Cambieranno?
Cambierà solo uno dei due?
Accettate scommesse.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita non era male, sono sempre stata abbastanza solare,gentile e dolce con tutti.
Sono sempre stata una di quelle brave bimbe,che ascolta sempre la mamma,e che non si permette a disubidirla...diciamo che da tutti,ero definita la 'figlia perfetta'.
Tutto questo continuò fino a quando un bel giorno i miei genitori decisero di divorziare:dopo vari litigi. Fu una cosa devastante per me,ma ancor di più lo furono gli insulti dei miei 'amici' che non mi lasciavano più in pace. "non sarai mai una bambina con una vita normale." "non hai entrambi i genitori,che sfigata." tutte piccole frasi che continuo a ricordare,ancora adesso.
Ricordo anche che un giorno un mio compagno arrivò a tirarmi i capelli,e la punizione fu data a me,senza aver fatto nulla.
Quel periodo fu definito da me un 'periodo buio',cominciai a non mangiare,ad avere segreti con mia madre,mi chiudevo nella mia stanza e piangevo,per il divorzio dei miei genitori,per gli insulti a scuola,e anche perchè probabilmente,avevano ragione i miei compagni,non avrei mai avuto una vita normale. Dopo il divorzio io e mia madre ci trasferimmo a Londra,dove vivevano i miei nonni:quindi stiedimo per più di un anno a vivere con loro,fin quando mamma non si risposò. Si sposò con un certo Luke,un famoso milionario che possedeva mezza Londra. sono passati ben nove anni da quel 'periodo buio',ma niente di tutto ciò è ancora uscito dalla mia testa...ma solo un pò di mesi fa ho deciso di dire basta a tutta questa situazione.
Adesso ho diciassette anni,e quella bambina che era reputata 'la figlia perfetta' è morta tanti anni fa.
Sono cambiata,e sinceramente ne vado fiera:perchè finalmente non mi importa più niente di ciò che dicono in giro di me. Col tempo,e con le delusioni ho imparato a fregarmene. inoltre,voglio solo far vedere alle persone che non importa di ciò che pensano,che sono abbastanza menefreghista,che odio la solita vita, e che non importa delle conseguenze che potrebbero essere causate dal mio carattere,ormai,insensibile da anni.
Beh,che dire?sono rinata,e sinceramente,ne sono fiera.
Infine, mi chiamo Cher e con questo concludo.



ciao ragazze! questa è la mia prima fan fiction,quindi se fa schifo...capitemi,lol.
insomma...beh,spero vi piaccia!
fatemi sapere,con una recensione magari.
un bacio<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justin_love_bieber