Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Jbm2    27/12/2013    0 recensioni
Questa e la storia di Emily una semplice ragazza di 17 anni che vive a los Angeles , Emily ha un segreto che conosce solo la sua migliore Amica Ginevra , e quello che la mattina e una dolce studente e la sera lavora in un club come spogliarellista .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa e la storia di Emily una ragazza di 17 anni , mora con dei occhi color verde , che vive a Los Angeles .
Lei ha un segreto che conosce solo la sua migliore amica Ginevra , lei la mattina e dolce studente , pero la serà lavoro in un locale come spogliarellista , fa quel lavoro solo per mantenersi con lo studio e con l'affitto di casa.
Emily e innamorato di un ragazzo di nome Justin e sta in classe sua , lei e innamorata pazza di questo piccolo ragazzo che l'idolo di tantissime persone , pero Justin e fidanzato con Dafne la piu popolare della scuola , Dafne e la nemica di Emily non la sopporta e arrogante e si pensa che la piu bella di tutte e lei !!!
Justin non la nota mai a Emily , lei di questo fatto ci rimane male e vorrebbe una possibilità con Justin però lei pensa che non l'avrà maii!!!!


Ecco l'introduzione , spero che vi piaccia 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jbm2