Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Xxthe recklessxX    27/12/2013    2 recensioni
Cosa accadrebbe se Yuuki sposasse Kaname? Chi dei due sarà il più matto? E Zero diverrà pazzo come loro? Scopriamolo insieme tuffandoci nel prodotto del cervello della vera malata mentale, ergo l'autrice!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immaginate...Yuuki sposa di Kaname(tranquille zerine,sono una di voi,adoro Zero e NON è una Kaname/Yuuki e in quanto alle
kanamiste...Beh,è bello anche ascoltare le opinioni altrui no?)...Certo,felice come non mai,sprizzante di gioia ma...Saprà
a cosa va incontro sposando quell'uomo?Oh,no...Lei non lo sa,la povera,ingenua,piccola Yuuki...Zero gliel'aveva sempre
detto,di non fidarsi e lei cosa aveva fatto?L'aveva addirittura sposato!
Ma come detto prima lei che ne poteva sapere?Ecco le reiterate torture...
Mattina:
"Yuuki cara,sposa mia,abbandoniamoci alla vera essenza dell'avventura..."
"Sì,Kaname!"
"Saliamo in camera da letto..."
"Oh,Kaname!"
"...E..."
"Sì?"
"Giochiamo ai fantasmini con le coperte!"(ci avevi sperato eh,Yuuki!)
"o.o...Kaname...Ti senti...Bene?"
"Sì,Yuuki,benissimo!Allora giochi con me?Giochi con me?Giochi con me?"
"O-ok..."
"Yeeeeeeee!"
altre coperte da buttare...
"Che fai Yuuki?Eh?Allora?Che fai?"
"Ma tu non hai proprio un cazzo da far...Ehm..coff,coff!Rammento le coperte..."
"WOOOOOOOOOW!!!Posso aiutarti?Eh?Posso?Allora?Posso?"(come se non avesse mai visto rattoppare delle coperte)
"V-va bene"
"Allora...Basta prendere questo filetto e questo simpatico aghet-"il 'giovane' Kuran si punse...
"AHIAAAAA!!!AGO CATTIVO!!!AGO CATTIVOOO!!!UEEEEEEEEEEEEEEE!TI PUNIRO' PER TUTTO QUESTO!!!" e il povero ago dovette
soccombere così come tutti gli altri non più tardi...Ecco che rischi si corrono con la combinazione Kaname+ago...
"Ed ora...Secondo te...Come cazzo dovrei fare io a rattoppare le fottutissime coperte che TU hai bucato?!"
"Ma...Ma...Ma io...Volevo solo...Aiutareeeeeeeeee!Ueeeeeeeeeeeeeeeeee!!!"
"Lo so,lo so...Non è colpa tua..."
"Allora posso aiutarti in qualcos'altro?Posso?Posso?Posso?Posso?"
"No!Santissimi numi!Trovati qualcosa da fare!Vai a succhiare un po' di sangue ma non rompere nobile fratello!"
"Uffa,va bene!Ma lo sai che a volte sei davvero insopportabile?"
Yuuki stava per compiere un fratricidio e non si sa che santo la tenesse buona...
Ora di pranzo:
"Che si mangia?Cos'ha cucinato la mia adorabile mogliettina?"
"Kaname...Ecco a te!"
"B-b-b-broccoli?"
"non li hai ancora mangiati!"
"Non li voglio!"
"Kaname...MANGIA.QUESTI.CAZZO.DI.BROCCOLI."
"Nooooooooo!!!Mai!!!Non puoi costringermi!!!"
"Io non ci scommetterei..."
"Non ho intenzione di cibarmi di questa sbobba..."
"Kaname,Kanamino,Kanamuzzo caro...Lo sai dove te li ficco questi broccoli?"
"Dooove?O.o"
"Su"
"GULP!"
"Per"
"ahiahi"
"Il"
*suda a freddo*
"Naso!"
*sospiro di sollievo*
"Apparte questi,poi mangia la pasta con il pesto e il polpettone!"
"E tu osi chiamare quell'obrobrio pasta?Questa è un'offesa a tutta l'Italia!Eh...Non ci sono più i giovani di una
volta!"
"Parli come se fossi un'ultracentenerio chef professionista!"
"Non so di cosa tu stia parlando!"*fa il vago*
Yuuki si gratta la testa,non capendo nulla
"E va bene!Gliel'ho venduta io la droga a Snoopy!Sono stato io,lo ammetto!"
"Ma Kaname...Di cosa stai parlando?"
"Ok,ok!Mi hai scoperto!Ho una collezione segreta di peluches!Prendi tutto ma non loro!Non i tesorini della mamma!"
Yuuki era a metà tra il traumatizzato,lo schifato,lo shockato ed il pietoso
"Ka...Kana...Kaname...AHAHAHAHAHAH!!!Ma certo!Era uno scherzo!Vecchio lupo di mare!P-perchè era uno scherzo...Vero?"
"Yuuki...Non voglio segreti tra noi!Io avevo una relazione con Gigi d'alessio...Ebbene sì...Io sono dell'altra sponda!"
Yuuki sviene e Kaname le cancella la memoria e ne approfitta per buttare ciò che doveva essere pasta,polpettone e broccoli(?)
"Allora...Ehm...Yuuki...Ricordi qualcosa din prima?"
"No...Perchè è successo qualcosa prima?"
"Noooooooooooooooooooo...No!"
"Okey"
Pomeriggio:
"Cosa facciamo amore?Siamo soli...Appena sposati...Su c'è una camera da letto..."
"Dove vuoi arrivare?"
"Santo cielo!Tu sei un uomo...Io una donna..."
"Siamo sicuri?"
"Sì..."
"Proprio sicuri sicuri?"
"sììì."
"Non ti seguo..."
"Immaginavo...ehm,cioè...Ti andrebbe di avere un bebè?"
"sììì!"
"E tu sai come si fa a fare un bebè,vero?"
"Certo che lo so!Dai,andiamo dalla cicogna!"
"Oh,cielo!"
"Sì,brava Yuuki,le cicogne volano in cielo!"
"Yuppì..."
"Yeeeee!"
"Perchè non andiamo a vedere sotto i cavoli già che ci siamo oppure scriviamo una letterina a Babbo Natale?"
"Ma non complicarti la vita Yuuki...Stavo pensando...Ma se trombassimo e basta?"
"ALLELUJAAA!DEO GRATIAS!"
"Allora tu prendi il sax,io la tromba!Vedrai come trombiamo bene!Così sarà la cicogna a venire da noi!"
"O.M.G..."
Diverse ore dopo...
"Forse la cicogna è stanca e sta riposando!Andiamo dentro,su!"
Kaname con occhi da indemoniato:"Noi.Non.Ci.Muoveremo.Di.Qui.Senza.Il.Bebè.SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?"
"S-sì"
Merenda:
"Yuuki!Ho faaame!"
"Mastica...cioe!Andiamo a fare merenda!"
"Yeeeee!"
"Cosa vuoi per merenda Yuukina mia?"
"Capire perchè sei così stupido!"
"Ha parlato!"
"Zitto panzone ciccione di un vampiro disoccupato che non fa altro che ingozzarsi dalla mattina alla sera!"
"Beh,in quanto a ciccia tu non dovresti parlare!Hai messo su qualche chiletto!E poi non è vero...Se mi ingozzassi di ciò che
cucini sarei già morto stecchito da un pezzo!"
"Ah sì?Ma stai zitto impasticcato che non sei altro!"
"Se non m'impasticcassi tu saresti morta!"
"Beh,puzzi!Non ti si può star vicino!Sei un puzzone!Puzzi tanto!E poi te ne vai in giro con il cappotto marrone cacca il che
rende ancora di più l'idea!"
"Non è vero!Cattiva!Avevi detto di adorare il mio boa di piume rosa tanto quanto il cappottino!"
"Appunto per questo!Non ti è venuto il dubbio che magari(dico magari)ti saresti dovuto preoccupare?"
"No!Io mi fidavo di te!"
"Ma fammi il favore,tossico-dipendente!"
"Uffa!Perchè vai sempre a colpire in basso,so di avere questo tipo di problemi e di fare sedute per questo!"piagnucola peggio
di una femminuccia..."Perchè tu non mi capisci,solo Gigi,il mio Gigino è in grado di farlo!sniff,sniff...ueeeeee!"
"E che palle!Meglio vivere con l'intero cast di Beautiful!"
"Nooo!Non l'hai detto!"
"Oh,sì!L'ho detto e lo ribadisco!E mi raccomando voi da casa continuate a seguire Beautiful"(parte la sigla di Beautiful)
Cena:
"Che guardi di bello in tv?"
"La ruota della fortuna!"
"Ah...Bello..."
"Bellissimo!Elettrizzante!Non sei elettrizzata?"
"Ah...Dovrei?"
"E me lo chiedi pure?!Voglio dire...E' la ruota della fortuna!"
"B-beh,c-certo!Mi pare ovvio..."
"E allora zitta che c'è quel gran figone di Enrico Papi!"
"Non ti attrae la ragazza?"
"Scherzi spero!"
"O.M.G.!"
Notte:
"Tesoro...Senti...Oggi mi sei sembrato strano e teso...Vuoi che ti risollevi un po' il morale?Lo sai che non devi chiedermelo
se vuoi bere il mio sangue o  fare altro...Quindi se-"
"NNGROOOOHFROOOOGRRRRROOOOOOOOFIUUUUUUUUUUUUUNGGGGGROOOOOOOOOHHHFIUUU"
"Okey...Io non ce la faccio più!Io qui ci divento matta!"
E Yuuki quella sera scappò di casa,scappò da Kaname per poi incontrare Zero durante il tragitto...
"Y-Yuuki?"
"Zero!Zero quanto avevi ragione!Sono scappata!Non ce la facevo più!!!Andiamo aò!La massima attività che puoi fare con Kaname
è darti all'ippica coi cavallucci a dondolo!Eh...E nnamo...E vabbè che vabbè...Ma davero davero!"
"Perchè non è divertentissimo?"
Allora si scoprì che era colpa di Yuuki se le persone diventavano malate mentali...Così Yuuki fu targhettata come pericolo
pubblico e rinchiusa in manicomio!
Note dell'autrice
un'obrobrio uscitomi verso le 11 di sera...Capirete perchè è così insensato...Comunque buone feste e,mi raccomando recensite!
Vorrei sapere che ne pensate delle folli idee che mi balenano in testa a queste ore!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Xxthe recklessxX