Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    27/12/2013    3 recensioni
Nessuno sa, come sia nato d'avvero Trunks. E se sia nato per sbaglio? Vegeta Principe Dei Saiyan scende sulla terra, come un comune mortale e in una discoteca incontrerà l'amore della sua vita, ma non si comporterà molto bene.
Estrapolazione del testo...
Chichi: Goku, ha diciotto anni. Non è più una bambina.
Goku: NON PUO' ESSERE INCINTA DI QUEL MOSTRO.-Bulma appena sentì quella frase, stava per svenire, ma riuscì a stare in piedi. Voleva sentire il resto della conversazione.
Chichi: Quando ero incinta di Gohan avevo anche io nausea, vomito e svenimenti. Non ricordi?
Goku: Chichi, sono contento che lei sia incinta, anche se è piccola. Per me non è come una migliore amica, per me è come una figlia. E non sono minimamente d'accordo che lei sposi il principe dei Saiyan, lei merita di meglio. Se non lo sai, a quell'essere potremmo ritrovarcelo qui in casa, nel giro di pochi secondi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'alba, in una bellissima casa al mare. Le onde sbattevano ripetutamente contro la spiaggia, lei era lì, in tutto il suo splendore. Stiamo parlando di Bulma, indossava ancora l'abito della scorsa sera, anche se era tutto strappato. Le ritornavano in mente immagini, che avrebbe voluto cancellare, definitivamente. Chi era quell'uomo? E perchè l'aveva violentata? 
*Flashback*
Io: Amore, vado un attimo in bagno.
Yamcha: Certo, ti aspetto.
In bagno...
X: Ciao bellezza, è da un bel pò che ti guardo.
Bulma: Non m'interessa.
X: Io mi chiamo Vegeta, tu?
Bulma: Non sono affari tuoi.
Vegeta: Ma come siamo scontrose.-Disse bloccando i polsi della ragazza.
Bulma: Sta fermo.
Vegeta: Perchè? Chiami il tuo fidanzatino?
Bulma: No, so benissimo difendermi da sola.
Vegeta: Vediamo un pò.
*Fine Flashback*
Bulma, non voleva andare oltre nei ricordi; perchè sapeva che le sarebbero venute le lacrime, ancora una volta. Al suo fianco sente una presenza...era Goku, il suo migliore amico; che la sera prima, non era arrivato in tempo per salvarla.
Goku: Ehi Bulma...-Bulma tacque, non sapeva cosa rispondere; ma infondo era il suo migliore amico, perchè non sfogarsi con lui. Tirò un sospiro di sollievo e iniziò a parlare....
Bulma: Goku, io ho già visto quell'uomo da qualche parte...-Eh si! Era la pura verità, Bulma lo aveva riconociuto.
Goku: Dove?
Bulma: Quando ero piccola, era un amico di mio padre.
Goku: COSA?-Sbottò Goku.
Bulma: Esatto, veniva molto spesso da noi. Si presentava sempre come ''Il figlio del Re Vegeta''
Goku: Non può essere, ma allora lui....E' il principe dei Saiyan??
Bulma: Credo proprio di si.
Goku: Spero che non si faccia più vivo. Lo dico per il suo bene.
Bulma: Grazie Goku.
Goku: Di niente.-Detto questo, scattò un abbraccio.
Goku: Aspetta un attimo....Ma Yamcha???
Bulma: Ci siamo lasciati.
Goku: Eh perchè?
Bulma: Non so. E' stato lui a lasciarmi.
Goku: Wow! E non ti è neanche dispiaciuto. Certo che tu sei proprio una Lady di ferro.
Bulma: Goku....posso farti una domanda?
Goku: Certo...chiedimi tutto.
Bulma: Secondo te, potrebbe nascere un figlio tra un Saiyan e una terrestre?
Goku: Certamen....-Non finì la frase perchè, sgranò gli occhi e fece una mossa del tipo ''Dimmi se ti ha messa incinta e io gli butto un onda energatica da qui''.
Bulma: No, non sono incinta...Però, può succedere?
Goku: Mi dispiace Bulma! Ho il sospetto che lui ti abbia scelto...
Bulma: Per che cosa?
Goku: Come sua sposa e come madre dei suoi figli.
Bulma: Io.....-Non trovava più le parole per replicare.
Goku: Tu lo ami?
Bulma: Non lo so, lui è bello, carino; ma non è affatto dolce, anzi è volgare e tamarro.
Goku: Ho paura....Che tu lo voglia o no, devi sposartelo, se sei incinta.-Goku aveva paura? Per lei?
Bulma: Solo il tempo, può darci una risposta.
Due mesi dopo....
Bulma non c'è la faceva più, era la ventesima volta che rigettava in questa settima. 
Bulma: Chichi, che cosa mi sta succedendo?-Chichi si prendeva cura di Bulma, come se fosse sua figlia.
Chichi: Tieni, bevi questo minestrone.-Appena lo assaggiò, lo sputò in faccia al piccolo Gohan.
Bulma: MA COS'E' QUESTA BRODAGLIA?-Disse alzandosi dal letto, per andare a rigettare di nuovo.
Chichi: Bulma, non ti alzare; potresti sentirti male.
Bulma: Sto bene.
Goku: SONO A CASA....-Appena Bulma cercò di aprire la porta, svenne. Per fortuna Goku fu' più agile e la prese.
Dopo tre ore...
Bulma si risvegliò, era sul letto di Gohan; decise di nuovo di provare, nel tentativo di alzarsi e non svenire; Sentendo le voci di Chichi e Goku provenire dalla porta accanto, volle origliare.
Chichi: Ma non capisci?
Goku: No...non può essre, lei è troppo piccola.
Chichi: Goku, ha diciotto anni. Non è più una bambina.
Goku: NON PUO' ESSERE INCINTA DI QUEL MOSTRO.-Bulma appena sentì quella frase, stava per svenire, ma riuscì a stare in piedi. Voleva sentire il resto della conversazione.
Chichi: Quando ero incinta di Gohan avevo anche io nausea, vomito e svenimenti. Non ricordi?
Goku: Chichi, sono contento che lei sia incinta, anche se è piccola. Per me non è come una migliore amica, per me è come una figlia. E non sono minimamente d'accordo che lei sposi il principe dei Saiyan, lei merita di meglio. Se non lo sai, a quell'essere potremmo ritrovarcelo qui in casa, nel giro di pochi secondi.
Chichi: La scelta è sua.-Senza pensarci due volte, Bulma tornò a letto e anche i due la raggiunsero. 
Goku: Hai ascoltato tutto, vero? Un Super Saiyan sente alcune presenze.-Bulma, non sapendo come difentersi, annuì con la testa.
Chichi: Bulma, vuoi andare dal ginecologo??
Bulma: D'accordo...
Dal ginecologo (sala d'attesa).
Infermiera: La signorina Bulma...
Chichi: Forza Bulma.-Tenendole sempre la mano, entrarono.
X: Salve signorina Chichi, sa quando tempo. Di nuovo incinta?
Chichi: Ancora no...La mia amica però, a qualche sospetto. 
X: La visitiamo subito.-Mi distesi su un lettino e il dottore iniziò a controllare.
Bulma: Allora??-Chiese impaziente.
X: Si, sei incinta di due mesi. Ed è un bel maschietto.-Bulma si emozionò e gli salirono le lacrime.
Bulma: Grazie e arrivederci.
Chichi: Amica mia, sei incinta. Lo terrai, vero?
Bulma: Certo, ho sempre desiderato un figlio.
Chichi: E con Vegeta? Cosa intendi fare?-Ecco la domanda fatale.
Bulma: Non voglio che mio figlio, cresca senza un padre.
Chichi: E' la scelta migliore.
Nel frattempo...
Vegeta che aveva visto tutto, stava esultando. Finalmente poteva stare con il suo erede e con la sua amata. Di lì a poco, sarebbe partito per il pianeta terra.
Tornando sulla terra...
Bulma: Ora come lo dirò a Goku?
Chichi: Sta tranquilla, non la prenderà così a male.-Detto questo entrarono in casa e andarono da Goku.
Goku: ALLORA??
Bulma: Sono incinta di Vegeta.-Goku appena sentì quella frase, lanciò un onda energetica fuori dalla finestra.
Chichi: MA ALLORA SEI SCEMO?
Goku: Scusa, è l'emozione. Quando vedrò Vegeta lo saluterò nel migliore dei modi. USANDO IL TRIPLO KAIOHKEN....
Chichi: GOKU...Allora Bulma, dobbiamo iniziare con i preparativi del tuo matrimonio, scegliere l'abito, preparare il buffet...
Bulma e Goku: EH BASTA!!-Detto questo scoppiarono a ridere e si batterono il cinque, mentre Chichi se ne andò facendo la finta infastidita.
Due giorni dopo...
Bulma: Si, so cavarmela da sola.-Disse cercando di convincere i due sposini a lasciargli la casa, per un ora.
Goku: Se viene Vegeta cosa devi fare?
Bulma: No, non lo farò mai. 
Goku: Ti prego...
Bulma: Non tirerò mai, una padella in testa al mio futuro marito.
Goku: E va bene.
Chichi: Ciao Bulma e sta attenta.-Appena sparirono, dopo solamente cinque minuti; Bulma sentì bussare e infastidita, andò ad aprire.
Bulma: Goku, quante volte ti ho det.....VEGETA.
Vegeta: Ciao Bulma.-Disse accennando un sorriso, Bulma inerme guardava Vegeta, non le sembrava più il ragazzo forte che aveva incontrato in discoteca.
Bulma: Sei...cambiato. Ora, hai lo smocking, sei dolce, un Bouquet di fiori in mano.
Vegeta: Ah giusto! Sono per te.
Bulma: Grazie.
Vegeta: Bulman, ho saputo che....aspetti un bambino.
Bulma: Aspettiamo un bambino......è anche tuo figlio.-Disse prendendo la mano del saiyan e posandola sulla sua pancia, dove di lì a poco sarebbe nato il loro primo genito.
Vegeta: Bulma...io ti am....-Non finì la frase, perchè il mio adorato migliore amico, fece irruzione nel momento sbagliato.
Goku: VEGETA...
Vegeta: KAKAROT...
Goku: NON TOCCARLA....-Entrambi  si tolsero lo smocking e di sotto indossavano una tuta da combattimento.
Goku: ONDA ENERGETICA...-Per poco, non colpì Vegeta.
Bulma: GOKU...BASTA,
Vegeta: Kakarot non sono qui per combattere...
Goku: TU NON LA SPOSERAI E NON IMPORTA, SE IN GREMBO HA IL TUO EREDE.
Bulma: Basta. Io me ne vado.
Goku: Hai visto che hai combinato?
Vegeta: Io??Vado a parlarle.-Raggiuse Bulma, in riva alla spiaggia.
Vegeta: Ehi Bulma.-Detto questo, Bulma si buttò fra le sue braccia. Il Saiyan all'inizio rimase sorpreso, ma poi si rilasò e ricambiò l'abbraccio.
Bulma: Vegeta, cosa stavi dicendo prima?
Vegeta: Io, ti amo...
Bulma: Anche io.-Detto questo, si baciarono.
Sette mesi dopo...
Vegeta: FORZA AMORE...STA PER NASCERE IL NOSTRO PRIMO GENITO...
Bulma: AHHHHHH!!!!
Altri due mesi dopo...
Prete: Vuoi tu Bulma, prendere il principe dei Saiyan, come tuo leggittimo sposo?
Bulma: Si, lo voglio.
Prete: Vuoi tu principe dei Saiyan, prendere Bulma, come tua leggittima sposa?
Vegeta: Si, la voglio.
Prete: Bene, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa...-Detto questo, Vegeta prese Bulma in braccio e la baciò, mentre il piccolo Trunks si stingeva alle ginocchia del padre.
Un anno dopo...
Bulma: Vegeta, Trunks devo dirvi una cosa.
Vegeta: Dimmi amore.
Bulma: Sono incinta.
Trunks: SI, avrò un fratellino con cui allenarmi.
Bulma: Oppure una sorellina.
Dopo nove mesi, nacque la piccola Bra. E così vissero tutti FELICI E CONTENTI.
*Angolo Autrice*
Salve a tutti. Mi chiamo Lelle e sono una nuova autrice. Questa è la mia prima One-Shot su Dragon Ball, quindi siate clementi. Mi dispiace in anticipo, se troverete eventuali errori. Spero vi sia piaciuto. Ciaooooo.
Lelle xx.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10