Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    27/12/2013    1 recensioni
Primo giorno di scuola e ultimo giorno di scuola raccontati in prima da alcuni dei personaggi del Mckinley High School
ATTENZIONE:non è uguale alla trama della serie tv sotto alcuni aspetti
Hope you like it :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola al mckinley high school [Rachel]
Entro in questa scuola che mi accompagnerà per i prossimi 5 anni,è enorme..rispetto alle medie mi sento molto piccola.Vedo altre ragazze della mia età che già indossano divise di squadre sportive o di altri club e mi sento inferiore a loro:sento i loro sguardi su di me,le loro risate e le loro prese in giro,mi rifugio nel bagno dove silenziosamente delle lacrime iniziano a scivolar sulla mia pelle.
Bastano 3 giorni e già ognuno si è già definito,ci sono i popolari: Finn che è il Quarterback ed è bellissimo,Santana è la capo cheerleader e anche se è lesbica è la più popolare della scuola,c'è Puck che è il bullo,Brittany  anche se ha l'intelligenza di un criceto è una cheerleader e sta con Santana perciò è popolare e c'è Sam...è popolare perché giocaa football punto e basta..
poi ci sono gli sfigati e,si,io faccio parte di loro con:Tina una coreana balbuziente,Artie uno sulla sedia a rotelle,Kurt un omosessuale molto effeminato e Blaine il suo ragazzo.
Sono stati i giorni più brutti,sono una sfigata..
[Santana]
Entro in questa scuola immensa e mi sento subito una leader;la coach appena mi ha vista mi ha dato la divisa delle cheerios e mi ha detto che avrei avuto successo..così è stato:credevo che essendo lesbica avrei fatto molta fatica a esser accettata ma invece sono la più popolare!
Passati 3 giorni ho tutto:Popolarità,fama,una ragazza figa e tutti a i miei piedi.
Sono popolare,oh si

Ultima giorno al M
ckinley high school [Kurt]
Ho iniziato come uno sfigato e ora finisco come modello per tutti gli omosessuali della scuola,sono stato rappresentante e tutti mi vogliono bene.
Sto con Blaine,ancora,mi mancherà questa scuola anche se non è iniziata benissimo finisce molto meglio!
Ciao McKinley,baci da porcellana!
[Finn]
Ho iniziato da figo e finisco da figo,sono sempre il Quaterback ma sono molto più umile.
Io,la squadra e le cheerios abbiamo fatto amicizia con i più sfigatii e ora,essendo comunque i più popolari,non lanciamo più le granite.
Ah si,ho una ragazza..no,non è Quinn ma..bhe è Rachel;vi chiederete il perché,vero?bhe l'amore è cieco e non da importanza a nient'altro se non al cuore!
Qui concludo dicendo ciao superiori!
Klaine,Finchel e Brittana qui sono nate e da qui continueranno per sempre!
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________  
zzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaao come la vaaaaa? non so come mi è uscita ahahahaha
recensitee <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12